+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 159 PrimaPrima ... 8148156157158159 UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 3952
  1. #3926
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Fantastico! Proprio quello che cercavo. Infatti anche in Grid autosport ho dovuto inserire l'abs e spesso,in base al tipo di auto anche il controllo della trazione.

  2. #3927
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ma non č uscito per ps3? Scusami, non ti ho detto che ai racing game ci gioco su console...

  3. #3928
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    lol!!


    No, PC č un gioco di Rally che Codemasters ha iniziato a sviluppare in esclusiva per PC, per console creso uscirą tra qualche mese per PS4\Xbone.

  4. #3929
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    lol!!


    No, PC č un gioco di Rally che Codemasters ha iniziato a sviluppare in esclusiva per PC, per console creso uscirą tra qualche mese per PS4\Xbone.
    Ma porc... Infatti ho appena comprato Wrc 4, secondo te ho fatto bene?

  5. #3930
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    hem..... secondo me no


    Ma WRC4 lo hai preso per PC o PS? Se non ci fosse stato Dirt Rally allora ok, ma secondo me Dirt Rally rende inutili WRC 3-4 e 5.


    Se hai preso WRC4 su PC magari da steam, ti consiglio di fare il reso e di acquistare Dirt Rally qui a 27 euro
    http://www.cdkeys.com/pc/games/dirt-rally-pc-cd-key

  6. #3931
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    No, l'ho preso per ps3.

  7. #3932
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    He beh, allora tanto vale che ti giochi WRC4 oramai.

  8. #3933
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Pensavo che cmq fosse meglio rispetto al 5 e ai vari dirt, a parte il rally, di cui abbiamo parlato...

  9. #3934
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Salta fuori che l'engine di Fallout 4 puņ passare a cel-shading con due righe di comando sul file di configurazione. E' molto bello vedere come la bethesda non abbia la minima idea delle potenzialitą dei motori che usa.

    http://tinyurl.com/zv8e87f
    http://tinyurl.com/jlvuup9

    (articolo con link su reddit) http://www.shacknews.com/article/927...el-shading-mod

    Stessa cosa per il passaggio a visuale isometrica che, imho, sarebbe un'ottima occasione per uno "spinoff" della serie.

    http://tinyurl.com/gvqfkfa
    http://tinyurl.com/hvlgywf

  10. #3935
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    E quando mai Bethesda ha capito il potenziale del motore grafico che usa?


    Mi sono ricordato di come era Borderlands prima di passare al CS, e prima del passaggio da atmosfera seria a caciarona




    Borderlands č stato indubbiamente un successo ed č un ottimo passatempo per chi ama il tipo di gioco. Ma quel video aveva un carisma.....



    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Pensavo che cmq fosse meglio rispetto al 5 e ai vari dirt, a parte il rally, di cui abbiamo parlato...
    Il 5 non l'ho provato, il terzo e il quarto sono dei buoni giochi
    Ultima modifica di heXen; 09-01-16 alle 11:56:06

  11. #3936
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    AAA ESORCISTA INFORMATICO CERCASI!

    e niente, nessuno riesce a capire cos'ha il mio vecchio pc, il quale, ricordo, ogni tanto rallenta e/o si blocca di colpo senza apparenti motivi (anche appena acceso, senza aver avviato alcunchč, l'ultima volta solo per spostare dei file da cartella a cartella o ad una pennetta usb), con continui ripristini di sistema all'avvio (quasi mai andati a buon fine) e comunque non ha mai punti di ripristino (anche quelli fatti manualmente e che sono gli unici presenti, spariscono dopo 1-2 giorni).

    dopo 3 (dico: TRE) diversi negozi di assistenza a cui l'ho portato, nessuno ha saputo dire cos'ha/da cosa dipende, tutti a parlare di formattare (gią fatto) e che l'hard disk, la ram e la scheda madre sono a posto e che i controlli di sistema, antivirus, ecc. non hanno rilevato nulla di anomalo.

    quindi me lo terrņ e cercherņ di farlo funzionare a furia di riavvii, botte e nomine di calendari interi, finchč morirą definitivamente e lo butterņ.

  12. #3937
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Secondo me puņ dipendera da:


    1) l'hard Disk potrebbe avere settori rovinati, quando si tenta di accedere a quei settori(scrittura o lettura di dati che si trovano in quei settori rovinati che puņ avvenire anche casualmente) il pc si blocca.
    2) Anche se i tizi ti dicono che č a posto , errati valori della ram nel bios, che rendono le ram instabili e causano il riavvio
    3) pasta siliconica del processore estremamente secca, basta poco poi a far riscaldare ad esempio un vecchio pentium( ma poco davvero ) e crea il blocco
    4) Se il PC č molto vecchio ma c'č montato sopra windows 7\8\10 č probabile che causa vecchiume hardware\software si creino incompatibilitą che portano a crash



    In generale puņ comunque succedere che alcuni pc molto vecchi, inizino a funzionare male semplicemente perchč invecchiano, le componentistiche si deteriorano e si rovinano, a volte non a sufficienza da non funzionare ma abbastanza da creare problemi e blocchi.

    Ad occhio e croce perņ direi che č probabile che sia un problema tra settaggi ram errati, errori del processore(rovinato oppure pasta siliconica secca) oppure parte dell'hard disk danneggiato, e quando accedi a quei settori compare il blocco.


    Imho quando un PC č vecchio č crea problemi, o lo butti o venditi i singoli pezzi su ebay e bon A ogni modo, se vuoi controllare da casa un buon programma per vedere se ci sono danni sull'HD č HD guardian, mi pare si chiami cosģ. Lo installi e ti dice lo stato di salute dell'HD, cosģ almeno inizi a escludere qualcosa.
    Ultima modifica di heXen; 12-01-16 alle 13:31:55

  13. #3938
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    errati valori della ram nel bios, che rendono le ram instabili e causano il riavvio
    non c'č nessun riavvio, quello lo devo fare per forza io col tasto di reset, il pc si blocca e basta, rimane li piantato e non funziona pił nulla, neanche aprire una cartella e nemmeno arrestare il sistema.

    per il resto:

    quando comprai il pc, aveva su xp, ma dopo meno di 1 anno passai a 7 e per molto tempo non ho avuto problemi, questi sono comparsi nell'ultimo anno e mezzo.

    tutti e 3 i tizi a cui ho portato il pc hanno detto di aver controllato sia hard disk che ram (con i loro programmi fantastiliosi) e che era tutto apposto, anche i settori dell'HD... e l'hanno detto perfino con le stesse parole

    se conosci qualche programma per controllare hard disk e ram (aggratis s'intende ) posso provare a vedere se riesco a scoprire qualcosa, questo hd guardian che hai nominato č gratis?

    per quanto mi riguarda, la ram ovviamente riuscirei a cambiarla, ma il resto non č roba in cui mi fidi di ficcare le mia dita da velociraptor

    poi non vorrei perdere quello che ho sul disco c, ma non ho idea di come si faccia a fare quella roba di "fare un'immagine del disco" poi da montare sul nuovo o che caspio ne so
    Ultima modifica di manuč; 12-01-16 alle 14:46:36

  14. #3939
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se conosci qualche programma per controllare hard disk e ram
    Hai solo l'imbarazzo della scelta. Lascio qui il link con la top 10 di gennaio 2016 (HD Tune č l'unico, tra quelli, che ho usato di persona, veramente semplicissimo).
    http://pcsupport.about.com/od/toolso.../tophddiag.htm

    Per la ram c'č il memtest86+
    http://www.memtest.org/
    puņ sembrare chissą quale difficoltą dagli screen ma, come gli altri, č decisamente elementare.

  15. #3940
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ottimi consigli

  16. #3941
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ricordatevi che se andate in Norvegia, questo č il modo corretto per bere il caffč

  17. #3942
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    credo che in norvegia ci sia qualcosa di pił interessante con cui interagire


  18. #3943
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    AL diavolo il caffč andiamo a mangiare crepes Norvegesi!

  19. #3944
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    credo che in norvegia ci sia qualcosa di pił interessante con cui interagire
    Dat crepes! Ci restano male se gli chiedo la ricetta?

  20. #3945
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    tentar non nuoce


    Mi pare logico

  21. #3946
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ho finito di nuovo rage, ma stavolta con un'impostazione grafica decente
    come per la prima volta, le parti di sparacchio sono fatte bene, anche se non in modo ottimale: le armi che danno pił soddisfazione nell'uso sono le prime che si trovano mentre di molte delle altre, che si devono obbligatoriamente usare, ne avrei fatto volentieri a meno.
    tentare di giocare in modalitą stealth č inutile: i nemici sanno immediatamente dove ti trovi e la relativa balestra serve a pochissimo.

    le parti di corsa sono un'immane rottura di collioni, sopratutto per quelli, come me, ai quali non piacciono i giochi di corse... ma per fortuna sono riuscito a fare solo quelle 3 obbligatorie in tutto il gioco e a levarmele dalle scatole abbastanza facilmente (per vincere quelle che, anche per il programma, devi vincere, mi č bastato non usare il turbo, altrimenti non facevo altro che sbatacchiare in ogni roccia del circondario )

    purtroppo il gioco č una parabola quasi del tutto discendente: dopo la parte abbastanza buona di tutorial al primo insediamento e la parte migliore, perchč pił ampia e varia, a wellspring (dove c'č la parte che mi č piaciuta di pił: la seconda "passeggiata" nella cittą morta), arrivati alla 3^ cittą tutto si conclude troppo in fretta e con un paio di locazioni in croce in tutta la mappa (la missione migliore di questa parte per me č la prima).

    quello in cui il gioco fallisce completamente č dare l'illusione di essere un freeroaming: risulta palese che č solo una facciata finta, una specie di "largo corridoio senza soffitto", in pratica si gira in cerchio e si torna sempre negli stessi luoghi a scontrarsi con gli stessi nemici.

    comunque le parti peggiori del gioco sono:
    - l'inutile megaboss nella cittą morta, messo li perchč si ma del quale si poteva benissimo fare a meno
    - la base dell'autoritą finale, chiamata capitale per una qualche oscura ragione non spiegata, visto che non č una cittą e nemmeno una base, ma č formata solo da un unico livello su qualche piano sovrapposto (niente visita ai laboratori o alle caserme dei soldati o altro di sorta), con uno scarsissimo numero di nemici e con una durata complessiva inferiore ad 1 ora, dura molto di pił e da molta pił soddisfazione la parte dell'autoritą nella seconda parte del gioco.
    Ultima modifica di manuč; 13-01-16 alle 18:43:24

  22. #3947
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    A me onestamente il bossicello non era dispiaciuto tanto

  23. #3948
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    sai che livello di entusiasmo che faceva crescere la miniarena del cappero:
    - compare facendo buh!
    - gli si lancia un razzo nel cranio scoperto
    - lui arretra facepalmando
    - gli si lancia un razzo nella panza
    - quello si incazza e lancia dei pezzi di muratura da evitare saltellando da destra a sinistra e viceversa, lanciandogli nel frattempo altri razzi nella panza quando scopre il punto debole
    - dopo qualche razzo nel pancino, quello torna vicino e dą 3 pugni al giocatore, dopodichč si ribecca un razzo nella testa ed un altro nella panza e si ricomincia tutto da capo, ripetendo la stessa tiritera per un altro paio di volte, quando finalmente il bestio si decide a morire e si puņ tornare finalmente a giocare.
    Ultima modifica di manuč; 13-01-16 alle 21:19:18

  24. #3949
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Online il forum di TGM che si puņ trovare andando sul sito di TGM


    Credo sia giusto che il mio ultimo post sia qui dentro! Addio vecchio forum di TGM č grazie per tutto il pesce!

  25. #3950
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    quel che manca "di la" č un topic come questo, per cazzeggiare in allegria ma senza i soliti scassacazziperforza di j4s

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 159 PrimaPrima ... 8148156157158159 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato