Marquette-Syracuse di una bruttezza allucinante.
Marquette-Syracuse di una bruttezza allucinante.
Buon attacco alla zona di Marquette. Gran tiratori
mamma mia marquette
Wichita State alle Final Four, roba da matti
Michigan non raggiungeva le F4 dai tempi dei Fab Five. Bella squadra quest'anno
Infortunio di Ware AGGHIACCIANTE. S'è spezzato la gamba.
tremendo veramente.
Visto in diretta. Impressionante.
Porca putt
Comunque non mi pare per niente una cosa "normale".
Una gamba sana può spezzarsi in quel modo?
Poveraccio
Non posso che simpatizzare per loro adesso.
l'ho pensato anche io
non ne capisco nulla, ma in ambito sportivo fratture di quel tipo le ho viste solo con traumi come un tackle nel calcio, per esempio.
Sembra anche in NFL un anno fa, e il tizio è tornato a giocare.
Anche a me è sembrato veramente assurdo, una cosa è un contrasto un'altra un impatto sbagliato. Allucinante.
nessuno commenta quanto sian fighette i compagni che si voltano sconvolti e non hanno il coraggio di guardare una gamba rotta
Non riesco a biasimarli, io probabilmente avrei vomitato
Dannazione, si vedeva l'osso che usciva dalla gamba, normale che abbiano preferito guardare altrove.
Cioè, PITINO s'è messo a piangere e non pensavo che fosse capace di provare emozioni
veramente una roba terrificante, ma poi in quel modo, come cazz ha fatto? poraccio. contento che louiville abbia vinto alla fine
lo sono riuscito a vedere una sola volta... ogni replay chiudevo gli occhi..
beh io ci ho messo 2 giorni prima di decidermi a vedere la partita (e l'infortunio)
io una roba del genere non l'avevo mai vista su un campo da basket e, praticandolo, pensare che possa avvenire con quella facilità mi ha lasciato di melma
ed è...
LOUISVILLE - MICHIGAN
nella prima semifinale non sapevo chi tifare, wichita st è la classica underdog e mi è spiaciuto, ma ci sono andati davvero vicini, alla fine sono andati un pò nel pallone altrimenti la portavano a casa. nella seconda tifavo nettamente michigan e il nuovo idolo mcgary (MVP, altrochè burke!) anche qua però si son complicati la vita oltremodo, alla fine due belle partite emozionanti e decise nel finale come vorremmo sempre vedere
lunedì spero di spararmela in diretta
Michigan mi piace molto ma io tiferò per i Cardinals per motivi Pitiniani.
c'è sempre la faccenda di ware che mi farebbe propendere per i rossi, però sono indeciso, spero solo sia una partita combattuta
Hancock
una riserva mop
Maledetto sportando che mi ha spoilerato tutto di prima mattina