+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 463
  1. #426
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma penso che la versione CD non giri sotto Dos!
    Gira gira!

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    No dicevo. Penso che la versione CD sia fatta per girare almeno sotto Win95 e non sotto Dos!

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Mi sono permesso di estrapolare i post relativi al secondo remake in un topic dedicato, di Le Chuck's Revenge continuiamo a parlarne qui: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=234950

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Visto? Ora il primo remake è disponibile anche sul TellTale Store
    Chissà se hanno fatto qualche miglioria?

  5. #430
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Visto? Ora il primo remake è disponibile anche sul TellTale Store
    Chissà se hanno fatto qualche miglioria?
    Ne dubito, loro vendono e basta. E sinceramente l'avrei preso direttamente da loro se lo avessero fatto uscire subito.

    edit:
    tra l'altro vedo che hanno un ottimo bundle con tales + MISE scontanti a 19.99$.
    Peccato che per chi ha già tales MISE costa comunque 9.99$ (di fatto non è scontato se non contiamo che li si paga in dollari).
    Ultima modifica di MIK0; 01-05-10 alle 22:08:15

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ne dubito, loro vendono e basta. E sinceramente l'avrei preso direttamente da loro se lo avessero fatto uscire subito.
    Si, anch'io.

  7. #432
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Io ho preso un bel pacchettone dalla TellTale a 70$, ovviamente tutto scatolato:
    - Sam&Max Season 2 Collector's Edition
    - T-Shirt di Sam&Max
    - Tales of Monkey Island Collector's Edition
    - Boccale da birra di Monkey Islan

  8. #433
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io ho preso un bel pacchettone dalla TellTale a 70$, ovviamente tutto scatolato:
    - Sam&Max Season 2 Collector's Edition
    - T-Shirt di Sam&Max
    - Tales of Monkey Island Collector's Edition
    - Boccale da birra di Monkey Islan
    Bell'acquisto. Io non prendo gadget più perché non mi piace aver roba in giro che poi non uso, ma ci stanno.
    La collector's di Tales non si sa ancora quando sarà disponibile.

  9. #434
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Infatti è in pre-order appena è tutto pronto (tipo nel 2012) mi spediscono tutto ed ovviamente le poste faranno tutto per non far arrivare il pacco!

  10. #435
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Infatti è in pre-order appena è tutto pronto (tipo nel 2012) mi spediscono tutto ed ovviamente le poste faranno tutto per non far arrivare il pacco!
    Sì appunto. Anche se fino ad ora i loro pacchi son sempre arrivati.

    Comunque quello che non mi piace dei telltale è che le offerte son sempre per quelli che li seguono saltuariamente. Chi prende tutti i loro giochi mai uno sconto che sia uno, solo copie di giochi che ha già.

    Io stavolta ho ordinato Sam&Max Season 3 più i due cd della colonna sonora delle prime due stagioni, ne ho approfittato perché c'era la spedizione gratuita sopra una certa cifra. Ovviamente mi arriverà tutto quando è pronto il dvd di tales.

    Fra un po' invece arriverà il nuovo titolo che stanno sviluppando e che hanno annunciato in questi giorni.

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sì appunto. Anche se fino ad ora i loro pacchi son sempre arrivati.

    Comunque quello che non mi piace dei telltale è che le offerte son sempre per quelli che li seguono saltuariamente. Chi prende tutti i loro giochi mai uno sconto che sia uno, solo copie di giochi che ha già.

    Io stavolta ho ordinato Sam&Max Season 3 più i due cd della colonna sonora delle prime due stagioni, ne ho approfittato perché c'era la spedizione gratuita sopra una certa cifra. Ovviamente mi arriverà tutto quando è pronto il dvd di tales.
    1) Io ho avuto qualche brutta esperienza con Play.com ed un po' meno con Amazon.com.
    Da Amazon la roba è arrivata, ma con estremo ritardo.
    Da Play.com i ritardi sono frequentissimi, ed paio di volte i pacchi non sono arrivati.

    2) E' lo stesso difetto che ha pure Steam. Per i vecchi clienti non mettono dei Codici promozione, eppure il sito Telltale è già predisposto. Potrebbero mettere un ulteriore -15% per occasioni come Compleanno, Natale, Pasqua.

    3) Quando? Io mi son dovuto svenare con le spese di spedizione...ma spero che arrivi il Pacco altrimenti bestemmio!

  12. #437
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    1) Io ho avuto qualche brutta esperienza con Play.com ed un po' meno con Amazon.com.
    Da Amazon la roba è arrivata, ma con estremo ritardo.
    Da Play.com i ritardi sono frequentissimi, ed paio di volte i pacchi non sono arrivati.
    Da play ormai la parola ritardo non ha significato, esiste solo arrivato o non arrivato. Per ora a me è arrivato tutto. Solo un pacco da the hut scassato che ho impiegato 4 mesi per farmi rimborsare ma tutto liscio a parte quello. So di molti però che hanno problemi con loro.
    Da amazon ho preso forse un paio di cose ma mi pare andò tutto bene. Volevo prendere forse ora la collectors di starcraft II ma l'ho vista solo su amazon.com e credo che dall'america non spediscano (senza contare poi le spese)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    2) E' lo stesso difetto che ha pure Steam. Per i vecchi clienti non mettono dei Codici promozione, eppure il sito Telltale è già predisposto. Potrebbero mettere un ulteriore -15% per occasioni come Compleanno, Natale, Pasqua.
    Su steam potrebbero iniziare a scontare i pacchi di cui hai già un titolo come fa gog.
    Per i codici festivi su telltale io più che altro vorrei che quando regalano qualcosa pensino anche a chi ha già tutto. Non è che posso sempre trovare qualcuno a cui regalare un episodio a caso di un loro titolo, sempre che mi venga data la possibilità, spesso te lo attaccano al tuo account e rimani con tre copie dello stesso episodio. Basterebbero degli sconti generici che magari non scadano entro il mese.

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    3) Quando? Io mi son dovuto svenare con le spese di spedizione...ma spero che arrivi il Pacco altrimenti bestemmio!
    Credo in periodo di pasqua, o comunque quando hanno annunciato il dvd di tales. C'era il promo che se spendevi 50$ non pagavi le spese di spedizione. Io ho preso S&M Season 3 + 2 cd delle colonne sonore per quel prezzo esatto (a dire il vero era 49 e qualcosa, ma loro ci han pensato e sagacemente han deciso di considerare anche quel prezzo nel limite visto che tutti i loro prezzi sono .99)

  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Volevo prendere forse ora la collectors di starcraft II ma l'ho vista solo su amazon.com e credo che dall'america non spediscano (senza contare poi le spese)
    Vai in un qualsiasi GameStop, ma di corsa perchè sono poche copie disponibili (e costano 90€).
    Io l'ho già pre-Ordinata da un paio di settimane, e se non mi sbaglio ora se vai a fare il pre-ordine ti danno pure un Key per partecipare alla Beta.
    Se non hai un GameStop vicino casa puoi ordinare dal sito che c'è la spedizione gratuita al momento.

  14. #439
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Vai in un qualsiasi GameStop, ma di corsa perchè sono poche copie disponibili (e costano 90€).
    Io l'ho già pre-Ordinata da un paio di settimane, e se non mi sbaglio ora se vai a fare il pre-ordine ti danno pure un Key per partecipare alla Beta.
    Se non hai un GameStop vicino casa puoi ordinare dal sito che c'è la spedizione gratuita al momento.
    A mi sono scordato di dire che la cercavo su amazon perché la voglio in inglese. Fissa mia.
    Lo so che poi i pacchi per le lingue ci saranno, ma vorrei tutto in inglese (compreso scatola e manuale) per cominciare.
    Certo è un peccato che Blizzard per le sue collectors lasci sempre la gestione a distributori terzi.

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Allora ti tocca Play.com o Amazon.co.uk

  16. #441
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Allora ti tocca Play.com o Amazon.co.uk
    Il problema è proprio che ne play ne amazon.co.uk hanno la collectors. A quanto pare ce l'ha solo amazon.com

  17. #442
    Il Fantasma L'avatar di Lord Cain Zero
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    151

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da Ragfox Visualizza Messaggio
    Sarò un incredibile nostalgico, ma a me continua a piacere di più la vecchia grafica :\
    idem

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Necrotopic is up!

    Io ci sto giocando solo ora, ma mi sta regalando delle bellissime emozioni rigiocare a MI, poi rivedere la vecchia grafica premendo un tasto e confrontarla con l'odierna non fa che aumentare il senso di meraviglia

  19. #444
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    E il secondo è immensamente meglio del primo!

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Necrotopic is up!

    Io ci sto giocando solo ora, ma mi sta regalando delle bellissime emozioni rigiocare a MI, poi rivedere la vecchia grafica premendo un tasto e confrontarla con l'odierna non fa che aumentare il senso di meraviglia
    Bravo malrau.

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Il secondo Monkey Island non l'ho mai giocato, l'ho preso l'altro giorno con gli sconti e non vedo l'ora di colmare questa lacuna, visto come ne parlate tutti

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Non caricarti di troppe aspettative, sappi solo che è il gioco della mia vita.

  23. #448
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Non caricarti di troppe aspettative, sappi solo che è il gioco della mia vita.
    C'è una leggera dicotomia in questa frase!

    Comunque continuo a sostenere questi due remake proprio per il fatto di dare la possibilità di recuperare vecchi capolavori altrimenti introvabili se non per vie poco legali.

  24. #449
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Non caricarti di troppe aspettative, sappi solo che è il gioco della mia vita.
    Per me lo è il primo, ma capisco.

  25. #450
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Monkey Island SE Turbo HD Remix

    Pure io ho appena preso il 2° capitolo con gli sconti.

    Mentre sono tanto tanto incazzato con la TellTale per la Collector's Edition di Tales of Monkey Island. Ordinata ad aprile e non mi è mai stata spedida, e non mi rispondono neppure via mail o sul forum.

    Vi regalo 2 copertine DVD che ho fatto appositamente per i dischi di Backup di Steam.




    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Comunque continuo a sostenere questi due remake proprio per il fatto di dare la possibilità di recuperare vecchi capolavori altrimenti introvabili se non per vie poco legali.
    Ma soprattutto non tolgono nulla all'originale, ricopiandolo per intero e comprendendolo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato