Cavoli ho pure mandato qualche PM per chiedere
Ma che cacchio sta succedendo..
Cavoli ho pure mandato qualche PM per chiedere
Ma che cacchio sta succedendo..
Infatti....booo.....adesso sembra andare comunque.
Ma come mai il forum è andato Down?
Qualche niubbata?
Ok domani che sono a casa guardo e ti faccio sapere.
- 3 all'Armageddon...
Cosa c'è fra 3 giorni?
Il mio ultimo esame...
6 anni
Lasciatemi dire che l'ennesimo flame con Gemant e' deprimente... era divertente all'inizio, ma andarlo a cercare così e' davvero pessimo.
forse ti sei perso qualcosa, visto che io me ne stavo al mio posto e lui ha tirato su una bella sign che meritava un bel fotoritocco come faccio con doom
Ho bisogno di qualcuno che mi faccia o mi sappia dire come creare una sign dinamica in php.. Ho una serie di immagini, vorrei farle girare un pò per farle vedere un pò tutte.. Doom, dimmi come fare o fammela tu, ci metti 2 minuti
Ok,sto leggendo: non riesco a capire nulla con tutti quei post incollati,era meglio se facevo in tempo a seguire la discussione su quell'altro forum ancora.
Si è pure messo una firma per insultare andro: solo i lamer più lamer dell'universo arrivano a mettersi delle firme per insultare qualcuno
Ragazzi certi affari di altre board teneteli fuori da questo forum, per favore.
Tromba d'aria all'Heineken Jammin' Festival
Ci ha salvati da un gruppo Emo
o scusa ho letto solo adesso, si te la faccio o ti spiego come fare, ma ti serve una spazio web (io uso altervista) ed uno scriptino che ti mando
piemmami e ti spiego il tutto
su quel forum mi hanno rubato la gif e l'hanno utilizzata senza chiedermi il permesso e come ho provato a rivendicarla mi hanno cancellato i post, forum di dittatori -.-'
sto valutando se adire le vie legali "per furto di gif"
Ultima modifica di <-DooM->; 15-06-07 alle 18:31:31