+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 46
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-11-09
    Messaggi
    9

    Predefinito Meccanicamente Perfetto

    Registrato il fake d'ordinanza (non che sia un habituè del foro, nè che conosca qualcuno direttamente, ma meglio così che non si sa mai), procedo al WOT.

    Diciamo pure che non ho mai dovuto sforzarmi particolarmente per trovare qualche squinzia: non fregandone di una qualche relazione seria ho continuato a raccattare quelle che ci provavano con me/quelle che adocchiavo per sfida coi miei amici; non andando poi mai oltre a un paio di mesi di rapporti con le soggettE in questione, sacrificandole sull'altare del bagordo con gli amici e delle zero responsabilità.

    Diciamo anche che fatico a ricordare l'ultima volta in cui mi sia minimamente stressato per qualche ragazzuola, credo fossi ancora sotto ai 20 anni.

    Un mese fa vengo invitato quasi per caso da un'amica a una cena in cui porta un fottio di sue amiche, tra cui la protagonista del topic (da ora PDT), simpatica e tutto, un paio di chiacchiere e bon, pazienza se non la rivedrò mai.

    Ma per fortuna e purtroppo finiscono nelle settimane successive a incrociarla un po' ovunque e scambiarci due parole, e finisco per l'impazzirci sopra. Non è cosa buona per me.

    Ovviamente ci si incrocia anche via facebook, settimana scorsa mi contatta in chat e PDT dice che "ho voglia di uscire". L'unico giorno della settimana in cui io non potevo, e l'unico in cui poteva lei.

    Veniamo a domenica, questa volta le propongo io di uscire, era mezzodì, dice ok ma più tardi, ci si scambia i numeri (che fino ad allora non avevamo, fottuti social network ) e bon.
    Io orgoglionamente aspetto che si faccia sentire PDT, ma nisba, anche se so per certo che non si è mossa da casa.

    Prima la trovo ancora in chat, chiacchericcio scrauso e poi si congeda perchè "deve andare via", ma non vuole dirmi dove (in tono "ti faccio morire di curiosità" più che "affari riservati/non rompere la minchia/fatti miei").

    'nZomma, a mia stima credo sia un buon esemplare di arrizaca**i, anche se mi dicono dalla regia (l'amica, con cui temo di essermi già esposto troppo) sia sì espansiva, ma piuttosto seria.

    Valutate e nel caso ridimensionate pure la mia posizione, costringendomi a cavarmela dalla testa.

    In alternativa offrite consigli sul da farsi (non sono abituato a battagliare con in palio una che mi interessi sul serio ).

    Grazie, e

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    solo per curiosità, se ho capito bene lei ti ha detto "piu tardi usciamo" e tu non le hai scritto.. hai aspettato guardando per ore il suo stato su feisbuc che era sempre impostato su "online", finchè ti sei deciso di scrivergli, ma su feisbuc, e lei ti ha detto "obladì obladà, vado via di quà, dove non si sà, e dirlo non mi và"?


    comunque mi pare un accenno di boh, ciò vuol dire che non hai molti elementi per capire un po' che sta a fare.. se voleva fare la misteriosa può voler dire molte cose.. può essere andata in chiesa a pregare come a fare una gangbang in una cascina (ma con ragazzi che conosce bene perchè è piuttosto seria la ragazza!)

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Ma che ***** hai scritto, zio cannone?!

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    che non va in sbattimento per le donne ma una profumaia attraverso uno di quei strumenti sociali da nerds e serial killer lo sta tirando ******o. tanto per.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-11-09
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    solo per curiosità, se ho capito bene lei ti ha detto "piu tardi usciamo" e tu non le hai scritto.. hai aspettato guardando per ore il suo stato su feisbuc che era sempre impostato su "online", finchè ti sei deciso di scrivergli, ma su feisbuc, e lei ti ha detto "obladì obladà, vado via di quà, dove non si sà, e dirlo non mi và"?
    No no assolutamente, domenica me ne sono ito da casa subito, è ieri che l'ho trovata e ha fatto la vaga per farmi sclerare.

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    che non va in sbattimento per le donne ma una profumaia attraverso uno di quei strumenti sociali da nerds e serial killer lo sta tirando ******o. tanto per.
    Non posso che quotare, ma mi ha cucinato al 95% fuori da internetz.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    pedinala continuamente vestendoti con un impermeabile grigio\nero, se torna a casa tu fermati li sotto e aspetta come se aspettassi che gelasse l'inferno, e nel frattempo col tuo telefono ultima generazione tieni sotto controllo il suo accesso a facebook.
    Già che ci sei condisci il tutto con uno squillo al cellulare ogni 10\15 minuti intramezzato da un sms ogni 30 minuti dove le chiedi cosa fa e a cosa pensa.
    Dopo una settimana cosi cadrà hai tui piedi



    oppure prendi la cosa un po più alla leggera, altrimenti rischi di rimanerci sotto anche non volendolo. Se la tipa è interessata a te farà qualche passo meno ambiguo, altrimenti io lascerei perdere

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    sei fottuto entrerai in una spirale che ti farà fare cose insensate per avere il suo frutto proibito, ma non lo avrai mai. Diverrai il suo amico confidente così è scritto nel destino

  8. #8
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    pedinala continuamente vestendoti con un impermeabile grigio\nero, se torna a casa tu fermati li sotto e aspetta come se aspettassi che gelasse l'inferno, e nel frattempo col tuo telefono ultima generazione tieni sotto controllo il suo accesso a facebook.
    Già che ci sei condisci il tutto con uno squillo al cellulare ogni 10\15 minuti intramezzato da un sms ogni 30 minuti dove le chiedi cosa fa e a cosa pensa.
    Dopo una settimana cosi cadrà hai tui piedi
    Eh vabbè, ma a copiare Karas son bravi tutti

  9. #9
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da Tinker Visualizza Messaggio
    No no assolutamente, domenica me ne sono ito da casa subito, è ieri che l'ho trovata e ha fatto la vaga per farmi sclerare.
    Resta o no il fatto che lei ha detto "usciamo" e tu non l'hai chiamata? Ti rendi conto che la ******ata l'hai fatta tu, sì?

  10. #10
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    come ne "L'ombra del vento"...

    anche quando dicono che si faranno vive loro...
    se ne stanno lì ad aspettare che le cerchi!

    confermato dalla SdA a suo tempo...

  11. #11
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    come ne "L'ombra del vento"...

    anche quando dicono che si faranno vive loro...
    se ne stanno lì ad aspettare che le cerchi!
    Non ricordo sto particolare. A che ti riferisci?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    come ne "L'ombra del vento"...

    anche quando dicono che si faranno vive loro...
    se ne stanno lì ad aspettare che le cerchi!

    confermato dalla SdA a suo tempo...

    Posso dirlo io?

    Posso?

    Lei è diversa!

  13. #13
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Non ricordo sto particolare. A che ti riferisci?
    guarda l'ho letto tempo fa e non mi ricordo i nomi dei personaggi
    ma quando il ragazzetto protagonista porta la sorella dell'amico (azz... SdA anche qui ) nel labirinto dei libri, e poi il giorno dopo aspetta che sia lei a farsi viva...

    se non ricordo male
    allora c'era l'ex barbone che aiutava nel negozio del padre che gli spiega come funzionano le cose



    Citazione Originariamente Scritto da maicol_nait Visualizza Messaggio
    Posso dirlo io?

    Posso?

    Lei è diversa!
    certo!

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Semplicissimo.
    Lei ti ha dato una possibilità, tu hai aspettato troppo. Ti ha dato il numero per contentino ma ormai hai perso il treno.
    Le occasioni bisogna prenderle quando si hanno.

    Cosa puoi fare ora? Non farti più sentire, sarà lei a farsi sentire se no...

    Le donne sono fatte così, ti danno tot tempo che fa dal secondo al 2 giorni (se sei fortunato), se per motivi e cazzi tuoi non fai la prima mossa hai perso.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da Tinker Visualizza Messaggio
    Ovviamente ci si incrocia anche via facebook, settimana scorsa mi contatta in chat e PDT dice che "ho voglia di uscire". L'unico giorno della settimana in cui io non potevo, e l'unico in cui poteva lei.
    Hai poco da ridere.
    Cosa avevi di tanto importante per evitare di uscire con una che te l'avrebbe data il giorno stesso? Si, te l'avrebbe data il giorno stesso.

    Cmq lascia stare i social network che rovinano solo i rapporti.
    Il massimo che puoi fare TU ora è mandarle un messaggio il giorno in cui sai che lei è libera e le dici: stasera ho voglia di uscire io, ore blabla nel posto blabla.

    Diretto e schietto!

  16. #16

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, ma a copiare Karas son bravi tutti
    ...ladro di battute!

    Comunque Tinker ti sei fottuto nel momento in cui hai perso la testa per questa e te ne sei innamorato. Al posto tuo avrei smosso mari e monti per riuscire ad uscire quella sera in cui lei ti ha detto: "voglio uscire." Non l'hai fatto, e avrai avuto ottime ragioni senz'altro, ma resta il fatto che è stata una pessima mossa. Se da quando ti ha detto così non è passato molto tempo chiamala al telefono e proponile qualcosa per il weekend.

    N.B. Parere di un ventenne a pezzi.

  17. #17
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    se non ricordo male
    allora c'era l'ex barbone che aiutava nel negozio del padre che gli spiega come funzionano le cose
    Si chimava Alejandro

    O forse Fermìn?

  18. #18
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Fermìn giusto... Alejandro non è il passatempo della moderatrice?

  19. #19
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    ...ladro di battute!

    Comunque Tinker ti sei fottuto nel momento in cui hai perso la testa per questa e te ne sei innamorato. Al posto tuo avrei smosso mari e monti per riuscire ad uscire quella sera in cui lei ti ha detto: "voglio uscire." Non l'hai fatto, e avrai avuto ottime ragioni senz'altro, ma resta il fatto che è stata una pessima mossa. Se da quando ti ha detto così non è passato molto tempo chiamala al telefono e proponile qualcosa per il weekend.

    N.B. Parere di un ventenne a pezzi.
    Sbaglio o mi pare che di questo termine ne abusi un po' troppo? Diamo ad ogni parola il suo significato, cribbio!

  20. #20
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    lettoniente.

    karas, sei tu?

  21. #21

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Sbaglio o mi pare che di questo termine ne abusi un po' troppo? Diamo ad ogni parola il suo significato, cribbio!
    Non mi pare. Se uno è innamorato è innamorato. Innamoramento non è amore, ma fa male comunque e ti spinge a fare cazzate.

  22. #22
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Dai, se una persona la vedi solo pubblicamente e non ci parli molto oltre a Facebook al massimo è sangue al naso e voglia di sifonamento

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Se stanotte non mi fossi sognato una specie di invasione di alieni gommosi causata da TSM adesso ti risponderei

    Ma sono troppo sconvolto

  24. #24
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Le donne sono fatte così, ti danno tot tempo che fa dal secondo al 2 giorni (se sei fortunato), se per motivi e cazzi tuoi non fai la prima mossa hai perso.

    Ehi, ma anch'io faccio così!!!

    Mi devo preoccupare??

  25. #25
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Meccanicamente Perfetto

    No, pazzA

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato