+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 286
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    ma magari erano 4-5 ore, iniziavano la mattina e finivano dopo cena se diceva bene
    ne ho visti alcuni anche di 30 ore

    sinceramente non li rimpiango
    Quanto ti quoto romz, mi ricordo uno storico di 26 ore, interminabile, io vi presi parte dalle 2 di notte alle 6 di mattina (non ne potevo piu e sloggai) ed eravamo al ponte di stormpike (per tutte e 4 le ore), riloggai alle 3 del pomeriggio del giorno dopo ed eravamo a Frostwolf .
    Mi divertii troppo, alla fine vinse l'ally, ma confesso che rimpiango un pochino quel tipo di av...

  2. #252
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    per curiosità che versione di av giocavi?

    quella con il bestione nella pianura centrale, quella con la zona centrale rifatta e bestione messo in cima alla montagna in mezzo, o piu recenti (dubito)?

    no perchè av è leggermente cambiato
    Ah l'han pure trasformato?

    Io giocavo alla primissima versione...si, col bestione al centro, il cimitero centrale in cima a una collina (che di solito prendeva subito l'orda)

    Eh ma se mi dite che è cambiato, le mie certezze crollano...

    Cmq penso di aver capito...è un tacito assenso tra orda e ally per finirlo velocemente e fare honor



    Mi tengo il mio vecchio ricordo di AV, la cosa più bella di WoW che provai.

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Ah l'han pure trasformato?

    Io giocavo alla primissima versione...si, col bestione al centro, il cimitero centrale in cima a una collina (che di solito prendeva subito l'orda)

    Eh ma se mi dite che è cambiato, le mie certezze crollano...

    Cmq penso di aver capito...è un tacito assenso tra orda e ally per finirlo velocemente e fare honor



    Mi tengo il mio vecchio ricordo di AV, la cosa più bella di WoW che provai.
    Ricordo ancora quando c'erano i raid leader che simulavano la scena del 3° episodio del signore degli anelli..quando le truppe di rohan si stavano preparando a cavalcare contro gli orchi che stavano assediando la città ç_ç


    Need macchina del tempo per tornare pre tbc T_T

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh? Non ho understandato di cosa stai speakando.


  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Need macchina del tempo per tornare pre tbc T_T
    meglio ora NETTAMENTE 8k honor in 3 ore

  6. #256
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Vabbè che ragionamento è

    Si torna a prima con 8k honor in 3 ore e siam tutti felici

    Non è che ritorno a prima=meno honor per forza

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Vabbè che ragionamento è

    Si torna a prima con 8k honor in 3 ore e siam tutti felici

    Non è che ritorno a prima=meno honor per forza
    Prima non poteva andar bene.. dai 3 ore per un bg sono troppe! Non dico che ora AV sia meglio, è solo una corsa a chi uccide prima il boss, pvp praticamente nullo.. devono per me rifarlo totalmente, ora ha un senso solo per farmar honor nei weekends doppi.

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Prima non poteva andar bene.. dai 3 ore per un bg sono troppe! Non dico che ora AV sia meglio, è solo una corsa a chi uccide prima il boss, pvp praticamente nullo.. devono per me rifarlo totalmente, ora ha un senso solo per farmar honor nei weekends doppi.
    Ma manco quello,quando ci sono i week doppi c'è lag a 10000

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    se riuppano la av week prima della season 3 ce la faccio a prendermi tutto XD

  10. #260
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-12-06
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    scusate se interrompo la discussione ma in genere leechare in un battleground nn si viene poi sgamati da un GM???? inoltre c'è anche la possibilità di essere bannati o cosa???

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    io sono dell idea che con questo nuovo sistema sia piu difficile essere bannati,il motivo è che a mio avviso la gente sta esagerando con questa "arma" del report afk dentro av...spesso anche senza motivo,troppe segnalazioni sono solo deleteria secondo me tantopiu che si elimna il debuff buttandosi in un secondo nella battaglia e gg....

    detto questo non ti nascondo che prima della patch io ho avuto 3 mail di minacce di ban

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    detto questo non ti nascondo che prima della patch io ho avuto 3 mail di minacce di ban
    Lestofante

  13. #263
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-12-06
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    io sono dell idea che con questo nuovo sistema sia piu difficile essere bannati,il motivo è che a mio avviso la gente sta esagerando con questa "arma" del report afk dentro av...spesso anche senza motivo,troppe segnalazioni sono solo deleteria secondo me tantopiu che si elimna il debuff buttandosi in un secondo nella battaglia e gg....

    detto questo non ti nascondo che prima della patch io ho avuto 3 mail di minacce di ban
    ah si viene segnalati da utenti, e io che credevo che un gm si mettese in poltrana con del popcorn a visionare qualche bg ogni tanto

    ma il ban permanente o temporeneo?

  14. #264
    L'Onesto L'avatar di Cagliostro
    Data Registrazione
    05-11-01
    Località
    Perugia
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Frozen Visualizza Messaggio
    ah si viene segnalati da utenti, e io che credevo che un gm si mettese in poltrana con del popcorn a visionare qualche bg ogni tanto

    ma il ban permanente o temporeneo?
    Nessun ban, è solo un debuff che non ti fa prendere honor, si toglie appena entri in pvp...

    Stò sistema comunque è una stupidaggine, servono almeno 8 persone che ti reportano per far partire il countdown che porta al debuff, e tranne che in casi ecltanti, ossia di gente che rimane nella grotta dove si parte, nessuno ti segnalerà...

    In questo modo hanno eliminato chi usa programmi che auto entrano e ti tengono sempre attivo, dato che rimangono al punto di partenza e vengono individuati subito.

    Certo che le "geniali menti" potevano pensare qualcosa di più se proprio intendevano combattere la piaga degli afk...

    Almeno diminuissero le richieste di report, che sò da 8 attuali a 5, tanto chi gioca non prende il debuff, e anche se dovesse arrivare, nei 30 secondi di countdown prima che parta riesce tranquillamente a entrare in pvp...

    Boo sinceamente in questo WE non ho visto sta svolta epocale che si era annunciata...

    Piccola curiosità, se siete dentro AV potete reportare per AFK tutta la gente che chatta in chan di gilda, basta che cliccate col DX sopra il nome anche se loro NON sono dentro nessun BG

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Stò sistema comunque è una stupidaggine, servono almeno 8 persone che ti reportano per far partire il countdown che porta al debuff, e tranne che in casi ecltanti, ossia di gente che rimane nella grotta dove si parte, nessuno ti segnalerà...

    In questo modo hanno eliminato chi usa programmi che auto entrano e ti tengono sempre attivo, dato che rimangono al punto di partenza e vengono individuati subito.

    Certo che le "geniali menti" potevano pensare qualcosa di più se proprio intendevano combattere la piaga degli afk...

    Almeno diminuissero le richieste di report, che sò da 8 attuali a 5, tanto chi gioca non prende il debuff, e anche se dovesse arrivare, nei 30 secondi di countdown prima che parta riesce tranquillamente a entrare in pvp...

    Boo sinceamente in questo WE non ho visto sta svolta epocale che si era annunciata...
    In questo WE di afk eclatanti non ne ho beccati, anche perchè è facile beccarli con la minimap che ti segna tutto il raid.. per me è più che un successo, alla fine anche se qualcuno riesce lo stesso a starsene afk me frega nulla, l'importante è che si riesca a giocare bene, e ora si riesce.. poi se uno vuol far pvp più spinto non va ad AV

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Il sistema di sicuro non e' perfetto, ma credo che il punto principale sia evitare di punire gente che non se lo merita, quindi le regole devono per forza essere piuttosto "deboli". Senno' si finisce a fare le cose come il DRM che non fa altro che metterlo nel culo agli utenti onesti mentre gli altri non soffrono di alcuna limitazione.

    Detto questo io ho notato un notevole cambiamento. Massimo 2 persone nella cava subito additate in raid e reportate, quasi piu' nessuno a zero damage/heal fatti. Poi se questi si sono inventati altri modi per leechare non so, gia' solo il fatto che debbano sbattersi e' una piccola soddisfazione. In ogni caso vedo molta piu' gente ad attaccare e i BG durano meno.

  17. #267
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ot: li resettano i punti arena/honor con la prossima patch?

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    ot: li resettano i punti arena/honor con la prossima patch?
    Solo a chi continua a chiederlo

  19. #269
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    ah no,solo per sapere se inizio a farli o meno

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    ot: li resettano i punti arena/honor con la prossima patch?
    da quello che ho capito non resettano nemmeno il rating in modo che chi lo ha già alto può subito prendersi i pezzi che richiedono rating 1800-2000
    ciao ciao

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Rimango del parere che punti e rating arena andrebbero resettati.

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Rimango del parere che punti e rating arena andrebbero resettati.
    se mi dici che punti arena e rating andrebbero resettati ci potrebbe stare ma solo per chi ha già tutto
    pensa ai disgraziate come me che hanno 2 o 3 pezzi in tutto del set arena (1 pezzo gladiator e 2 merciless) e solamente perchè ho risparmiato i punti della stagione 1, ora sto risparmiando i punti per prendere l'elmo o l'arma che altrimenti potrei avere forse alla fine della stagione stessa
    sto in un gruppo di amici che gioca for fun e nemmeno tutte le settimane e di punti ne prendiamo pochissimi (abbiamo solo un team da 2 praticamente, quello da 5 è impossibile da raggranellare tutti i membri attivi, ci abbiamo provato e ha funzionato per 10 giorni poi ciccia) e cioè 260-270 punti a settimana (sono quello messo meglio con l'eq e stiamo poco sopra 1500 perchè gli altri vengono shottati in una manciata di secondi) e quindi resettare per noi significherebbe non prendere mai un pezzo decente che adesso come adesso impieghiamo circa 6 o 7 settimane per prendere una chest, figurarsi un'arma!!!
    ad alti livelli, ai mercenari e quant'altro potrebbe anche starci in modo che con la nuova stagione questi non siano già tutti con il nuovo set e che le batoste arrivino sì ma con un minimo di sfida
    i mercenari poi non li sfango proprio........
    ciao ciao

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    almeno con gli item della season 1 piu accessibili,raggiungendo 9 250 circa di resilience potrei giocarmela anche con i full merciless che orbitano sui 1600-1700 (team sellers )

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    purtroppo è proprio questo il problema che trovo in tbc (in generale a wow dalla 2.0). è troppo casual oriented, nel senso che i nerd ricevono pochi stimoli e poche agevolazioni rispetto al casual.

    - honor system: hanno letteralmente messo in svendita tutto. non dico che il vecchio sistema fosse buono, anzi. però ora c'è l'eccesso in senso opposto. Io avrei lasciato l'idea dei rank e delle reward ad essi collegati trasformando i punti honor in una specie di xp che servono per livellare lungo la ladder dei rank (senza possibilità di tornare indietro). in questo modo chi si vuole equippare pvp deve cmq "giocarsela" senza la frustrazione dovuta alla competizione con i nerd paraplegici e/o i cinesi.
    - arena: carina l'idea, migliorabile l'implementazione. tralasciando il discorso di equilibrio tra classi nel quale non entro in merito, io avrei adottato accorgimenti per limitare lo strapotere degli oggetti arena. qualche esempio? rating minimo per acquistare ogni oggetto (in scala), cooldown quando si quitta un team arena e magari un nerf in pve degli oggetti pvp.

    addirittura ora la season 1 diventerà acquistabile tramite honor... la fiera del leacher/casual player.

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: "Leechare" in un Battleground

    Ma se non mettono il set season 1 in svendita nel bg come fa un "nuovo" ad entrare nel giro delle arene che hanno già il 2 e vanno per il 3?
    Prima di diventare competitivo dovrebbe farsi massacrare per mesi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato