Comunque... sì, insomma... diciamo che ci si puo' fare un'idea di come sarà anche il resto del disco
Comunque... sì, insomma... diciamo che ci si puo' fare un'idea di come sarà anche il resto del disco
Ancora non ho avuto il piacere (spero).
Quella che hai postato tu è buona, molto più in linea con il materiale vecchio (se lo si vuole considerare un bene, e per me lo è dato che l'adoro) e fa ben sperare a differenza dell'altra già uscita, che poi sparata a palla in macchina con questo caldo e le belle giornate ha un suo perché alla fine
ascoltato ed a parte il singolo che trovo abbastanza anonimo, mi sembra un bell'album
Mi sembra manchi un po la hit che ti fa restare meravigliato come Atlas o Tonto però il livello medio mi è sembrato più alto di Mirrored
Non dite così che sennò mollo tutto e mi metto ad ascoltarlo al volo
Venerdì forse vado a vederli all'Elita festival. Ci sarà qualcuno del forum?
20km da casa mia
Portati delle sagome di cartone con i nostri avatar e muovile a tempo
sarà dura muoversi a tempo, poi finisce che le vostre sagome si tirano testate
Allora non mettermi vicino a gente grossa che mi faccio male
La mia appoggiala su qualche tetta, sarà un'ottima scusa per un approccio.
In caso di approccio ricordati di nascondere la sagoma di Hellvis eh, sai mai che qualcuno lo noti
Hellvis non ascolta i Battles, o musica proprio da quanto ne sappia io
Sorry ma non ci sono sabato i Battles?
è il 15
http://www.elitamilano.org/15-april-2011/
gli altri due gruppi fra l'altro non li conosco assolutamente, meritano?
Sono venerdì. Vorrei andarli a sentire -4 volta?-, ma penso di andare su il sabato per gold panduzzo e falty dl. -ma niente di sicuro-
-a proposito oas, si è più saputo qualcosa su dove andare a ritirare i biglietti per Blake?
Para consiglio. Gold Panda e Falty Dl suonano a parecchia distanza l'uno dall'altro. Il Live club è molto fuori Milano. Penso di andare a sentire Falty comunque
ah cazzo. quindi sono a distanza siderale. -dici che non si può fare?- Falty dl farà smattare, però dopo c'è kalkbrenner che un po' lo odio. La gente ignorantona che ho sentito si lancia tutta su kalkbrenner. - poi magari ci finisco anche io-.
due gruppi di amici: uno si butta su gold panda e uno su kalkbrenner. il mio primo problema è riuscire ad andare su, il secondo sarà scegliere dove andare.
Ultima modifica di PaRaNoIdAnDrOiD; 11-04-11 alle 20:47:56
mi è arrivata la mail proprio oggi. Dicono di stampare la mail che ti dovrebbe essere arrivata e mostarla con un documento d'identità. Apertura 20.30 puoi entrare fino alle 22.
Guarda se mantengono gli orari del programma dovresti farcela. Memoizzati bene la strada però, altrimenti rischi di perderti qualcosaah cazzo. quindi sono a distanza siderale. -dici che non si può fare?- Falty dl farà smattare, però dopo c'è kalkbrenner che un po' lo odio. La gente ignorantona che ho sentito si lancia tutta su kalkbrenner. - poi magari ci finisco anche io-.
due gruppi di amici: uno si butta su gold panda e uno su kalkbrenner. il mio primo problema è riuscire ad andare su, il secondo sarà scegliere dove andare.
che palle però, ho visto la scaletta e praticamente suonano solo roba del disco nuovo (che esce a Giugno ufficialmente -_-). Ti passa la voglia di andare quando fanno così, nemmeno un Atlas.
http://www.setlist.fm/setlist/battle...-5bd3b74c.html
Gloss Drop nel complesso mi sembra migliore di Mirrored anche se come diceva qualcuno manca un pezzo tipo Atlas.