Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 260
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da Deglia Visualizza Messaggio
    a me da un errore bel'installazione su windows64...qualcun'altro l'ha provato su questo so?sul portatile con xp invece funziona
    Leggere il readme no?
    Microsoft XP Professional x64 Users: You need to install the Microsoft .Net Framework 2.0 x64. http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=B44A0000-ACF8-4FA1-AFFB-40E78D788B00&displaylang=en

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da Deglia Visualizza Messaggio
    a me da un errore bel'installazione su windows64...qualcun'altro l'ha provato su questo so?sul portatile con xp invece funziona
    La demo non è compatibile con i sistemi a 64 bit, devi usare questa patch
    http://www.epicgames.com/download/UT3Demo-XP64-2K3.zip

    Ragazzi, comunque considerate una cosa. Questa non solo è una demo... E' una demo beta! Quindi presumo sia normale che ci sia ancora qualcosa da fixare... Io intanto ho sbloccato gli fps fissi a 62... Su shabgrila mi fa quasi una media di 100 fps

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    beta, quindi ci posso essere dei bug? perche a me mi è successo che stavo giocando on-line e dopo un po si blocca e dice:
    '' si è verificato un errore in UT3..bla..bla..''

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Anche a me non riesce di settare le opzioni grafiche. A parte quelle di base, che vengono applicate subito, quelle avanzate richiedono il riavvio del gioco. Peccato che quando riavvio il gioco torna a 640x480 con le opzioni che spulciando fra i vari ini solo le stesse (o quasi) del defaultcompat.ini e creando cosi un circolo vizioso
    Domanda curiosa: chi ha questo problema ha scaricato l'exe dal torrent prima che venisse pubblicato ufficialmente?
    RISOLTO!!!

    E' lo stesso problema che avevo con Test Drive Unlimited.

    Lui cerca di default per fare i salvataggi la cartella "C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Documenti\My Games" ma se la vostra cartella documenti su Windows fa riferimento ad un'altra partizione (per me D:\ partizione dati) lui non la trova e non crea la cartella dei salvataggi! Non l'ho provato ma dovrebbe risolversi semplicemente spostando momentaneamente la cartella, senza spostare tutti i dati!

  5. #105
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Io lo faccio partire ed il sistema si riavvia da solo, fate voi

    Non mi ricordo dove guardare per vedere che versione ho di XP per sapere se devo patchare

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Dunque... risolto il prob dei salvataggi ora ne è uscito uno nuovo.. Ok è una beta, MA MI CRASHA A CASO!!!

  7. #107
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    molto bello.....

    lo splash screen...

    poi non si avvia...


  8. #108
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Qualcuno aiuterebbe anche me?

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Io lo faccio partire ed il sistema si riavvia da solo, fate voi

    Non mi ricordo dove guardare per vedere che versione ho di XP per sapere se devo patchare
    start>pannello di controllo>prestazioni e manutenzione>sistema

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    per chi ha problemi a farlo partire, provate a modificare questo settaggio in utengine.ini (gli ini sono sotto documents and settings/TUOUSER/documenti/Mygames/Unreal tournament 3 demo/UTGame/config)
    bInitializeShadersOnDemand=False mettete True

  11. #111
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Aggiornati i driver è partito.

    Ma solo per me è "sporca" la grafica?

    Non vorrei aver fatto qualche danno

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    vabbè, quando uscirà una demo e non una m***a fatemi un fischio

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Aggiornati i driver è partito.

    Ma solo per me è "sporca" la grafica?

    Non vorrei aver fatto qualche danno
    Dipendi che intendi per sporca... Perchè a me sembra pulita, a volte anche troppo (vedi shangrila con l'effetto blur che fa molto luce albeggiante)

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Mio Dio è bellissimo, lo voglio subitooo

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Shangrila passa da troppa luce a troppo buio... però l'atmosfera è davvero molto bella.

  16. #116
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Mamma mia ragazzi quanto stracacchio rulla!!!
    A questo aggiungiamo una leggerezza senza precedenti!!!
    A 1280x1024 con tutto al max...mai un rallentamento o un indecisione!!
    (E questo mi fa ben sperare per Gears of War! )
    Il tripode!!!

  17. #117

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    fino a un mese fa programmavo upgrade del fisso perchè con la 7900 gs go del mio inspiron 9400 pensavo che sarebbe stato ingiocabile...

    lo sto provando da un oretta.....sono semplicemente rimasto sbalordito....grafica da paura e fluidità degli del top della massima ottimizzazione...

    una domanda...come faccio a prendere quella specie di snowboard volante? è possbile provarlo nella demo?

  18. #118
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    assegna un tasto al translocatore
    e la sua variante per certe modalità

    creiamo una rete amici?
    io sono:
    BenG_P87[ITA]

  19. #119
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Volevo postare ieri sera, ma non so perché il forum si inchiodava. Ecco qua:

    Ero scettico, ma devo ricredermi: è vero, hanno effettivamente rilasciato sto benedetto demo! Anche se è solo una beta, e si vede...

    Online non l'ho neanche provato, avendo letto i vostri commenti prima di giocare; ho provato il single player. Beh, il primo impatto spiazza parecchio. Sarà il discorso delle brightskin, sarà che non conoscevo la mappa, sarà quel che sarà, ma in effetti non capivo bene cosa mi stesse succedento attorno. Se vi dico il livello di difficoltà dei bot contro cui ho perso alla grande vi mettete a ridere... Ad UT2004 quei bot neanche li vedo... Bah, vedremo.

    Il dodge-jump un po' mi manca, ma neanche tanto. Credo che nel giro di poco tempo mi sarò abituato. Il blur (contorni dell'immagine sfuocati quando si viene colpiti) è tremendo, crea una confusione pazzesca. Lo toglierei al volo. Ed esplorando la mappa in modalità spettatore ho notato che i movimenti hanno un po' di inerzia, cioè se smetto di schiacciare la W va comunque avanti per un po'. Poco, ma è percepibile e, secondo me, fastidioso. Ma è un'inezia.

    Lo sniper è come quello classico, non a lightning, ma i colpi lasciano una piccola scia (per intenderci, come quella lasciata dai proiettili del tank di UT2004). Il flak secondario è effettivamente molto diverso come "fisica", bisognerà reimparare ad usarlo. Il biocesso non l'ho mai saputo usare, quindi non mi pronuncio, comunque è sempre lui. I colpi del rocket mi sono sembrati più veloci e meno visibili, ma forse è solo un'impressione. Lo shock mi è sembrato molto simile a prima, anche se le combo coprono la visuale in maniera spaventosa. A proposito, vorrei cogliere l'occasione per cazziare la Epic: dovevano proprio lasciare quella lamerata assurda che è l'hellbender, in cui uno può mettersi a fare camping e spammare una caterva di shock combo? Va beh. Il tripode, già che ci sono, mi sembra una cagata in una mappa così piccola, spero che fosse solo per mostrarlo. La mira funziona come col tank: il cannone ruota lentamente, quindi ci vuole un po' per arrivare sul bersaglio. Poi però è devastante, incenerisce al primo colpo. Non si riesce a mirare in basso, quindi se si riesce ad avvicinarglisi fino ad arrivargli sotto, è molto vulnerabile. Però può sempre calpestare... Per il bilanciamento, vedremo in futuro su una mappa più adatta; per ora mi sembra potenzialmente interessante. Il manta secondo me in UT2004 era davvero PERFETTO (a parte il fatto che i passeggeri cadevano con troppa facilità a causa del lag), spero che l'abbiano mantenuto uguale al 100%; se sia proprio così non lo so dire di preciso, ma direi che è almeno molto simile. Lo scorpion ha come modalità primaria una specie di lanciagranate, diciamo una specie di flak secondario. Se sia meglio o peggio di prima, non saprei (la "striscia appiccicosa" del 2004 era molto utile contro i manta...)

    Pesantezza: ho giocato in 1280*1024 con tutto al massimo, senza però antialiasing e anisotropico, e girava fluidissimo (ma ho un quad core Q6600, 2 GB di RAM, e Geforce 8800 GTS!). Paradossalmente, era una vera lumaca nei menù, ma suppongo dipenda dal fatto che è una beta. Domani magari faccio altri test... Ad esempio potrei provarlo a 1600*1200.

    Riassumendo: il primo impatto spiazza, ma penso che sia solo questione di abitudine. Complessivamente sembra interessante. Certo, rispetto a UT2004 non mi sembra rivoluzionario... Ma vedremo.

    Ah, nota di merito alla Epic per aver esplicitamente previsto la modalità Duel. Questo vuol dire che sarà più facile trovare server pubblici da duel (se no li mettono sempre da 8 giocatori minimo): ottima cosa.

  20. #120

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    A me si intoppa la demo dopo qualche minuto che gioco... SPero sia colpa della versione beta!... cmq sia va comprato un'altro banco da 1 giga di ram... ora come ora ne ho solo 1

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Con 1 GB di RAM su XP va benone, non servono 2 GB per la beta demo.

  22. #122
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Ragazzi, non so se è un problema mio, ma la grafica fa davvero schifo. Cioè, è evidente che sia un problema mio, ma non capisco dove sia l'inghippo: Radeon XT1900, 3 ghz, 2 Gb Ram. Bioshock mi va sereno, e la grafica si vede ottimamente...su ut è tutta pixellosa, non capisco che abbia

  23. #123
    Il Puppies L'avatar di Alexandrogr1
    Data Registrazione
    21-11-04
    Località
    Ravarino(Mo)
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Il gioco fila liscio come l'olio,e rulla di brutto,però non so perchè non riesco ad attivare l'antialiasing,nemmeno forzandolo dal control center(ho una 1800 xt)!
    Qulcuno di voi saprebbe dirmi il perchè?
    Forse perchè è una Beta?

  24. #124
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so se è un problema mio, ma la grafica fa davvero schifo. Cioè, è evidente che sia un problema mio, ma non capisco dove sia l'inghippo: Radeon XT1900, 3 ghz, 2 Gb Ram. Bioshock mi va sereno, e la grafica si vede ottimamente...su ut è tutta pixellosa, non capisco che abbia
    sicuro di non aver toccat lo screen percentage?cmq la sensazione di pixellosità in effetti c'è...i ho tolto gli effetti di post-processing x evitare quell'effetto schifoso!

  25. #125
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da Fates_Warning Visualizza Messaggio
    Dipendi che intendi per sporca... Perchè a me sembra pulita, a volte anche troppo (vedi shangrila con l'effetto blur che fa molto luce albeggiante)
    Vorrai dire bloom, se parlavi questo è colpa sua che crea il problema nelle mappe di giorno e leggermente di notte che sporca le texture.

Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato