chi č piu' bella la principessa leila o padme?
leila
padme
chi č piu' bella la principessa leila o padme?
voto per carrie, mi ero innamorato
confrontandole alla stessa etą direi che sono alla pari.
padme perņ, al contrario di leia, č intrappolata in una trilogia che di sicuro non brilla di luce propria come quella originale e della quale č uno dei pochissimi personaggi a lasciare il segno, quindi credo che la vincitrice sia leia.
Mah, fisicamente padmč
Ma leila č molto pił carismatica ed espressiva
senza contare il momento in cui leia č comparsa (s)vestita da schiava di jabba
Padme al volo ma bisogna valutare che leila era una bellezza del suo periodo anni 60 mentre padme č dei nostri.
Il fatto č che Leia č protagonista di una trilogia a cui sono particolarmente affezionato.
Forse Natalie Portman č pił bella o forse no......ma io sono con Carrie Fisher, mi dispiace.
Se non la votavi tu chi doveva votarla??
lol campagna elettorale
candidata di rilievo
e
bel vintage style
di padme c'č di meno, perņ qualcosa di "stiloso" si trova:
Carrie Fisher č nata nel 56, quindi negli anni sessanta aveva da quattro a quattordici anni...
e comunque anche nel '77 a 21 anni non č che fosse 'sta gran bellezza, anche in tenuta da schiava.
voto Padme.
qualcuno ha votato due volte per Padme (la scialba)
Fisicamente non c'č confronto.Meglio Leia č pił slanciata,pił atletica e tutto.
Padme se vince č a livello di "viso" per il resto č sotto,sia come carisma che come fisico c'č ben poco da fare.
Natalie Portman fisicamente non č nulla di eclatante,anzi,il viso invece č molto piacevole,quello di Leia invece era molto piu acqua e sapone e non particolarmente "penetrante".
Dai guardatela quando č schiava di Jabba ha un fisico da 10 e lode,Padme rimane sempre un pņ piu tozzetta e bassa quanto un comodino.
Aggiungiamo che Padmč č nella trilogia dei poveri...