L'hanno cambiato ora dietro i feedback
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
vabbè ma a mio avviso era abbastanza chiaro che si è trattato di un misunderstanding tra i vari tizi, tutti i giochi comprati con sconto plus restano attivi dopo la scadenza dell'abbonamento, non vedo perchè doveva essere diverso per DriveClub.
Il problema non è lo sconto, ma che driveclub non rientrava come sconto ma come un upgrade del gioco plus. Significa che tu non hai altro che un psplus (con tutti i limiti dell'abbonamento), esteso ad un gioco che tu hai comprato invece a prezzo quasi pieno (49 dollari/euro).
E' una cosa che se ci pensate non era mai accaduta prima nell'uso del plus e che almeno a livello logistico ha portato ad una soluzione iniziale comunque legata al gioco regalato con il plus.
Sì probabilmente è andata così. In ogni caso tutto è bene ciò che finisce beneIl problema non è lo sconto, ma che driveclub non rientrava come sconto ma come un upgrade del gioco plus. Significa che tu non hai altro che un psplus (con tutti i limiti dell'abbonamento), esteso ad un gioco che tu hai comprato invece a prezzo quasi pieno (49 dollari/euro).
E' una cosa che se ci pensate non era mai accaduta prima nell'uso del plus e che almeno a livello logistico ha portato ad una soluzione iniziale comunque legata al gioco regalato con il plus.
ecco due nuovi trailer:
fantastici i trailer
un po' troppo social per i miei gusti ma allo stesso tempo mi intriga assai
il modello di guida mi sembra più arcade che simulativo (vedendo con quanta facilità parta la derapata), mi ricorda hot pursuit, ma devo provarlo con mano per capire meglio
la sensazione di velocità mi sembra bassina, ma potrebbe non essere un male, trattandosi di un gioco votato al multiplayer avere macchine più lente riduce il pericolo di sbandate/uscite causate dal lag, a questo proposito mi impensierisce il numero elevato di macchine in pista, non vorrei che senza una connessione coi contro-cosiddetti si faccia poco o niente
in forza 4 quando si superavano i 6 avversari diventava ingiocabile
ps: il tipo è 'na schiappa
Ultima modifica di CX3200; 09-05-14 alle 17:39:45
Maronna santa PGR era 50 volte meglio.
A me piace.
Poi io troppo simulativo non piace.
Il panorama è una figata.
Il tira e molla della telecamera posteriore però mi fa venire il mal di testa.
Per me che sia arcade è tanto di guadagnato.
Gare in notturna, su strada.
Bon, me l'hanno ufficialmente venduto. PS4 mia appena esce sto giochino.
Faccio notare che il filmato pur essendo in 1080 è compresso fino ad occupare.nemmeno 90 Mb quando altri filmati della.stessa durata direct feed arrivano a 6/700 Mb.... Se vedete sgranato o poco definito è tutto colpa della.compressione video
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
che poi sinceramente la ricerca a tutti i costi della simulazione di guida avrebbe un po stancato. per il momento di giochi di guida veramente simulativi ne sono usciti una manciata e molti non sono
neppure commerciali.perchè sinceramente in gran turismo e in forza motorsport di veramente simulativo ci vedo poco.
Che poi dovrebbero annunciare anche Forza Horizon 2, che almeno per come la vedo io, come diretto concorrente di Driveclub (e non di Project Cars), credo non ci sia storia.
Peccato che non esista un bundle ps4+xone a 499 euro. Se no lo avrei preso subito (e avrei fatto contento entrambe le fazioni).
Secondo me sony e microsoft dovrebbero pensarci seriamente. Tanto alla fine quello che fa la differenza sono i giochi e non le console.
come già detto horizon 2 mi interessa ma visto quello che hanno fatto con forza 5 ci vado coi piedi di piombo, e poi per quanto possa essere bello non spendo di sicuro €500 per quell'aborto di console per un solo giocoChe poi dovrebbero annunciare anche Forza Horizon 2, che almeno per come la vedo io, come diretto concorrente di Driveclub (e non di Project Cars), credo non ci sia storia.
Peccato che non esista un bundle ps4+xone a 499 euro. Se no lo avrei preso subito (e avrei fatto contento entrambe le fazioni).
Secondo me sony e microsoft dovrebbero pensarci seriamente. Tanto alla fine quello che fa la differenza sono i giochi e non le console.
ricordiamo che Horizon su 360 aveva il season pass da 4000 punti