+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 1043
  1. #826
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    E che dite tutti le stesse cose e mi confondete...

  2. #827
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    Ah, e la bionda che non serve a niente.
    Su questo dissento:

    Spoiler:


    Questa scena rimarrà negli annali del cinema!

  3. #828
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Hai appena postato l'unica cosa che ricordo del film, visto da me ieri.
    C'è altro oltre alle lucine e a quella scena? No. Una sequela di attori che sembra uscita da Centovetrine in una trama ridicola con dialoghi in perfetto stile Abrahams-Lindelof, ovvero insulsi.

    Dimenticato dopo 5 minuti. Il primo era più guardabile, sarà stata la novità.

  4. #829
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness


  5. #830
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Alla fine l'ho visto anche io...nulla da fare, non mi piace.

    Non sono un talebano di Star Trek (la serie tos mi ha sempre poco attirato...di star trek ho seguito bene la next generation e poco altro).

    Ad ogni modo, come nel primo veleggia quel senso di teen soap opera...di ragazzini che giocano nello spazio...delle seghe mentali da teenager prima di una missione rischiosa...dei tipi che vengono scelti a caso per una missione perché si trovavano accanto...del mongoloide che dice "ehi sono nella nave cattiva....toh vi ho salvato il culo"....de fatto che sei comandante, non comandante, comandante...mega ammiraglio che se ne va in giro da solo...e bla bla...

    Insomma, non perché sia star trek o altro, questo film e il suo predecessore non mi piacciono perché hanno uno "stile scanzonato" quasi alla scary movie che non mi piace.

  6. #831
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    scary movie?

  7. #832

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho visto anche io...nulla da fare, non mi piace.

    Non sono un talebano di Star Trek (la serie tos mi ha sempre poco attirato...di star trek ho seguito bene la next generation e poco altro).

    Ad ogni modo, come nel primo veleggia quel senso di teen soap opera...di ragazzini che giocano nello spazio...delle seghe mentali da teenager prima di una missione rischiosa...dei tipi che vengono scelti a caso per una missione perché si trovavano accanto...del mongoloide che dice "ehi sono nella nave cattiva....toh vi ho salvato il culo"....de fatto che sei comandante, non comandante, comandante...mega ammiraglio che se ne va in giro da solo...e bla bla...

    Insomma, non perché sia star trek o altro, questo film e il suo predecessore non mi piacciono perché hanno uno "stile scanzonato" quasi alla scary movie che non mi piace.
    Non fare altro che essere pienamente d'accordo... Il nuovo corso di Star Trek ha perso tutte quelle caratteristiche che lo rendevano differente da un qualsiasi altro filmetto di fantascienza...

  8. #833
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Bhe...qualche tacca verso la comicità e potrebbero girare "la nave stellare più pazza del mondo" (in quei film comunque il "dramma" c'era...)

  9. #834
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness



  10. #835
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    ....e poi aggiungo, in Star Trek ogni personaggio sprizzava professionalità da ogni poro...ognuno di loro si trovava in una determinata posizione perché aveva passato una selezione, mille ore di esperienza, concorsi, leccate di culo e caxxi e maxxi...

    Qua invece c'e' il bullo che a scuola pestava gli amichetti...e per stessa ammissione del film...riesce perché ha culo...

  11. #836
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    pure i kirk e spocchia originali hanno iniziato da qualche parte, eh

    questi nuovi film sono appunto poco dopo l'accademia

  12. #837
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    In star trek il ragazzino non era il comandante della nave...ricordo che in new generation c'era quel ragazzo con la faccia secchionissima, uscito dall'accademia, che faceva appunto "uno stage" con picard...

    Uno dei problemi del film è che sono tutti ragazzi (o interpretati come tali) su una nave spaziale....poi ci sono ben altri problemi, a partire da Khan...ottimo attore, a me piace, purtroppo interpreta la parte del cattivo che è cattivo....proprio perché cattivo.

  13. #838
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness


  14. #839
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Uno dei problemi del film è che sono tutti ragazzi (o interpretati come tali) su una nave spaziale....poi ci sono ben altri problemi, a partire da Khan...ottimo attore, a me piace, purtroppo interpreta la parte del cattivo che è cattivo....proprio perché cattivo.
    Ha il complesso di superiorità tipico di chi è... geneticamente superiore.
    Francamente non sentivo il bisogno dell'alternativa (qualche dolorosa perdita nell'oscuro passato oppure un rapporto conflittuale col padre).

  15. #840
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Visto stanotte in un losco cinema qui ad Edi.
    Talmente losco che alla fine del film è apparso a tutto schermo il fedele cono di VLC.

    Blockbuster come tanti, solo che gli altri non sono pieni di lens flare. Dio che fastidio, guardarlo con degli occhiali appannati è la stessa cosa di guardarlo a occhio nudo.
    C'è un motivo o qualche altra cosa minimamente concreta che giustifichi questa scelta tecnica (lol) ?

  16. #841
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Visto stanotte in un losco cinema qui ad Edi.
    Talmente losco che alla fine del film è apparso a tutto schermo il fedele cono di VLC.

    ?

  17. #842

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Visto stanotte in un losco cinema qui ad Edi.
    Talmente losco che alla fine del film è apparso a tutto schermo il fedele cono di VLC.

    Blockbuster come tanti, solo che gli altri non sono pieni di lens flare. Dio che fastidio, guardarlo con degli occhiali appannati è la stessa cosa di guardarlo a occhio nudo.
    C'è un motivo o qualche altra cosa minimamente concreta che giustifichi questa scelta tecnica (lol) ?
    "il film è mio e ci metto tutti i lens flare che voglio"

  18. #843
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Ok ci saranno millemila buchi di sceneggiatura ma l'ho trovato un film godibile, però la scena in cui Bones dice "portatemi un modulo criogenico!" mi è sembrata davvero paradossale

    Spoiler:

    ho pensato "uhm... vero, basta aprire il modulo e prendere il sangue di uno dei SETTANTADUE tizi uguali a khan..."

    e invece... congela Kirk... e mette il tizio in coma aspettando il sangue di khan... ma cavolo CE L'HAI DAVANTI UNO COL SANGUE DI KHAN!!!!



    Mi è rimasto impresso il ragionamento da "la sceneggiatura mi obbliga" di Bones più che le eventuali verosimiglianze o meno scientifiche

  19. #844
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Vorrei vederlo, nonostante tutine e lens flares, per via di Cumberbatch
    Godibile senza aver visto il predecessore?

  20. #845
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    l'unico che si salva, cumbcoso

  21. #846
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Su questo avevo pochi dubbi

  22. #847
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    Ok ci saranno millemila buchi di sceneggiatura ma l'ho trovato un film godibile, però la scena in cui Bones dice "portatemi un modulo criogenico!" mi è sembrata davvero paradossale

    Spoiler:

    ho pensato "uhm... vero, basta aprire il modulo e prendere il sangue di uno dei SETTANTADUE tizi uguali a khan..."

    e invece... congela Kirk... e mette il tizio in coma aspettando il sangue di khan... ma cavolo CE L'HAI DAVANTI UNO COL SANGUE DI KHAN!!!!



    Mi è rimasto impresso il ragionamento da "la sceneggiatura mi obbliga" di Bones più che le eventuali verosimiglianze o meno scientifiche
    Ricordo male io o quando tentano di aprire uno di quei cosi, quasi ci rimette una mano?

  23. #848
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Spoiler:
    Ricordi male...erano i siluri...poi in seguito tutti aperti...e trasferiti...



    ...e comunque quel carico di persone porta con se il segreto dell'immortalità o comunque un grosso balzo per tutta la specie umana da fare il culo a tutti, altro che l'aiutino per costruire le mega armi.,..

    Invece li stipano tutti nel magazzino sperduto...due file sotto all'arca dell'alleanza...

    Ultima modifica di Orologio; 09-09-13 alle 19:02:31

  24. #849
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ricordi male...erano i siluri...poi in seguito tutti aperti...e trasferiti...



    ...e comunque quel carico di persone porta con se il segreto dell'immortalità o comunque un grosso balzo per tutta la specie umana da fare il culo a tutti, altro che l'aiutino per costruire le mega armi.,..

    Invece li stipano tutti nel magazzino sperduto...due file sotto all'arca dell'alleanza...

    Insieme al
    Spoiler:

    teletrasporto che ti porta su tutti i mondi della galassia in un clic

  25. #850
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek Into Darkness

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Vorrei vederlo, nonostante tutine e lens flares, per via di Cumberbatch
    Godibile senza aver visto il predecessore?
    dev'esservi sfuggita la domanda

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 42 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato