+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 722
  1. #676
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Io credevo fosse obbligatoria e mi sono sbattuto ecc... tutto per poi non avere nemmeno il gioco riconosciuto all'interno del portale square!

  2. #677
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Ma nel messaggio che esce non dice che è obbligatoria e puoi saltarla

  3. #678
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    goty assoluto per ora di questo 2013,cè poco da fare no cioè guardate qui
    Spoiler:
    [IMG][/IMG]



  4. #679
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Ho fatto poco tempo fa lo stesso identico screen, della serie "trova le differenze"!

    Spoiler:
    Ultima modifica di David™; 12-04-13 alle 02:14:03

  5. #680
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Ci sono dei paesaggi bellissimi.
    Il tramonto poi...

    E quando piove non so se avete notato la chicca: girando la telecamera contro vento, le gocce di pioggia cadono a frotte sulla lente della stessa...

  6. #681
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    si bello davvero ma è tutto il gioco in generale che è curatissimo

  7. #682
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    sono andato avanti,non ho più parole per descrivere stò gioco e poi alcune parti sono veramente cinematografiche al massimo. la cosa bella è che sono si scriptate,ma si integrano benissimo all'azione.

  8. #683
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sono andato avanti,non ho più parole per descrivere stò gioco e poi alcune parti sono veramente cinematografiche al massimo. la cosa bella è che sono si scriptate,ma si integrano benissimo all'azione.
    Non se sei già arrivato, ma

    Spoiler:
    ad un certo punto arrivi ad una tomba ventosa dove vi è un meccanismo a tempo. Ecco, in quella locazione, nel vedere il vento e le imposte che sbattevano mi sono commosso e stavo per piangere.

  9. #684
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    si,sono arrivato ben oltre
    Spoiler:
    quando roth ci rimane per salvare lara

    comunque anche la parte della fuga è bellissima.

  10. #685
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si,sono arrivato ben oltre
    Spoiler:
    quando roth ci rimane per salvare lara

    comunque anche la parte della fuga è bellissima.
    Beh, allora senza spoilerare ti dico che la parte finale mi è piaciuta un sacco, così come la parte prima di quella finale (non so perchè, ma qui in certi momenti ho ripensato ad Ico, quando stavo nelle locazioni esterne del castello, sotto il sole)...

  11. #686
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    finito! bello,bello,bello.ho detto bello?

  12. #687
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Finito! Ed è stata una piacevolissima sorpresa!
    Anche se non è esattamente il mio genere l'ho preso perchè a poco prezzo ed è stato un acquisto azzeccatissimo.
    La storia è avvincente e mi ricorda un pò "lost", l'azione è semplicemente stupenda e Lara è un personaggio fantastico. Il modo in cui cresce emotivamente, prendendo botte, cadendo e ruzzolando è veramente bello. Una menzione particolare per i documenti collezionabili che sono molto interessanti per rivelare un pò di più della storia dell'isola. Tanto da invogliarti a recuperarli senza farti pesare la cosa come in altri giochi dove ci si sbatte sostanzialmente per il trofeo.
    Anche il multiplayer non mi dispiace. Sicuramente secondario per il gioco ma un'aggiunta gradita in grado di rimpolpare per bene il pacchetto.
    Spero solo che le politiche un pò idiote di square enix non pesino su eventuali seguiti.. questo episodio è infatti stato giudicato sotto le aspettative. Speravano di piazzare tra i 5 e 6 milioni di copie (!) nella prima settimana e ne hanno raggiunte 3,6 (fonte ign http://www.ign.com/articles/2013/04/...or-tomb-raider)

  13. #688
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Finito! Ed è stata una piacevolissima sorpresa!
    Anche se non è esattamente il mio genere l'ho preso perchè a poco prezzo ed è stato un acquisto azzeccatissimo.
    La storia è avvincente e mi ricorda un pò "lost", l'azione è semplicemente stupenda e Lara è un personaggio fantastico. Il modo in cui cresce emotivamente, prendendo botte, cadendo e ruzzolando è veramente bello. Una menzione particolare per i documenti collezionabili che sono molto interessanti per rivelare un pò di più della storia dell'isola. Tanto da invogliarti a recuperarli senza farti pesare la cosa come in altri giochi dove ci si sbatte sostanzialmente per il trofeo.
    Anche il multiplayer non mi dispiace. Sicuramente secondario per il gioco ma un'aggiunta gradita in grado di rimpolpare per bene il pacchetto.
    Spero solo che le politiche un pò idiote di square enix non pesino su eventuali seguiti.. questo episodio è infatti stato giudicato sotto le aspettative. Speravano di piazzare tra i 5 e 6 milioni di copie (!) nella prima settimana e ne hanno raggiunte 3,6 (fonte ign http://www.ign.com/articles/2013/04/...or-tomb-raider)
    Avendo giocato un bel po' ad uncharted, si può dire che il multipiatta, con tomb raider, abbia il suo uncharted plus.
    Ultima modifica di L4Suicide; 01-05-13 alle 23:39:52

  14. #689
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Con grande ritardo sto giocando solo ora a questo gran bel titolo, onestamente come atmosfera mi ricorda tantissimo i primi due steroidi capitoli, alcune parti ( sono appena arrivato al punto in cui si trovano quelle specie di giganti ) poi sono tremendamente avvincenti e ricchi di suspance.
    Su ps4 poi è una goduria per gli occhi, gran bell'acquisto considerato che questo è il primo titolo preso sulla mia nuova console

  15. #690
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Io lo sto continuando invece, su 360, e devo dire che dopo un inizio che non mi stava convincendo (tutti script, dialoghi della menghia, sparatorie e zero tombazzi) invece prende piede e certe scene sono magnifiche!!!

    (il vento a bestia in quel tempio con le campane, il luogo con i pezzi di corpi in giro...si fa interessante!! )

    No no, l'atmosfera, le ambientazioni, le luci, le animazioni, il come scorre il tutto, mi hanno fatto ricredere ormai. Diverso dai più cervellotici tomb raider originari, ma cmq di pregiata qualità, sperando che continui bene e che semmai la serie venga continuata di potenza

    (secondo capitolo con lei cresciuta, più sicura di sè, e duemila tombe a bestia daieeee )

  16. #691
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io lo sto continuando invece, su 360, e devo dire che dopo un inizio che non mi stava convincendo (tutti script, dialoghi della menghia, sparatorie e zero tombazzi) invece prende piede e certe scene sono magnifiche!!!

    (il vento a bestia in quel tempio con le campane, il luogo con i pezzi di corpi in giro...si fa interessante!! )

    No no, l'atmosfera, le ambientazioni, le luci, le animazioni, il come scorre il tutto, mi hanno fatto ricredere ormai. Diverso dai più cervellotici tomb raider originari, ma cmq di pregiata qualità, sperando che continui bene e che semmai la serie venga continuata di potenza

    (secondo capitolo con lei cresciuta, più sicura di sè, e duemila tombe a bestia daieeee )
    Ah, qualcuno che non si è fermato alla superficie, finalmente... in complesso questo gioco è di alta qualità, pochi cazzi.

  17. #692
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    eeee ma lara non c'ha tette [cit uno del forum , terùn!]

  18. #693
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Le tette ci sono, e sono proporzionate al suo bel corpicino da verginella e giovincella

    Cmq è vero, alcuni livelli sono meravigliosi, ad esempio la tomba dove tira quel vento bestiale, o quella specie di villaggio in cima alla montagna ... Da togliere il fiato ...

    Il gioco in se è leggermente pilotato ma come spettacolarità e atmosfera caga in testa a quasi tutti gli analoghi usciti in questi anni, senza contare che non giocavo ad un videogioco da ottobre 2012, ed ero impegnato con un certo Dark Soul all'epoca ...

    Non potevo esordire con titolo migliore su ps4
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 09-03-14 alle 20:50:51

  19. #694
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Si vede che non hai mai giocato agli uncharted. Secondo me sono allo stesso livello di questo Tomb raider. è per persone come te che fanno le riedizioni in HD dei titoli delle precedenti generazioni. (intendo persone che non hanno giocato a niente da anni o che entrano ora nel mondo dei VG).

    Spero che prima o poi facciano anche la trilogia di uncharted in un solo pacchetto. se ti sta piacendo TR, ti piaceranno sicuramente anche loro.

  20. #695
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Ma pare che stiano facendo un remaster per ps4 di tutti gli uncharted da vendere in un pacchetto unico..o sbaglio? non giravano rumors al riguardo?

    Io cmq ho pensato che tipo al prossimo natale mi sparo la ps4. Ho deciso così, credo farò così. Chissà mmm

    Ripetetemi un attimo solo cosa ci posso giocare, la roba ps4 più tutto ciò che trovo su psStore? O quella roba è ancora solo compatibile con la ps3?Fatemi sapere.

    Tornando a Tomb Raider, si cioè...pilotato ecc, ma lo voglio ribadire.

    Il senso di coesione, di solidità, che c'è.. quello che avviene è presentato di gusto, c'è qualche sbavatura (tipo quanto ci voleva a far crescere più gradualmente il discorso scontri a fuoco e tranquillità di Lara nell'effettuare omicidi e simili? Sarebbe stato fico che alle prime sparatorie il mirino tremasse, lei fosse più impacciata nel ricaricare l'arma, e magari reagisse con...insomma versi o movenze di "disgusto" per l'azione commessa o meglio ancora di adrenalina mista a stupore di sè... ), ma roba che si fracassa, telecamera perfetta (almeno a me fin'ora è sembrata seguire l'azione con una fluidità e una chiarezza unici, ve ne siete resi conto anche voi che quasi non la si sente? Non è roba da poco eh..), che si inclina che fa venire le vertigini, lei che si zozza, si insanguina, insomma è tutto d'impatto, ottimo proprio.

    Bello!

  21. #696
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma pare che stiano facendo un remaster per ps4 di tutti gli uncharted da vendere in un pacchetto unico..o sbaglio? non giravano rumors al riguardo?

    Io cmq ho pensato che tipo al prossimo natale mi sparo la ps4. Ho deciso così, credo farò così. Chissà mmm

    Ripetetemi un attimo solo cosa ci posso giocare, la roba ps4 più tutto ciò che trovo su psStore? O quella roba è ancora solo compatibile con la ps3?Fatemi sapere.

    Tornando a Tomb Raider, si cioè...pilotato ecc, ma lo voglio ribadire.

    Il senso di coesione, di solidità, che c'è.. quello che avviene è presentato di gusto, c'è qualche sbavatura (tipo quanto ci voleva a far crescere più gradualmente il discorso scontri a fuoco e tranquillità di Lara nell'effettuare omicidi e simili? Sarebbe stato fico che alle prime sparatorie il mirino tremasse, lei fosse più impacciata nel ricaricare l'arma, e magari reagisse con...insomma versi o movenze di "disgusto" per l'azione commessa o meglio ancora di adrenalina mista a stupore di sè... ), ma roba che si fracassa, telecamera perfetta (almeno a me fin'ora è sembrata seguire l'azione con una fluidità e una chiarezza unici, ve ne siete resi conto anche voi che quasi non la si sente? Non è roba da poco eh..), che si inclina che fa venire le vertigini, lei che si zozza, si insanguina, insomma è tutto d'impatto, ottimo proprio.

    Bello!
    Sono d'accordo.
    GLi uncharted hanno preso tanto dai primi tomb raider rimodellandoli e migliorandoli nello stile e nella narrazione, ma questo tomb raider ha preso tanto dagli uncharted portando il genere su un altro livello. Per quel che posso dire, dopo aver giocato questo tomb raider, i precedente uncharted 2 e 3 vengono di molto ridimensionati. Con una coesiane narrativa non sempre coerente, personaggi piuttosto piatti e anche rapporto azione/avventura troppo frammentario e poco coeso, passando da uno all'altro troppo in fretta. Questo tomb raider invece è un tripudio di emozioni, con momenti narrativi legati direttamente agli eventi del gioco ed emozioni che si alterano a fronte di una situazione piuttosto partecipativa. A tutto questo ci si mette pure la libertà di viaggio tra le mappe e una crescita delle armi e delle potenzialità del personaggio di cui uncharted è completamente assente.

    Per come la vedo io Tomb raider è uno dei capolavori della passata gen e come il suo posto in questa classifica ce l'ha uncharted 2 e 3, tomb raider assume la stessa importanza se non maggiore, andando ad elevare il genere ad un limite molto vicino a quello di the last of us. E anzi, considerando che the last of us è uscito pure tre mesi dopo tomb raider, bisogna anche dare merito ai digital extreme di aver fatto tanto da soli, senza aver avuto il termine di paragone ultimo dei generi.

  22. #697
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eeee ma lara non c'ha tette [cit uno del forum , terùn!]
    è la verità, io non l'ho preso proprio per questo motivo

  23. #698
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    hai fatto bene

  24. #699
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti


  25. #700
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Tomb raider dai Crystal Dynamics - Opinioni e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    bisogna anche dare merito ai digital extreme di aver fatto tanto da soli
    Crystal Dynamics!

    Cmq sia tutto un forte si!

    Ah, cmq io comincio a considerare il passaggio senza interruzioni da filmati a gioco una delle più sfiziose cose ormai introdotte da un po' nel videogioco. In tomb raider come in altri, ma sicuro molto in tomb raider, questo passaggio senza stacchi si sente e lega tutto bene, se usato bene aggiunge molto all'esperienza videoludica credo.

    E cmq sono contento di non aver ancora giocato the last of us, mi frego le mani

    Ma stanno facendo un remaster pure di quello per ps4? Che fa, aspetto?

    Tanto ancora eh, avoglia prima di poterla comprare.

    E fino a quel punto di roba da giocare ne ho a pacchi.

    Potrei aspettare e poi prenderla insieme con The Last of Us (se è vero ciò che dico) e il pacchetto MGS 5 GZ+PP che sicuro uscirà, e cominciare col botto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato