Voi in base a cosa avete scelto se usare dual wield/2hand/1h+scudo?
Ci sono skill che si prestano più a un tipo di arma piuttosto che all'altra?
Voi in base a cosa avete scelto se usare dual wield/2hand/1h+scudo?
Ci sono skill che si prestano più a un tipo di arma piuttosto che all'altra?
1h+scudo perchè gioco hardcore e non voglio morire .
Qualcuno ha trovato utile weapon throw? A me e' sembrata una skill inutile, al momento come ranged (per il kiting) uso seismic slam
Al momento è nettamente più vantaggioso il dual wield, per mille motivi diversi e tutti validi
Se si conoscessero con precisione meccaniche e formule potrei fare una scelta piu' ragionata, al momento provo a equippare le armi che mi capitano e tengo quelle che mi fanno salire di piu' il danno nella schermata delle stat del pg
idem.. cmq due armi mi sembra che nn faccia molto danno, forse meglio una sola a due mani
io vado di dual. forse faccio meno male che con una a due mani ma ho incastonato ametiste in entrambe le asce e recupero 60 hp a colpo, utilerrimo
Sto tirando su un barbarino ed in base all'arma che trovo switcho tra 1h-2h e 2w. Mixo anche gli spell. Ad esempio, con le 2h l'abilità che ti aumenta la velocità ogni colpo è un must, per aumentare il DPS. Parlo di livelli infimi eh.. neanche al 20... livelli da cazzeggio insomma
arrivato al 58. build è quella in signa (la firma l'ho fatta io, se qualcuno la volesse chieda pure), ho oltre 40k di vita, ma sono comunque fragile...
non è la build di ieri sera...giravi con 2 lame sei fragile anche con lo scudo??
al momento ho una 2 hand parecchio powa. Quando devo tankare in party uso spada più scudo. E sì, la vita va giù che è un piacere, nonostante abbia 3 skill per recuperare vita, armi che danno il 2.5% di life steal e oltre 2500 di armor
beh cmq anche il sbabbaro si chiama Onan complimenti per l'originalità ad entrambi
a inferno è normale, anzi molti meele lamentano che è più difficile per loro che per i caster
Per correttezza posto la build con cui ho finito D3V.
http://us.battle.net/d3/en/calculato...SXT!adb!ZZZaaZ
Ovviamente un botto di vitality e 1h+scudo.
Giusto per mostrarvi il power ranger arancio
e i nomi demenziali degli altri eroi.
P.S. Ho trovato una build robusta finalmente, appena finisco di testarla la linko (e aggiorno la signa )
azz quanta vit
ma i tier strafighi che si vedevano prima del lancio del gioco sono per i 60? al 59 l'armatura è ancora di quelle poco corazzate esteticamente
Droppano marrone per il mio SBABBAROOOOOOO [Doombringer]
Spoiler:chi ho cliccato è un picio
Fine secondo atto Hell, con 30k di vita urlati e 4k di dps è quasi ingiocabile, muoio svariate volte ad ogni pull di elite, spesso e volentieri anche dai gruppi di bianchi numerosi se non ho le due skill sgrave attive. C'è qualcosa che non va.
30k? sono pochini ^^
mi quoto da solo! Ecco la spada droppata http://eu.battle.net/d3/it/item/doombringer
Belin buonissima, grande.
Lo so che 30k son pochini, ma equip buono non ne droppo, non ne riesco a craftare, e comprarlo all'ah mi sembra barare, boh. Il sistema di loot non consente una crescita reale del pg senza l'utilizzo dell'asta, e la cosa mi sfava parecchio.
Leggo in giro che l'unica via percorribile è 1h+scudo. Ma checcazzo di barbaro è con lo scudo? Al rogo!
Io sto usanodo 2H per intenderci la spadona che crafti dal Fabbro con requisito di liv 23 mi pare, sculando ho beccato un bel +xx forza e ora a normal fine secondo atto one shotto quasi tutti non parliamo del terremoto ci faccio i pacchi di rari e elite in 2 sec .