+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: [f1 2014] gp usa

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [f1 2014] gp usa

    Non posto nemmeno le qualifiche che tanto tra poco c'è la gara

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Mamma mia, sempre meno utenti che si prendono il disturbo di commentare 'sta F1.
    È incredibile, una volta m'inventavo e facevo di tutto per non perdermi un fotogramma... ieri mi sono accorto solo dopo le 20 che avevano trasmesso le qualifiche. Che tristezza. Non me ne frega proprio più niente.

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    He beh, diciamo che i "problemi" sono tanti. Chi per un motivo, chi per un altro, c'è un pò di disaffezione verso la F1. Il motivo principale del fatto che ultimamente me ne sto interessando di meno per quanto mi riguara credo che risieda nella NON visione in chiaro dei GP. Non mi va di pagare tutto un abbonamento per guardare solo la F1 una sola volta ogni due settimane, e visto che la RAI offre solo una parte dei GP in chiaro e gli altri sono in differita.....

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Babba bia, pensa quei poveretti che hanno pagato per vedere 'sta stagione Comunque sì, lo spezzettamento del palinsesto ha influito anche per me, anche se alla fine un modo per vedere la gara si trova lo stesso Quello che mi fa specie è il crollo totale di interesse. Zero. Non me ne frega più niente. E questa cosa la noto anche nel livello di coinvolgimento quasi nullo che c'è nel forum. Come dici giustamente tu, abbiamo di meglio da fare che perdere tempo Pensa te, quando ho chiesto delle qualifiche di ieri, la risposta che ho avuta è stata: "Ah, sì: c'erano Keanu Reeves, Pamela Anderson, quello che faceva Friends..."
    Anche Bernie ha capito che fra un po' imploderà tutto l'ambaradan :http://www.blogf1.it/2014/11/02/eccl...tiamo-da-zero/

  5. #5

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    io sto seguendo a singhiozzo quando non ce la indy solo per vedere l'esplosione/implosione di tutto quanto. qualsiasi cosa verrà dopo sarà sicuramente migliore. per il prossimo anno, in assenza di grandi rivoluzioni, credo che seguirò ancora meno e mi dedicherò solo a indy e nascar che sono sempre meglio.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Anche ad avere sky la voglia di vedere delle gare di merda non ti viene mi fan disgusto tutti in questa formula fighette: piloti frignoni, regolamenti senza senso e circuiti inguardabili...

  7. #7

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    una palla cosmica

  8. #8

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    hamiltroll su dormsberg

    nel frattempo, visto il sonno, non ho capito come cassio han fatto alonso e kimi a finire dietro dopo i pit, ma vabò, nando ha rimesso dietro le mecche (a proposito, ottima scelta per il 2015 andare in una scuderia che manco col mercedes sta avanti a quell'altro catorcio che è la ferrari, no perchè l'honda da sgrossare col cappero che sarà superiore al mercedes e il roito rosso almeno ha trovato altri 40cv già ora sul nuovo motore che gira la banco)
    Ultima modifica di Ale55andr0; 02-11-14 alle 22:04:52

  9. #9

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    anche io non ce la faccio piú a guardare stammerda. Oggi manco sapevo a che ore partiva il gp. Son tornato alle 9:20, ho guardato se c'era. C'era. Spento dopo 6 giri

  10. #10
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    in realtà nelle retrovia è stata battaglia continua, con momenti di lotta vera

    tristezza vedere come ormai le vien di fuga asfaltate vengano usate come pista aggiuntiva da alcuni (grosjcoso (se non ricordo male) avrà fatto una 20ina di fuoripista oggi il commentatore inglese: "crede sia una gara di rallycross" )

    anche per me rimane il mistero su come le ferrari magicamente finiscano nel merdaio dopo il primo pit (soprattutto raikko)

  11. #11

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    D'altronde se le fanno asfaltate, mannaggia a loro... quando ci rimetteranno la sabbia allora si vedrà chi avrà voglia di usarle come pista aggiuntiva

  12. #12

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Babba bia, pensa quei poveretti che hanno pagato per vedere 'sta stagione
    Nessuno ha pagato SOLO per vedere 'sta stagione O almeno non ci voglio credere che ci sia qualcuno che abbia fatto solo l'abbonamento per la formula uno, quando col pacchetto sport ti vedi: F1, moto gp, calcio internazionale, nba ed eurolega.

    Tornando al tema principale, secondo me il motivo fondamentale del disamoramento è che continuiamo a prendere pizze come se non ci fosse un domani, senza la minima possibilità di migliorare e con due piloti che già sanno che il prossimo anno saranno in un'altra squadra.
    Io le gare me le guardo, ma la voglia di venire a dire ogni volta le stesse identiche cose sul forum (che macchina di merda, che strategia del cazzo, che noia 'ste gare, domenicali vatt...ah no , montezuma vatt...ah no ) è pari a zero.
    Sky o non sky, se la Ferrari fosse in lotta per il mondiale o non facesse così schifo, le gare, in qualche modo, le vedrebbero tutti.

  13. #13

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    e con due piloti che già sanno che il prossimo anno saranno in un'altra squadra..
    kimi dove va?

  14. #14

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    kimi dove va?
    eh this... non sapevo nulla di kimi... e soprattutto se kimi leva le tende chi sará l'alfiere di vetteluzzo?

  15. #15

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    mah, probabilmente è una sua idea, non credo proprio che kimi sia in discussione...purtroppo?!

  16. #16

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Si, è una mia idea Secondo me manda a cacare tutti

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha pagato SOLO per vedere 'sta stagione O almeno non ci voglio credere che ci sia qualcuno che abbia fatto solo l'abbonamento per la formula uno, quando col pacchetto sport ti vedi: F1, moto gp, calcio internazionale, nba ed eurolega.

    Tornando al tema principale, secondo me il motivo fondamentale del disamoramento è che continuiamo a prendere pizze come se non ci fosse un domani, senza la minima possibilità di migliorare e con due piloti che già sanno che il prossimo anno saranno in un'altra squadra.
    Io le gare me le guardo, ma la voglia di venire a dire ogni volta le stesse identiche cose sul forum (che macchina di merda, che strategia del cazzo, che noia 'ste gare, domenicali vatt...ah no , montezuma vatt...ah no ) è pari a zero.
    Sky o non sky, se la Ferrari fosse in lotta per il mondiale o non facesse così schifo, le gare, in qualche modo, le vedrebbero tutti.
    Ah, beh, io sapevo che per vedere la F1, avendo già un pacchetto Sport o sarcacchio, fosse necessario aggiungere una quota extra
    In ogni caso, quello che dici è in parte vero: con la Ferrari in modalità Mercedes staremmo qui a "sportellarci" sulla vittoria di Alonso o Kimi, denigrando con gusto Lattinari e company Però sono altresì convinto che staremmo comunque spalando caccapupù su 'sta F1, davvero inguardabile. Ok, ieri ammetto di aver sollevato un paio di sopraccigli nel duello fra Button e Alonso, e di aver ghignato sulle sportellate di Vergne, però dover sentire Capelli che, a ogni quasi contatto, chiama in ballo i commissari...
    A tal proposito, mi avete fatto rammentare che Rosberg, al momento sfavorito, potrebbe ribaltare tutto all'ultima gara... Punti doppi!

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Mah, per dire, io quando ad inizio anni 90 la ferrari faceva schifo la F1 la guardavo cmq con grande interesse. Le gare di oggi invece mi attirano quanto passare una giornata intera a guardare dei bambini che frignano

  19. #19

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mah, per dire, io quando ad inizio anni 90 la ferrari faceva schifo la F1 la guardavo cmq con grande interesse. Le gare di oggi invece mi attirano quanto passare una giornata intera a guardare dei bambini che frignano
    Si ma questo è indubbio e mi ricordo benissimo le alzatacce per vedere comunque la Ferrari perdere in modo ignobile
    Però, secondo me, nonostante lo schifo della F1 attuale, se a dominare fossimo noi e la battaglia fosse tra Fonzo e Kimi, ci sarebbe comunque più interesse.
    La parte su sky era più una risposta a heXen.

  20. #20

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    vergne penalizzato ovviamente. io spero che rosberg vinga per i doppi punti, così la f1 ne esce ancora meglio ahahaha

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    vergne penalizzato ovviamente. io spero che rosberg vinga per i doppi punti, così la f1 ne esce ancora meglio ahahaha
    Ma te lo immagini che Hamilton vince anche in Brasile, poi all'ultima gara mentre è primo rompe e si ritira e Rosberg vince gara e mondiale!

  22. #22

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    sisi infatti...sarebbe l epic fail definitivo nella storia di tutto lo sport mondiale.

  23. #23
    Catarro Armato
    ospite

    Predefinito Re: [f1 2014] gp usa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma te lo immagini che Hamilton vince anche in Brasile, poi all'ultima gara mentre è primo rompe e si ritira e Rosberg vince gara e mondiale!
    Ricalcherebbe le orme di suo padre che vinse il mondiale con 1 vittoria grazie anche ai centroni delle Ferrari.

  24. #24

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato