+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 498 di 498
  1. #476
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    Come si esce dai lab x16? Sono arrivato dove c'è la scala rotta...
    Spoiler:
    torna indietro al cadavere di ghost e passa nel buco dell'angolo

    Citazione Originariamente Scritto da mazzo Visualizza Messaggio
    intanto che ci penso faccio un altra domanda, sono a pripjat (o poco dopo) solo che ho un elicottero che continua a mandarmi addosso dei missili e muoio sempre... ke faccio? poi io ho ancora la tuta arancione che contro le armi dei monolith non protegge un cacchio, dove posso trovarne una nuova??
    se hai un rpg puoi far fuggire l'elicottero colpendolo, ma se sei già a chernobyl che io sappia non ci sono tute e non puoi nemmeno tornare indietro
    il meglio che puoi trovare è o un esoscheletro (anche se poi non scatti) o una SEVA, ma non so se ce ne sono nella centrale e comunque i gauss rimangono abbastanza letali
    Spoiler:
    ho letto qua sul forum che a pripyat c'è un nascondiglio con un esoscheletro, ma io non l'ho mai trovato

  2. #477
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Un esoscheletro si trova all'interno della Centrale poggiato cosi su una cassettone


    Se no potevate mettere il Mod
    Repair & Trade in Pripyat, cosi potete riparare quello che avete equipaggiato o acquistare/barattare un bel esoscheletro potenziato,un paio di armi notevoli,munizioni di tutti i tipi ecc. prima di andare verso la Centale!

  3. #478
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    vabbè ormai continuerò con quell'inutile tuta che ho, ma io dico con tutti i cadaveri che hanno quelle specie di armature bellissime, non posso fregarne una?? quasto nn lo capisco....
    comunque, io non h un rpg, quindi come scappo dall'elicottero?

  4. #479
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Dai che di armature se ne trovano da Pripyat in poi,ad esempio vicino ad un elicottero abbattuto nei pressi del teatro (quartier generale dei Monolith) ci sono un bel po di munizioni e un armatura dell'esecito abbastanza buona,ma anche in giro,per esempio al secondo piano dell'asilo,prima del sottopassaggio sulla destra c'è ne una dei Duty (quella con la visiera ovale).

    Alla Centrale,puoi solo scappare verso l'entrata,e per evitare che l'elicottero ti spappoli riparati ovunque...se ti tieni sempre sulla destra del muro della Centrale non dovrebbe essere difficile evitarlo.

    Una volta dentro,guarda bene nelle varie stanze,l'esoscheletro con la Patch 1.0003 lo trovi sempre poggiato su una cassettone metallico!

  5. #480
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ok ci proverò, altrimenti vi terrò aggiornati! spero di trovare qualcosa, ma i posti che mi hai detto sono prima di dove sono adesso no?

  6. #481
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Si si sono a Pripyat,nella mappa precedente! Nella Centrale,internamente mi pare che c'è ne siano un paio in giro,di cui un armatura è l'esoscheletro!

    Fuori dalla Centrale non mi pare di aver mai trovato qualcosa!

  7. #482
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    NoSf3rA†U:avrei una domnanda da porti,ho finito il gioco tradizionalmente e ci sono rimasto di ..... diciamo un po' male,quasi come in half life 2,solite finali un po' particolari,mi sembra di aver letto,quì nel forum,che ci sono 2 finali diversi,potresti indicarmi dove trovo l'altro finale?grazie

  8. #483
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzo Visualizza Messaggio
    ok ci proverò, altrimenti vi terrò aggiornati! spero di trovare qualcosa, ma i posti che mi hai detto sono prima di dove sono adesso no?
    Ciao,io l'esoscheletro,l'ho trovato nel sotteraneo della centrale,in una cassetta metallica,però procurati una buona dose di medikit e siringhe,è un posto altamente radioattivo,cmq entrare nella centrale nn è estremamente difficile,basta che continui a camminare,poggiato al muro

  9. #484
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da tgiampy Visualizza Messaggio
    NoSf3rA†U:avrei una domnanda da porti,ho finito il gioco tradizionalmente e ci sono rimasto di ..... diciamo un po' male,quasi come in half life 2,solite finali un po' particolari,mi sembra di aver letto,quì nel forum,che ci sono 2 finali diversi,potresti indicarmi dove trovo l'altro finale?grazie



    tgiampy,anche se scrivi "normale" ti leggo lo stesso

    Comunque,sicuramente sarai andato...
    Spoiler:
    dal Monolite a chiedere il desiderio,questo determinato da cosa hai fatto durante la tua avventura!

    Pero esistono dei finali veri per S.T.A.L.K.E.R.,diciamo che tutti quelli in riferimento al desiderio da chiedere al Monolite sono falsi...o meglio alternativi.




    Ora per accedere ai 2 finali VERI,devi seguire oltre alle quest/trama che hai portato avantifino a quel momento,anche quella che parte dal ritrovamento del cadavere nello stalker "Il Fanstasma"nei Lab X16;da qui una volta uscito dai Lab nella mappa del Yantar dovrai oltre a seguire sempre le quest principali che hai fatto fino ad ora:

    Spoiler:
    1) Andare all'appuntamento che aveva lo stalker "Il Fantasma" con lo stalker "La Guida",precisamente nel prima mappa di Cordon;

    2) Dopo di che lui "la Guida" scambiandoti per "Il Fantasma" ti dirà che un certo "Dottore" sa come e dove si trova la porta segreta per scoprire il "Segreto del Monolite" o meglio cosa c'è dietro a questo mito!

    3) Quindi ti dirà e ti indicherà sulla mappa che il "Dottore" si nasconde per ora nel bunker di Strelock,nella mappa dell'Istituto di Ricerca Agroprom;dove sei già stato inizialmente (quando ti ha accompagnato lo stalker "La Talpa" e dove hai preso la Pen-Driver di Strelock!

    4) Arrivato al bunker di Strelock,troverai il Dottore...anzi ti troverà lui appena sali le scale del cunicolo per accedere al bunker!


    5) Lui ti dirà che nella mappa di Pripyat,in un albergo (che ti indicherà) sul PDA ha nascosto in una stanza segreta un Decodificatore e dei Documenti per aprire la porta stagna segreta alla Centrale...e poi andrà via!


    6) Qui,seguendo la quest principale,andrai alle Antenne per disattivare il Bruciacervella,e quindi poi a Pripyat per trovare l'albergo e la stanza segreta dove si trovano il Decodificatore e i Documenti!

    7) Una volta che avrai il Decodificatore e i Documenti potrai andare alla Centrale,e invece di chiedere il desiderio al Monolite,devi cercare questa porta stagna segreta (che non ti viene indicata sulla mappa),visto che nessuno conosce l'ubicazione e grazie al Decodificatore potrai aprirla (interagendo) e proseguire verso il SEGRETO del Monolite!



    Da dove poi potrai accedere a i 2 finali VERI!

  10. #485
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ok,ti ringrazio x la tua pazienza,vorrà dire che ricomincerò(come al solito)da capo,purtroppo nn ho fatto molti salvataggi,solo quelli essenziali e poi sovrascritti,pensavo che dalla centrale si potesse ritornare indietro,invece nn mi da nessuna possibilità di indietreggiare,cmq è stato piacevole seguire i vostri consigli.Grazie

  11. #486
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Beh! Se hai un SAVE prima di entrare nella MAPPA della Centrale puoi tentare tornando indietro


    Ma con la Patch 1.0003 mi pare che si può ritornare a Pripyat dalla Centrale ...beh! Ovviamente se si è dentro a Centrale non si puo piu uscire

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    scusate, ma una volta tornato dal barista dopo gli x16 (quando ci dice di andare alle antenne per capirci...) come si attiva la quest della guida? Io non ce l'ho.

  13. #488
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    nosfe, le tute che mi hai detto esserci a pripyat, non è che si trovano solo con una patch? perchè io non ne ho nessuna installata, e le ho cercate per un ora ma non le trovo......

  14. #489
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    scusate, ma una volta tornato dal barista dopo gli x16 (quando ci dice di andare alle antenne per capirci...) come si attiva la quest della guida? Io non ce l'ho.
    La quest della guida si attiva automaticamente quando
    Spoiler:
    perqisisci il cadavere del fantasma agli x16

  15. #490

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    ciao a tutti mi serve un aiuto xche sono nel lab x18 e ho aperto la prima porta con il codice che mi hanno detto con la radio ma la seconda porta nn so come aprirla... nei palmari trovati ce un codice ma è lo stesso di prima aiutatemi!!!!!!!!!!!

  16. #491
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    dovrebbe essere in un altro cadavere, perquisiscili tutti

  17. #492
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da AlcohoL Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi serve un aiuto xche sono nel lab x18 e ho aperto la prima porta con il codice che mi hanno detto con la radio ma la seconda porta nn so come aprirla... nei palmari trovati ce un codice ma è lo stesso di prima aiutatemi!!!!!!!!!!!
    il codice della 2°a porta se ricordo good era addosso al cadavere del ricercatore nello scantinato del
    Spoiler:
    pseudogigante
    devi trovare delle scale, scendere e fare attenzione...

  18. #493
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    si è vero!

  19. #494
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    scusate, ma una volta tornato dal barista dopo gli x16 (quando ci dice di andare alle antenne per capirci...) come si attiva la quest della guida? Io non ce l'ho.


    Attenzione Spoiler!

    Blood,quando prendi i documenti dal cadavere del Fanstasma,senti la comunicazione vocale? Appena finisce il PDA non si aggiorna con la quest parallela "Incontra la Guida" a quella di consegnare i documenti al Barista che successivamente ti dirà di andare a disatitvare le Antenne? Fammi capire...e pure con la Patch 1.0003 è automatico appena si interegisce con il Fanstasma!

    Dimmi un po,se no troviamo una soluzione...cerchiamo di trovarla









    Citazione Originariamente Scritto da mazzo Visualizza Messaggio
    nosfe, le tute che mi hai detto esserci a pripyat, non è che si trovano solo con una patch? perchè io non ne ho nessuna installata, e le ho cercate per un ora ma non le trovo......

    E va behh! Allora dillo che giochi senza Patch...si,NO PATCH 1.0003,NO ARMATURE DISSEMINATE IN PUNTI STRATEGICI!

    Praticamente la Patch 1.0003 oltre a correggere bugs ecc. ha sistemato e bilanciato anche la struttura di gioco: tipo i venditori,i vari equipaggiamenti ecc.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-06-07 alle 14:55:11

  20. #495
    La Nebbia L'avatar di mazzo
    Data Registrazione
    10-11-06
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    e se la installassi ora agirebee subito o dovrei ricominciare tutto?

    comunque ho provato ad andare avanti e:
    1) io sto per entrare nello stadio e mi viene il filmato dell'interno dellostadio disseminato di mutanti e anomalie
    2) ritorno a poter gestire il mio uomo, e sono fuori dallo stadio, dalla parte opposta a prima
    3) muovo un passo e mi avvia subito il caricamento del livello successivo e mi ritrovo su un ponte............. mi è venuto il dubbio: è un bug o è cosi?

    1bis) dal ponte come detto qualche post prima, ho gli elicotteri alle calcagna, e voi mi avete consigliato di nascondermi o avanzare e ripararmi tra i rottami ma:
    2bis) se mi nascondo e aspetto arrivano da davanti i monolith e da dietro i soldati che iniziano una guerra fra di loro ma colpiscono anche me e con quella tuta arancione non posso mimetizzarmi tra i cespugli
    3bis) se comincio a correre all'impazzata avanti mi ritrovo in mezzo a 20 monolith con gli elicotteri che mi sparano
    4bis) mi avete consigliato di stare di fianco ad un muro ma l'unico che vedo è alla mia sinistra e non appena mi avvicino vengo contaminato dalle radiazioni....

    sono fermo nello stesso punto da 2 giorni e dopo tutta la fatica che ho fatto x arrivare, non voglio mollare tutto, sapete dirmi cosa fare dettagliatamente? le ho provate tutte......

  21. #496
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ehmm!!! Allora...la quest ti dice che c'è un passaggio segreto per arrivare subito alla Centrale ecco perchè "salti" il campo sportivo;se vuoi entrare nel campo sportivo e quindi procedere normalmente verso la Centrale devi entrare dai cancelletti laterali del campo sportivo...quindi non c'è nessun bugs!


    Per quando riguarda la tua difficoltà nel gestire la mappa caotica della Centrale,pultroppo non si puo fare granchè perchè non hai un armatura adeguata sia per la protezione contro i proiettili sia contro le radiazioni,visto che in quella mappa c'è un assalto in corso da parte dell'Esercito pesantemente equipaggiato e i Monolith anche loro pesantemente equipaggiati che contrastano chi vuole entrare nella Centrale...in piu visto che siamo alla Centrale ovviamente il livello di Radiazione è massima in tutto il territorio circostante esternamente ed internamente!
    Spero che sai che puoi equipaggiare gli artefatti per aumentare le varie protezioni

    Io ti consiglio (sempre che ne hai) artefatti che ti proteggono contro le Radiazioni almeno un paio (uno +20% e uno +30%),un altro paio +5 Proiettili e infine uno per il ripristino dell'energia +400% o meglio +600%,se no morirai sempre...e anche se riesci ad entrare nella Centrale li i Monolith e le Radiazioni ti faranno le chiappe nere!


    NO,se vuoi installare la Patch 1.0003 devi necessariamente iniziare da capo e i SAVE (se hai STALKER liscio) non saranno piu validi!

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [2] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    non ho notato se si attiva o meno negli x16.
    So soltanto che arrivato al bar (e dopo aver scoperto da una guida in rete la quest in questione), nel menu delle missioni non c'è proprio.

  23. #498
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=92338

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato