perché quando cercavo i sottotitoli su addic7ed dovevo scegliere la versione (hd, web-dl, ecc).
Quella sohu è stata la più facile da trovare
perché quando cercavo i sottotitoli su addic7ed dovevo scegliere la versione (hd, web-dl, ecc).
Quella sohu è stata la più facile da trovare
webrip tutta la vita
Hem... vi richiamo perchè non si può parlare di queste cose qua dentro.
Si, avete visto tutti una serie inedita in italia... sappiamo benissimo come, ma non parlatene.
Ora dite tutti insieme a me: "ho visto la serie su Sky Atlantic".
ho visto la serie su Sky Atlantic
Perché non posso essere abbonato a Netflix e bere il tè alle 5?
Certo che puoi, infatti ho ripreso chi parla di sottotitoli cinesi e siti vari ecc...
Sono alla 1x10 e duro una fatica incredibile...
Anche in questa c'è un bel cliffangher finale ma tutta la parte della moglie e del fotografo... Che due palle!
Ultima modifica di Frykky; 05-06-14 alle 20:50:57
Non lo metto in dubbio
Nooooo!!! ho visto la puntata 11? boh.
Pitah!!!! peccato.
Adoro Frank, è il tipo di persona che sotto sotto, nel nostro lato più nascosto e oscuro, tutti vorremmo essere, uno con le palle, che non si fa scrupoli, che decide che vuole qualcosa e fa di tutto per ottenerla, anche se nel processo calpesta o rovina altre persone.
Molto rischioso raccontare palle al presidente e vice presidente a proposito di quello che uno pensa dell'altro... mamma mia!
Ftykky, come fai a dire che hai fatto fatica? già dalla prima scena della prima puntata in cui ammazza il cane dei vicini è stato amore per Frank!
Una cosa che ho parecchio apprezzato è che Underwood non è semplicemente "l'eminenza grigia dietro al trono" che tesse la sua tela ed è sempre una mossa davanti agli avversari: in generale ambisce ad esserlo, ma spesso sbaglia, fa figuracce, viene colto in contropiede e non ha sempre il controllo che vorrebbe avere... Tuttavia si rialza sempre e briga in modo maniacale e a volte disperato per ottenere ciò che vuole. La cosa inquietante è che si finisce a fare il tifo per lui, nonostante sia un personaggio fortemente negativo, uno squalo che ambisce a divorare gli altri squali.
Figurati io pensavo che pitah si fosse suicidato nella 10Nooooo!!! ho visto la puntata 11? boh.
Pitah!!!! peccato.
Adoro Frank, è il tipo di persona che sotto sotto, nel nostro lato più nascosto e oscuro, tutti vorremmo essere, uno con le palle, che non si fa scrupoli, che decide che vuole qualcosa e fa di tutto per ottenerla, anche se nel processo calpesta o rovina altre persone.
Molto rischioso raccontare palle al presidente e vice presidente a proposito di quello che uno pensa dell'altro... mamma mia!
Ftykky, come fai a dire che hai fatto fatica? già dalla prima scena della prima puntata in cui ammazza il cane dei vicini è stato amore per Frank!
Eh non ero sicuro sul numero dell'episodio...
Se fossimo nel topic di Game of Thrones ti avrebbero fucilato per il tuo post.
Sì, ma nel libro è spiegato meglio
Non hai capito, lui muore nella 11 ma io pensavo fosse successo nella 10. Invece scappa solo dal bagno
No va beh.
Frykky ma hai iniziato a drogarti?
scusate ma Doug o come si chiama entra, apre la porta del bagno di uno spiraglio ed esce faccia bianca... io pensavo che dentro la vasca ci fosse doug in un lago di sangue
mi pare si veda la finestra aperta
WTFF
http://www.newsweek.com/pussy-riot-w...e-cards-264063Two leading members of Russian punk activist group Pussy Riot, Maria Alyokhina and Nadya Tolokonnikova, may be appearing on House of Cards’s upcoming third season, a report says. Two anonymous sources told Baltimore City Paper that the political punk protesters were on set last week. Their exact role on the show is still unknown.
Last May, The Wall Street Journal reported that Pussy Riot met with staff from House of Cards in New York. “It’s important for us to meet people who are doing political cinema in the U.S. because in Russia, it doesn’t exist, and we want to know how it happens,” Maria Alyokhina said in an interview.
Perhaps the duo will be playing themselves, or protesters calling out Frank Underwood. Their presence in the series suggests the popular Netflix series concentrating on foreign policy, political protest and activism as plot points, but this is unconfirmed.
27 febbraio, terza stagione
spruzzzz
Saro' giusto rientrato dagli US