Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 412
  1. #51
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    "Mio fratello è stato colpito al cuore. E dopo, quando lui era a terra, i carabinieri hanno anche avuto il coraggio di ammanettarlo e di mettergli la testa nella terra. Aveva la polvere in bocca, mio fratello", aggiunge con rabbia Tommaso. "Io mi vergogno di essere un italiano. Ora lo Stato, chi ci chiederà scusa per quello che è successo? - dice Tommaso - Mio fratello era un ragazzo d'oro, mai droga, mai rapine, mai nulla."
    Si stava portando già avanti col lavoro, che esempio di produttività italica


    in b4 canzone dei 99 Posse "Scooter scooter guagliò"


    Mi associo a chi dice "Io non ho mai forzato un posto di blocco e stranamente non mi hanno mai sparato"

  2. #52
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    nel frattempo..
    e in alcune città hanno smesso di fare gli straordinari a quanto pare
    Quindi puoi andare indisturbato a caccia di tredicenni!

    Sei felice?!

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    "Ieri sera è venuto da me, aveva freddo e mi ha chiesto un cappellino mi ha detto: ‘Mamma, faccio l’ultimo giro col motorino e torno a casa"


  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    > L'ultimo giro col motorino

    Ecco, abbiamo ammazzato un veggente

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    e sua madre non si è posta il problema che suo figlio girasse su un motorino che non aveva e non poteva guidare

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Più che aumentare lo stipendio io inizierei a dare più garanzie alle forze dell'ordine...

    Ho un amico (che mi sta sul cazzo perché ha tutti i difetti degli statali) ma che approvo quando parla del fatto che spesso è più conveniente non agire che agire...è nelle forze dell'ordine...ogni tanto qualche pazzo furioso capita...senza entrare nello specifico è facilissimo avere una causa di responsabilità contro perché si è dovuti ricorrere alla forza per ammanettare lo schizzato di turno.

    Si ritorna al solito discorso...lo stato di garanzia che ha fatto cortocircuito...del politically correct ad ogni costo fino ad essere controproducente (dal cambiare le parole per non urtare un presunto senso comune...a dare garanzie a chi non ne deve avere...fino alle forze dell'ordine per cui è meglio non agire se non si è costretti).

    Poi...entrando nella faccenda di oggi sarebbe bello capire come è stata la dinamica...
    La combo degli scugnizzi sul motorino che forzano il posto di blocco del napulello caramba che non mette la sicura all'arma ha fatto il resto...

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    "Mio fratello è stato colpito al cuore. E dopo, quando lui era a terra, i carabinieri hanno anche avuto il coraggio di ammanettarlo e di mettergli la testa nella terra. Aveva la polvere in bocca, mio fratello", aggiunge con rabbia Tommaso. "Io mi vergogno di essere un italiano. Ora lo Stato, chi ci chiederà scusa per quello che è successo? - dice Tommaso - Mio fratello era un ragazzo d'oro, mai droga, mai rapine, mai nulla."



    Ma, tra l'altro, andare in giro con un latitante non è reato?

    Dubito si sia espresso con un linguaggio quasi corretto.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Dubito si sia espresso con un linguaggio quasi corretto.
    è ovviamente stato tradotto in italiano

  9. #59
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    C'è ancora KARAS? :uhlol:

    Vorrei sentire il suo pensiero su questa vicenda!
    bentornato Pongo

    stavolta resta pls

  10. #60
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    nel frattempo..
    Blocco stipendi, forze dell'ordine allo sciopero.


    e in alcune città hanno smesso di fare gli straordinari a quanto pare
    Io sapevo che le FF.OO. non possono scioperare.

    In Grecia hanno segato gli stipendi di tutti i dipendenti pubblici, tranne la polizia che serve per menare la gente che protesta in piazza.

    Se va a finire come lo sciopero in Robocop, mi faccio il sistema home theatre completo e magari mi tolgo qualche sfizio a mazzate.

  11. #61
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    "mi ha chiesto un cappellino [...] l’ultimo giro col motorino e torno a casa"
    Cappellino... in scooter...

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Io sapevo che le FF.OO. non possono scioperare.

    In Grecia hanno segato gli stipendi di tutti i dipendenti pubblici, tranne la polizia che serve per menare la gente che protesta in piazza.

    Se va a finire come lo sciopero in Robocop, mi faccio il sistema home theatre completo e magari mi tolgo qualche sfizio a mazzate.
    Quando gli unici a protestare son proprio i poliziotti, e proprio perchè gli han segato gli stipendi, c'è ben poco da pestare e tanto da preoccuparsi

  13. #63
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Più che aumentare lo stipendio io inizierei a dare più garanzie alle forze dell'ordine...
    Io inizierei a dare più garanzie a chi si difende in casa propria o nel proprio posto di lavoro.

    Fatto questo, poi vedremo anche delle forze dell'ordine che non sono cittadini con diritto di vita e di morte su tutti gli altri.

  14. #64
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Quando gli unici a protestare son proprio i poliziotti, e proprio perchè gli han segato gli stipendi, c'è ben poco da pestare e tanto da preoccuparsi
    Comunque i loro stipendi non sono stati segati: hanno bloccato gli scatti e gli aumenti contrattuali, che con inflazione rasente lo zero significa nessuna perdita in potere d'acquisto.

    Se non va loro bene, sono liberi di andare a fare i vigilante nei centri commerciali.

    Non è la prima volta che i sindacati di polizia se ne escono con puttanate: sono quelli che non vogliono il braccialetto elettronico perché ruba posti di lavoro.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Comunque i loro stipendi non sono stati segati: hanno bloccato gli scatti e gli aumenti contrattuali, che con inflazione rasente lo zero significa nessuna perdita in potere d'acquisto.

    Se non va loro bene, sono liberi di andare a fare i vigilante nei centri commerciali.

    Non è la prima volta che i sindacati di polizia se ne escono con puttanate: sono quelli che non vogliono il braccialetto elettronico perché ruba posti di lavoro.
    Vabbè, tagliati no, ridicoli in relazione al lavoro forse si, senza contare di come comunque i distretti siano senza i soldi per far benzina alle auto, che è ridicolo
    Era tanto per far notare come siamo messi peggio della Grecia e ce lo facciamo andare bene lo stesso, praticamente

  16. #66
    Banned
    Data Registrazione
    22-08-14
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    io unificherei tutti i corpi in un generico POLIZIA e darei la possibilità di sparare sui napoletani

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Io inizierei a dare più garanzie a chi si difende in casa propria o nel proprio posto di lavoro.

    Fatto questo, poi vedremo anche delle forze dell'ordine che non sono cittadini con diritto di vita e di morte su tutti gli altri.
    Diogesùbenedetto...

  18. #68
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Ho detto cittadini, non *******ani.

  19. #69
    Banned
    Data Registrazione
    22-08-14
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    - i carabinieri ti dicono di fermarti
    - non ti fermi e scappi
    - ti sparo
    il ragionamento per me fila, solo qui in italyfag non funziona perchè siamo ancora corrotti da una mentalità sinistroide, come con gli immigrati... " SCAPPANO DA REALTA' BEN PEGGIORI DELLA NOSTRA... E' UN DOVERE ACCOGLIERLI " e poi sul pullman non si siedono vicino a niggaz / marocchini e hanno paura a girare a R.Emilia di notte da soli... ma sburev allora

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne















  21. #71
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne


  22. #72
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne



    Sono bellissime!!!

  23. #73
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Località
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    nu piezz e pane

  24. #74
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Rabbia tra amici e parenti: "Era un ragazzo d'oro" - C'è rabbia, tanta, al rione Traiano, a Napoli. E c'è anche tanto dolore per la morte di Davide Bifolco, il ragazzo di 17 anni ucciso da un Carabiniere la scorsa notte a Napoli. Davanti alla casa del fratello di Davide, al rione Traiano, ci sono ora alcune decine di persone, amici e abitanti del quartiere. "Stanotte eravamo a centinaia contro i Carabinieri che hanno ucciso Davide - racconta la signora Annalisa - c'erano anche i nostri figli, perché quello che è successo è una vergogna. Loro ci dovrebbero difendere e invece hanno ucciso un ragazzino innocente. Qui, al rione Traiano, i Carabinieri non li vogliamo più".
    Ma da quand'è le forze dell'ordine hanno il dovere di difendere i CRIMINALI? Mi devo essere perso qualcosa
    Poi vabbè, per dire che è innocente ci vuole del coraggio. Non ha ucciso nessuno però aveva già preso parecchi achievements

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Re: [******] Carabiniere uccide 17enne

    Addio Davide, insegna agli angeli a forzare i posti di blocco

Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato