Appena tornato da 3 giorni di montagna, lontano da cellulari, computer e internet.
Mi sento davvero rinato.
Novità?
Tricefrocio ha trombato?
Download è stato bannato?
Giamm8 ha cancellato l'account?
Boh, dico a caso preso lavata?
Contando me altre due
EDIT: può essere frainteso, con Vezzina va tutto ochei
Ah ah! Dai domani andrà meglio. Ma ho visto nelle foto su fb di oggi una che pare carina.. Gnam gnam
Ah, l'approccio su facebook ha funzionato, nel senso, mi ha riconosciuto (o ha accettato la mia amicizia come fanno tutte le ragazze). Ora battutina in chat e vediamo che vien su. 'na trota grossa così!
Ora va' e spargi l'italico seme!
Inviato tramite piccione viaggiatore
bella espressione la Kay...
col casso che metto una sua foto qui
concordo
Bon, ho ceduto anch'io a OkCupid
Io ho ceduto pure a meetic ieri. Offerta 7 giorni free per i clienti groupon. Costava nulla, potevo dire di no?
Pensavo peggio...
Una mia cara amica convive da qualche anno con uno conosciuto su meetic...facce sapere com'è
Ma quelli che si erano iscritti al sito dei puttani in saldo? Com'è? Vi hanno contattati tanti camionisti?
puttani in saldo? che storia è?
comunque è allucinante come alcune 45enni sembrino delle 30enni dalle foto profilo e come alcune 20enni sembrino delle 60enni.
ho già un paio di panterone che mi puntano. cessa quella vicina. americana quella fiqua.
oh, sei single da neanche 48 ore e già ti butti sulle panterone?
che poi... nessun dramahhh da raccontare?
meetic era in offerta per caso ieri e mi sono iscritto. non mi butto su niente. lo testo.
dramah... non molto. ieri c'era la pfm e io son stato davanti al palco tutte le due ore e quaranta di concerto. gli amici dello stand mi han detto che è passata con una sua amica ed era abbastanza distrutta e non si spiega la rottura. per lei fulmine a ciel sereno.
io sto di merda perchè so che lei è una persona incredibile e l'ho amata davvero. tutt'ora provo un affetto profondo, ma la relazione non funzionava dalla mia prospettiva. lei era sempre "in quarta" e io non avevo più mezzo secondo per me a meno di non sorbirmi musi lunghi a non finire. inoltre nell'ultimo anno e mezzo io ho lavorato su fisico, voglia di fare e autostima (questo anche grazie a lei, tantissimo). lei invece non ha stimolo, costanza, voglia di fare. ha abbandonato diete e sport completamente. e da quando ha finito gli esami ad oggi, per dire, non ha fatto un cazzo... non ha studiato per la patente e non ha ancora iniziato a portare curriculum in giro. e poi si lamentava se dovevamo uscire e star fuori fino a tardi magari. con io che invece il giorno seguente attaccavo lavoro alle 8.30.
e tutta una serie di altre cose... un dettaglio sull'altro che nel tempo si son sommati e mi irritavano sempre di più... fino a che anche i momenti migliori non riuscivo più a godermeli come prima.
ma so anche che difficilmente troverò una persona così aperta, passionale, disponibile ed affettuosa... :(
Una 18enne vicina e una 25enne di Torino
Vabbe', non hanno neanche la foto profilo, ma per aver fatto un account a de cazzum è già tanto
Cmq i maschi non si possono adottare tra loro :( (provato con saichi)
Per il resto si basa tutto su un sistema di popolarità. Più ricevi visite, messaggi e balle varie, più ti aumenta il punteggio.
Puoi anche completare il profilo per diventare più popolare. E penso che vengano suggerite le utentesse con popolarità simile.
Io sto quasi a 1900, mentre la mia amica tra negroni cazzoduroinmostratm e pedofili vari sta quasi a 4k
Ultima modifica di Download; 31-07-13 alle 11:42:57
iscritto... ridicolo. ma almeno è chiaro e diretto. cosa vuoi? "one shot"