+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 112

Discussione: TGM Gennaio 08

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito TGM Gennaio 08

    Visto che non se ne parla in giro, mi chiedevo se il nuovo numero potremmo già trovarlo in edicola o più o meno quando potremmo trovarlo! (Sul numero di Natale non è riportata una data).

  2. #2

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    ma quello con unreal in copertina?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Mel Gibson Visualizza Messaggio
    ma quello con unreal in copertina?
    Quello è il numero di Natale.

  4. #4

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Quello è il numero di Natale.

  5. #5
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Il numero di gennaio uscirà fra 10 giorni.
    A questo punto mi chiedo quando uscirà quello di febbraio, ci aspetta forse una raffica di 2 tgm in 15 giorni ?

  6. #6
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Comunque, ecco in anteprima assoluta ravanando nel sito sprea, la copertina del numero di gennaio:


  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Che tu vedrai a marzo
    ... a parte le battute , io ho difficoltà a trovare la rivista senza dvd e pensavo di fare l'abbonamento... meno male che ho letto il tuo post .

  8. #8
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Che tu vedrai a marzo
    ... a parte le battute , io ho difficoltà a trovare la rivista senza dvd e pensavo di fare l'abbonamento... meno male che ho letto il tuo post .
    Credo che l'abbonamento sia possibile solo per l'edizione con dvd.

  9. #9
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque, ecco in anteprima assoluta ravanando nel sito sprea, la copertina del numero di gennaio:

    Che scoop!

    Bella la cover (per quel che si capisce)

    Ma come hai fatto a trovarla nascosta com'era nella sezione abbonamenti... ?

    Si scherza eh!

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-11-07
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Ah noto che ad una decina di anni di distanza il problema non s'è ancora risolto

    Taaaanti anni fa, come regalo di compleanno, mi fecero un abbonamento annuale a TGM.

    In pratica, usciva in edicola il numero di ottobre e a me arrivava quello di settembre e così via. Appena finì l'abbonamento avevo un doppio numero da leggere, quello appena uscito e quello che mi era arrivato il mese dopo. Anzi, avevo persino comprato quello uscito in edicola, POI era arrivato quello con l'abbonamento

    Anni fa una signora rispondeva alle telefonate dicendo che era colpa delle poste, io e mio padre avevamo ipotizzato che mandassero i resi delle edicole...

    Mi mette tristezza la cosa che succede ancora adesso... ma sappi che non è solo con TGM che succede... anche con riviste che di informatica non c'entrano niente.

  11. #11
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Lorthas Visualizza Messaggio
    Ah noto che ad una decina di anni di distanza il problema non s'è ancora risolto

    Taaaanti anni fa, come regalo di compleanno, mi fecero un abbonamento annuale a TGM.

    In pratica, usciva in edicola il numero di ottobre e a me arrivava quello di settembre e così via. Appena finì l'abbonamento avevo un doppio numero da leggere, quello appena uscito e quello che mi era arrivato il mese dopo. Anzi, avevo persino comprato quello uscito in edicola, POI era arrivato quello con l'abbonamento

    Anni fa una signora rispondeva alle telefonate dicendo che era colpa delle poste, io e mio padre avevamo ipotizzato che mandassero i resi delle edicole...

    Mi mette tristezza la cosa che succede ancora adesso... ma sappi che non è solo con TGM che succede... anche con riviste che di informatica non c'entrano niente.
    Sarà, ma io sono abbonato anche a un'altra rivista di videogiochi della concorrenza "in casa" e ad una rivista di auto esterna al gruppo sprea ma mi arrivano sempre e comunque puntuali. Addirittura, l'altra rivista di videogiochi della concorrenza "in casa" mi arriva dai 2 ai 3 giorni prima che l'edicola sotto casa.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Credo che l'abbonamento sia possibile solo per l'edizione con dvd.
    Vero. Mi sono informato ed è così . Discorso chiuso per me .

  13. #13

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io sono abbonato anche a un'altra rivista di videogiochi della concorrenza "in casa" e ad una rivista di auto esterna al gruppo sprea ma mi arrivano sempre e comunque puntuali. Addirittura, l'altra rivista di videogiochi della concorrenza "in casa" mi arriva dai 2 ai 3 giorni prima che l'edicola sotto casa.
    Tutte le riviste della Sprea vengono gestite dallo stesso ufficio abbonamenti...
    Comunque, dei disservizi nella gestione degli abbonamenti si lamentano anche i lettori di GMC su GamesRadar. Ho sentito l'ufficio abbonamento e mi dicono che è colpa delle Poste e che loro le riviste le spediscono regolarmente.

  14. #14

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Ecco perché continuo a dire che non mi abbonerò mai... E non ne ho perso un numero...

  15. #15
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Tutte le riviste della Sprea vengono gestite dallo stesso ufficio abbonamenti...
    Comunque, dei disservizi nella gestione degli abbonamenti si lamentano anche i lettori di GMC su GamesRadar. Ho sentito l'ufficio abbonamento e mi dicono che è colpa delle Poste e che loro le riviste le spediscono regolarmente.
    e tu non ti senti un po' preso in giro dalla risposta, onestamente

    bella copertina comunque, anche se forse si poteva ridurre l'immagine per renderla più chiara

  16. #16
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    e tu non ti senti un po' preso in giro dalla risposta, onestamente

    bella copertina comunque, anche se forse si poteva ridurre l'immagine per renderla più chiara
    Topolino non arriva pure lui con la posta? Arriva sempre in anticipo di 2 o 3 giorni sull'edicola

  17. #17
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da gaetanoselvaggio Visualizza Messaggio
    Ecco perché continuo a dire che non mi abbonerò mai... E non ne ho perso un numero...
    Idem
    sarà cmq ma credo che ai tempi della Xenia il telefono in faccia non lo attaccassero.

  18. #18
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    comunque che le poste ultimamente facciano schifo è anche vero, mi è arrivata l'altro giorno (3 gennaio) una lettera della vodafone che mi regalava una promozione per la mia sim valida dall'1 dicembre al 31...

  19. #19
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    comunque che le poste ultimamente facciano schifo è anche vero, mi è arrivata l'altro giorno (3 gennaio) una lettera della vodafone che mi regalava una promozione per la mia sim valida dall'1 dicembre al 31...
    Ma quelli della vodaphone non potevano mandarti un sms eh

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Topolino non arriva pure lui con la posta? Arriva sempre in anticipo di 2 o 3 giorni sull'edicola
    In realtà il primo numero di gennaio è arrivato poco prima del secondo

  21. #21
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    ecco perchè non mi son mai abbonato, da 10 anni vado in edicola ogni mese

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Questo sarà il primo numero da 4 anni, più e meno, che comprerò con la consapevolezza di poter giocare a tutto(spero) quello che è recensito(negli ultimi 2 anni mi erano rimaste solo le AG e iniziavo a faticare pure con quelle)!!!!!!!!!EVVIVA!!!

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    beato te... io sto ancora rosicando per bioshock..

  24. #24

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    e tu non ti senti un po' preso in giro dalla risposta, onestamente
    Certo che sì, e infatti non ho intenzione di lasciare cadere la questione. Però si tratta di un reparto al di fuori della mia giurisdizione sul quale ho ben poco potere. In altre parole: sulle cose che posso cambiare come vedete faccio promesse che poi mantengo, su quelle che non posso cambiare vi informo ma non vado oltre.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: TGM Gennaio 08

    allora ci accontentiamo di un gioco hentai allegato al numero di Febbraio, grassie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato