Altra operazione alla Fargo?
Uscita prevista per gennaio 2015.
EDIT:
da wiki: The pilot is being written by Terry Matalas and Travis Fickett, who had written for the series Terra Nova.
Altra operazione alla Fargo?
Uscita prevista per gennaio 2015.
EDIT:
da wiki: The pilot is being written by Terry Matalas and Travis Fickett, who had written for the series Terra Nova.
Per ora, l'unica cosa davvero impressionante in negativo č il protagonista...
LOL! ha una faccia da "sfigherz" da antologia! Sembra uno degli attori delle "fan fiction" che si vedono su youtube.
Ah, ma quindi č una serie?
c'č miguel di oz
il film m'č piaciuto ai tempi e m'č piaciuto ancora quando l'ho rivisto recentemente (il che mi ricorda che devo ancora vedere Brazil) ma questa serie mi ispira quanto sedermi su un cono segnaletico. non sento la curiositą di vedere cosa č successo dopo i fatti dell'epilogo del film, č una roba anche banale oramai.
perlomeno c'č da qualche parte lo zampino di terry gilliam?
Scusa, ma com'č possibile facciano vedere il dopo-film?? Willis fallisce, e l'epidemia scoppia.c'č miguel di oz
il film m'č piaciuto ai tempi e m'č piaciuto ancora quando l'ho rivisto recentemente (il che mi ricorda che devo ancora vedere Brazil) ma questa serie mi ispira quanto sedermi su un cono segnaletico. non sento la curiositą di vedere cosa č successo dopo i fatti dell'epilogo del film, č una roba anche banale oramai.
perlomeno c'č da qualche parte lo zampino di terry gilliam?
Magari Willis fallisce, l'epidemia scoppia e nel futuro inviano un'altra missione "di prevenzione" nel passato.
Che diventerą la vera causa dello scoppio dell'epidemia
non c'era speranza di fermare l'epidemia
da quel che ho capito dal trailer (senza audio ), copriranno i fatti successivi al fallimento telefonato di brius uillis
ma puņ pure essere che non ho capito una ceppa
non san pił che cazzo fare.
Visto il primo episodio. Remake puro e semplice, non un sequel.
Mi aspettavo una schifezza, invece si lascia guardare.
Certo col film non ci sono paragoni (a differenza di Fargo, per cui IMHO la serie č anche migliore dell'originale).
Visto pure io e devo dire che mi piaciuto assai, mi aspettavo una ciofeca e invece č stato molto potente come pilot spero che sia tutta su questo livello la serie
il film aveva un finale non finale, quindi spero che questa serie dia un indirizzo un tantino pił preciso alla storia.
Mi aspettavo parecchio peggio, invece ha la furbizia di non provare neanche a confrontarsi con il film.
Il protagonista ha la faccia pił da nerd sfigato che da antieroe perdente, ma forse mi faccio influenzare dal ruolo precedente dell'attore.
Non mi piace molto la leggerezza con cui viaggia nel tempo, per adesso č ok, ma in futuro ho paura che finisca per essere usato per risolvere le situazioni un poco alla cazzo di cane.
Un piacevole passatempo senza impegni.
edit: mi accorgo adesso che č uscito anche il pre-air della 1x02
Ultima modifica di beppekirk; 18-01-15 alle 15:12:59
Mal di manué che non apprezza film non banali finale non finale per 12 monkeys mi mancava
non č detto che a tutti debbano piacere le stesse cose.
Perņ una facepalmata carpiata te la meriti lo stesso
prego, fai pure e buon pro ti faccia
Il film l ho visto almeno 15-16 anni fa, non ricordo assolutamente nulla della trama.
Ricordo solo che c'erano Brad Pitt giovanissimo e Bruce Willis che dopo Pulp Fiction riusciva a recitare in un altro film valido
Ricordo che mi piacque moltissimo, ma ovviamente stiamo parlando di Terry Gilliam...
Ho pronta la 1x01, che faccio? Mi riguardo il film o a questo punto mi guardo prima la serie poi il film?
@glasco: mi raccomando di recuperare Brazil quanto prima
Ultima modifica di Nicolas Senada; 20-01-15 alle 19:45:26
alla fine qualcuno la sta seguendo?
Io la sto seguendo
Mi sta sorprendendo - in positivo - per la capacita' di tenere la trama seguibile nonostante i viaggi del tempo: era facilissimo rendere tutto una matassa ingarbugliata invece, per ora, stanno tenendo tutto ordinatamente.
Per il resto c'e' azione, qualche mezzo colpo di scena, ma nessun personaggio memorabile. Direi che si lascia vedere.
Mi autoquoto: prima il film poi la serie, o son due cose distinte (alla Fargo)?
son due cose distinte
Il film č imprescindibile comunque