+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 196
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Forse i 5 anni sono intesi nel senso che se Sky rinnova per i due anni opzionali, automaticamente si rinnova anche l'accordo con Rai. Però nell'ipotesi che fra tre anni (o anche prima) Sky si ritiri, sarà tutto da ridiscutere.

    Comunque si parla di 20-25 milioni di € annui che Rai verserà a Sky, a sua volta Sky dovrebbe pagarne circa 50 alla FOM.
    Se è davvero così, mi sembra che la Rai stia pagando moooolto salato...

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Pfft che crossposting selvaggio queste discussioni dovevano stare nell'altro topic (Fine della F1 in chiaro), ma va bene eh, peccato solo che invece di parlare di rombo di motori e temerarietà al limite ora si parli come se non ci fosse un domani di diritti tivì

    Sì è portato l'esempio di come sono state trattate nazioni come Francia e Olanda, ma entrambe non hanno più un GP di casa nè una scuderia da lustri (dove sono scomparsi Le Castellet, Paul Ricard e Magny-Cours per non citare la Ligier e la Prost, o Arnoux e volendo anche lo stesso Alesi? Certo la Renault vince con i motori e c'è Grosjean, sarà un caso ). Dell'Olanda cosa si ricorda tra circuiti e piloti? Zandvoort?

    Insomma che nazioni sono state tagliate fuori dalla visibilità della F1? Quelle che stavano alla F1 come l'Italia stava al Tennis negli anni 90

    Ma noi abbiamo la Ferrari (e adesso anche LaFerrari ) quindi come stanno le cose?

    Adesso il mondo cerca di soddisfare - seppur a pagamento - le passioni umane?

    Forse di umano non c'è più niente, non si cerca di soddisfare più niente e conta solo la capacità di sfruttare e obbligare a pagare salato qualsiasi cosa, qualsiasi passione, al solo scopo di ammucchiare capitali - immensamente incalcolabili -, mentre magari noi rinunciamo al gelato domenicale per comprare l'azalea della ricerca

    La F1 non è come le moto, là è addirittura molto peggio, ma quanti di noi correrebbero ancora al 110% dopo essere rimasti bloccati in una macchina in fiamme (vedi Lauda o Berger) o dopo essersi visti passare una macchina a mezzo metro dalla faccia, o quando sotto la pioggia non si vede assolutamente niente di quello che c'è davanti, o quando... o quando...

    I piloti corrono oltre ogni limite concepibile per noi, mettono sè stessi in gioco, ad ogni curva. A loro piace così.
    Anche a noi.

    Qualcuno ha ben pensato di quantificare quanto vale tutto questo.
    Tantissimo.
    Ma chi dovrebbe riscuotere tutto questo?

    Chi lo fa davvero, oppure chi... ce la fa solo vedere?

  3. #153
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Ma è vera la notizia che la RAI spende 25 milioni per trasmettere le gare in differita?
    Se è così, altro grande colpo di genio del nostro "servizio" pubblico Ziocan questi mi fanno apprezzare le sparate fasciste sulla RAI di Grillo...

  4. #154
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    è anche da considerare che sky dal 2k14 ha anche l'escusiva della motogp

  5. #155

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    se vale non vincerà il titolo se la potranno ficcar...

  6. #156
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Vero, pure la MotoGP. Odio funesto crescente...

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Chi riesce a non guardare i risultati e aspettare la replica?

    Io so giá come è andata a finire... L'HO VISTO AL TG1

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Pensavo meglio la telecronaca di Sky... dopo credo il primo pitstop si son fissati che i primi stavano DOPPIANDO una McLaren...

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Pensavo meglio la telecronaca di Sky... dopo credo il primo pitstop si son fissati che i primi stavano DOPPIANDO una McLaren...
    Vero. Non avrei mai pensato di poterlo dire, ma Mazzoni&Co. gli danno un secondo a giro Insomma, strafalcione per strafalcione, almeno quelli della Rai fanno ridere e hanno Stella Bruno
    E poi, che senso ha Luca De Filippi? Avrà detto, sì o no, dieci parole in tutto

  10. #160
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    mi chiedo più a cosa serva jacques villeneuve

    si, abbastanza fastidiosa la cosa del doppiaggio perchè perpetrata, non un singolo errore; bisogna dire a genè di stare più vicino al microfono e di non ansimare ad ogni tentativo di sorpasso/errore

  11. #161

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Ah ok, allora non ero io ad essere rincoglionito dal sonno

  12. #162
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    A me è piaciuto molto il servizio, comunque 4 spanne sopra alla merda che ci propina la RAI da anni. Unica nota negativa la bionda tedesca che fa le interviste ai box, inutile ed evidentemente oca. Fosse figa almeno, invece è pure un crotalo.

  13. #163
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Assolutamente RIDICOLO che la rai, nel tg prima della gara, dica il risultato...ma come si fa? Avrebbe avuto molto piu' senso se al posto del servizio avessero detto " non manderemo in onda il servizio sul Gp prima della replica della gara per non rovinare il risultato a nessuno"...GRAZIE!

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da BazookA Visualizza Messaggio
    mi chiedo più a cosa serva jacques villeneuve
    L'altro giorno leggevo una sua intervista dove, tra le altre cose, dichiarava che Vettel vince solo grazie alla bontà della sua vettura. Proprio te parli?

  15. #165
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    L'altro giorno leggevo una sua intervista dove, tra le altre cose, dichiarava che Vettel vince solo grazie alla bontà della sua vettura. Proprio te parli?
    e mi signòr

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Moldu Visualizza Messaggio
    Assolutamente RIDICOLO che la rai, nel tg prima della gara, dica il risultato...ma come si fa? Avrebbe avuto molto piu' senso se al posto del servizio avessero detto " non manderemo in onda il servizio sul Gp prima della replica della gara per non rovinare il risultato a nessuno"...GRAZIE!
    davvero
    stavo vedendo il tg aspettando la gara, appena ho visto partire il servizio mi sono precipitato sul telecomando ma ormai avevo capito che aveva vinto rikkio. sono proprio pessimi, cazz, mancavano 5 minuti alla gara!

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Io avevo il telecomando lontano, mi sono tappato le orecchie dicendo LALALALALALALALA come un bambino di 5 anni fortuna che ero solo.

  18. #168
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?


  19. #169
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Citazione Originariamente Scritto da Moldu Visualizza Messaggio
    Assolutamente RIDICOLO che la rai, nel tg prima della gara, dica il risultato...ma come si fa? Avrebbe avuto molto piu' senso se al posto del servizio avessero detto " non manderemo in onda il servizio sul Gp prima della replica della gara per non rovinare il risultato a nessuno"...GRAZIE!
    Per quella miseria di canone che paghi pretendevi anche che fosse tutto perfetto ?

  20. #170
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    I dati completi degli ascolti della F1 in chiaro sulla RAI, e a pagamento su sky. I numeri parlano da soli.



    ieri la Rai ha avuto 4,8 milioni di spettatori (e non dimentichiamoci che era una differita), contro i 540 mila di Sky(diretta). La rubrica Pole Position 1,6 milioni, per arrivare a 5,7 milioni con il pre gara sulla griglia di partenza di Ettore Giovannelli. La sintesi serale realizzata dalla Rai ha sfiorato 1 milione di spettatori.

  21. #171

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Vabè ma a parte che si sapeva sin dall'inizio che ovviamente il numero di spettatori di sky sport non sarebbe mai stato neanche lontanamente paragonabile a quello che di solito fa la rai, stiamo anche parlando di un gp che partiva alle 7 di mattina. Io me lo sono guardato, ma molta gente preferisce dormire e guardarsi la replica.

    Edit: per curiosità ho cercato i dati dell'anno scorso e la diretta rai ha avuto 2,8 milioni di spettatori. Molti di più di sky, ma quasi la metà della differita di quest'anno.

  22. #172
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    a livello di immagini7audio/interattività sky stravince, devono migliorare dal lato telecronaca, ma diamogli tempo

    hexen, magari consideriamo un montecarlo diretta esclusiva sky

  23. #173
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    ma si dai! come si fa a fare sto paragone, se si calcolava su Spa o Monaco o Monza... allora ok, e che sulla Rai siano di piu' è evidente, è "gratis"
    In ogni caso non spetterà a noi fare sti consuntivi, ma all'amministrazione di Sky ( o a quella del Circus ).

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Sky stravince anche come telecronaca

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    I dati completi degli ascolti della F1 in chiaro sulla RAI, e a pagamento su sky. I numeri parlano da soli.
    No, non parlano da soli, vanno interpretati

    "Ascolti Sky, esordio boom per la F1"

    http://www.ilvelino.it/it/article/as...0-5afb5e1538a4

  25. #175
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fine della F1 in chiaro?

    Esordio boom per quella cifra!?


    vabè faremo un pagarone con altri GP dove la gara in diretta è alle 14:00

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato