Figata.
Mi piace anche il trailer montato in modalità anteprima episodio tv.
Il gioco in sè non sembra cambiato più di tanto, ma l'aggiunta della bat mobile lo fa diventare Awesome.
Figata.
Mi piace anche il trailer montato in modalità anteprima episodio tv.
Il gioco in sè non sembra cambiato più di tanto, ma l'aggiunta della bat mobile lo fa diventare Awesome.
Se qualcuno è intenzionato a comprarlo, può fare la prenotazione da amazon italia, oggi, che viene meno di 57 euro.
http://www.amazon.it/Warner-Bros-Bat...ZP4BC8T4GNVJT5
Ovviamente il vantaggio di amazon è che se cambiate idea disdicete l'ordine prima e fine e soprattutto non prelevano soldi dalla carta fino alla spedizione.
Ma chissenefrega.
Con rispetto, mondo cano. ( cit. )
Di Batman ne comprerei uno al mese.
"More of the same"?
Va benissimo.
:-)
Dicevano così anche di Battlefield....
Inviato dal mio Nexus 10
nuovo trailer:
nooooooo bellerrimaaaaaa
Batman: Arkham Knight Batmobile Edition includes:
Batmobile Statue - Fully transformable Batmobile statue realised in exquisite detail by Triforce.
Steelbook - Unique Steelbook case and Batman: Arkham Knight game disc
Artbook - 80 page, full colour art book showcasing the concept art of Batman: Arkham Knight.
Skin Pack - Three unique skins from DC Comics' New 52 series.
Comicbook - Limited Edition DC Comic
Nuovo trailer:
spettacolare a dir poco.
Finalmente sembra di essere in una città vera. l'urbanistica di Arkham City era molto strana. chissà se avranno il "coraggio" di inserire dei cittadini normali.
...che poi di recente avevo letto che tutto ciò che si distrugge della città, rimane distrutto fino alla fine del gioco
e se si distrugge tutto come nel trailer e3 2014 è un disastro!
beh così è più realisitco, come nei fumetti dove i supereroi fanno più danni dei criminali
vorrei proprio vederli gli attuatori di tutti quei micro componenti
Li avrà progettati Tony Stark.
Mi pare che già da questo trailer si capisce che la città sarà vuota, con l'escamotage della tossina e delle minacce dello spaventapasseri
Un po' come la scusa usata da Ubisoft per giustificare gli otto modelli usati in unity per creare la folla (colpa dell'Animus).
nuovo trailer:
purtroppo ennesimo ritardo, al 23 giugno stavolta!
Ma che meraviglia
bello, le location sono davvero ricche di dettagli!
vabbe un ritardo del genere ci puo stare e dato che il 19 maggio è tempo di tw3 direi che è un bene.
Press L1 to even the odds
Su Amazon c'è a 59 euro (però dice ancora 2 giugno) http://www.amazon.it/gp/product/B00I...rd_i=426865031
Io ho prenotato la limited con statua
Inviato dal mio Note 4