+ Rispondi alla Discussione
Pag 95 di 106 PrimaPrima ... 859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,375 di 2630
  1. #2351

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder



    Mi sto rotolando

    Per la giungla nel mio server mi sa che sono patate, magari aggiungono la possibilità di averla esplorando...

    non posso rifare tutto, troppa roba.

    in ogni caso prometto che faremo in modo di risolvere questa mancanza....

  2. #2352
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Comunque magari quando esce la patch ufficiale si crea anche nei vecchi mondi come tutti i nuovi biomi

  3. #2353
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    la giungla cmq dovrebbe essere nella 1.2, no?

    non credo convenga usare i weekly per dei server "stabili".

  4. #2354
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    tommaso

  5. #2355
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da SeriousJoker Visualizza Messaggio


    Mi sto rotolando

    Per la giungla nel mio server mi sa che sono patate, magari aggiungono la possibilità di averla esplorando...

    non posso rifare tutto, troppa roba.

    in ogni caso prometto che faremo in modo di risolvere questa mancanza....
    mi sembra ci sia il modo di creare un mondo nuovo riportando tipo "taglia, incolla" la sezione che interessava del vecchio
    almeno dei miei amici lo avevano fatto

  6. #2356
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder


  7. #2357

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Conosco!

    Si vedrà, perchè sono certo che il nuovo bioma (come la palude) apparirà esplorando come con gli altri...

    ...spero

  8. #2358

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Da Twitter by Jeb: "jonkagstrom is updating all the mobs, one by one... Skeletons now try to avoid sunlight! "

  9. #2359
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    ma se gli zombi sono i non morti stupidi per definizione, gli scheletri non dovrebbero essere ancora piu' stupidi che un cervello manco ce l'hanno? ^^
    non sarebbe meglio che l'ai la mettesse nei benedetti npc dei villaggi che cosi' forse si sbrigano anche a metterli? ^^

  10. #2360
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    meglio, i mob erano troppo semplici da gestire con un minimo di pratica.

    la storia dello zombie che deve essere stupido sinceramente non mi cambia niente. lo preferisco così. del resto ormai ognuno fa gli zombie come gli pare, l'importante è che migliori il gameplay. se proprio vi urta mettetegli una skin da umpa lumpa e via.

  11. #2361

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma se gli zombi sono i non morti stupidi per definizione, gli scheletri non dovrebbero essere ancora piu' stupidi che un cervello manco ce l'hanno? ^^
    Ma che vuol dire?
    Come quelli che "rifiutano" gli zombie che corrono perchè "eeeh, ma gli zombie sono lentiiiiiih!"

  12. #2362
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    e' che poi magari gli npc dei villaggi sembreranno piu' stupidi di zombi e scheletri

    eh be', uno con gli arti in putrefazione che corre piu' di quando era vivo non si puo' vedere, dai

  13. #2363
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    meglio, i mob erano troppo semplici da gestire con un minimo di pratica.

    la storia dello zombie che deve essere stupido sinceramente non mi cambia niente. lo preferisco così. del resto ormai ognuno fa gli zombie come gli pare, l'importante è che migliori il gameplay. se proprio vi urta mettetegli una skin da umpa lumpa e via.
    Sì ma scusa, così ragionando allora pure i vampiri di Twilight sono "accettabili" perché ognuno i vampiri li fa come vuole.
    Almeno personalmente però non credo debba essere così, se tu mi fai un mob con le fattezze di uno zombie e lo chiami zombie a quel punto ti devi attenere all'immagine dello zombie classico (mica dico che non debba correre, ma non puoi farmelo talmente intelligente che sa pure, istantaneamente, quale strada percorrere per arrivare a me), altrimenti arriverà il giorno in cui se ne usciranno con gli zombie che sputano fuoco e si trasformano in fagiani e noi tutti lì a dire "Oh beh, ognuno li fa come vuole"

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire?
    Come quelli che "rifiutano" gli zombie che corrono perchè "eeeh, ma gli zombie sono lentiiiiiih!"
    Gli zombie SONO lenti, prova tu a camminare con il cervello in pappa mosso solo da una qualche malattia che fa contrarre i muscoli al solo scopo di trovare qualcuno da azzannare

    Poi ripeto, per me gli zombie che corrono NON SONO in problema, ma lo diventano se li rendi più intelligenti di chiunque altro (basta guardare il video per capirlo: lo zombie si fa istantaneamente una mappa della zona e sa SUBITO dove andare per prenderti, una cosa del genere mai si è vista e spero mai si vedrà in nessuna opera sugli zombie, e ricordo anche gli zombie che hanno paura della lava).

  14. #2364
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Beh dai,il mio udpate era molto vicino alla realtà

  15. #2365
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    mettetegli una skin da umpa lumpa e via.
    interesting!

  16. #2366

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Sì ma scusa, così ragionando allora pure i vampiri di Twilight sono "accettabili" perché ognuno i vampiri li fa come vuole.
    Almeno personalmente però non credo debba essere così, se tu mi fai un mob con le fattezze di uno zombie e lo chiami zombie a quel punto ti devi attenere all'immagine dello zombie classico (mica dico che non debba correre, ma non puoi farmelo talmente intelligente che sa pure, istantaneamente, quale strada percorrere per arrivare a me), altrimenti arriverà il giorno in cui se ne usciranno con gli zombie che sputano fuoco e si trasformano in fagiani e noi tutti lì a dire "Oh beh, ognuno li fa come vuole"


    Gli zombie SONO lenti, prova tu a camminare con il cervello in pappa mosso solo da una qualche malattia che fa contrarre i muscoli al solo scopo di trovare qualcuno da azzannare

    Poi ripeto, per me gli zombie che corrono NON SONO in problema, ma lo diventano se li rendi più intelligenti di chiunque altro (basta guardare il video per capirlo: lo zombie si fa istantaneamente una mappa della zona e sa SUBITO dove andare per prenderti, una cosa del genere mai si è vista e spero mai si vedrà in nessuna opera sugli zombie, e ricordo anche gli zombie che hanno paura della lava).
    Già, acnhe questo non è un fail da poco eh... Cmq quoto con vigore pure il resto del post.

  17. #2367
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    ... altrimenti arriverà il giorno in cui se ne usciranno con gli zombie che sputano fuoco e si trasformano in fagiani e noi tutti lì a dire "Oh beh, ognuno li fa come vuole"
    Lui è già tra noi:

    Uploaded with ImageShack.us

  18. #2368
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    va bene.

    per la cronaca, stanno rifacendo tutte le AI dei nemici, non solo degli zombie.

    è possibile quindi che venga tweakata ancora e che gli zombie restino i nemici "stupidi". quindi aspettiamo di vedere cosa esce prima di lamentarci, magari.

  19. #2369

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    va bene.

    per la cronaca, stanno rifacendo tutte le AI dei nemici, non solo degli zombie.

    è possibile quindi che venga tweakata ancora e che gli zombie restino i nemici "stupidi". quindi aspettiamo di vedere cosa esce prima di lamentarci, magari.
    Visto che come sappiamo bene loro li ascoltano i feedback della community forse è meglio farglielo sapere subito se stanno andando un pò fuori dal sentiero, così si riprendono il prima possibile senza dover passare per forza una versione ufficiale e in chissà quanto tempo. Secondo te perchè fanno le mini-release beta settimanali? Per lavorare di più?

  20. #2370
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    non sapevo jeb leggesse il forum di tgm, scusa.

  21. #2371
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non sapevo jeb leggesse il forum di tgm, scusa.
    Beh allora il topic può anche essere chiuso visto che parlare delle caratteristiche di Minecraft è fuori questione...

  22. #2372
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    10 e lode per la comprensione del testo.

  23. #2373
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-01-12
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    HI

  24. #2374

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    Lo sapevo, cazzo!

  25. #2375

    Predefinito Re: Minecraft, al 30 agosto quasi 90 mila preorder

    No comunque, tutte belle cazzate.
    A questo punto perchè non chiedersi e lamentarsi del fatto che lo scheletro può cavalcare un ragno? E quindi del ragno che si fa cavalcare, ne vogliamo parlare? E magari anche degli Zombie Pigmen che non attraversano il portale e che, essendo appunto zombie, non cercano di mangiarti il cervello. O dei normai animali che non fuggono alla vista dei mostri, come è naturale che sia.
    Cavolo, c'è tantissimo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 95 di 106 PrimaPrima ... 859394959697105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato