+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 103
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Citycar con budget 10000 euro

    Ciao a tutti!
    Mia sorella stava cercando una nuova auto, come da titolo ha un budget di 10k euro...
    cerca un'auto piccola ma maneggevole per muoversì in città, poi ha anche due bimbi quindi che sia un po' spaziosa internamente...
    Avete dei consigli?

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    panda?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Yaris?

  4. #4
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    kia picanto.bella affidabile e te la tiran dietro.

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Ciao, ce ne sono diverse di auto sul quel prezzo, preferivi un'auto a GPL o benzina? ...

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-01-02
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    3 o 5 porte? immagino con dei bimbi preferisca 5 porte.
    Prova a dare un'occhiata a www.mirafiorioutlet.it se cerchi qualcosa del gruppo fiat.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    kia picanto.bella affidabile e te la tiran dietro.

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Medusa Visualizza Messaggio
    Ciao, ce ne sono diverse di auto sul quel prezzo, preferivi un'auto a GPL o benzina? ...
    guarda a dir la verità non si era neanche posta il problema dell'alimentazione
    comunque le ho consigliato gpl sempre che ciò non rubi troppo spazio in una citycar

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da stego Visualizza Messaggio
    3 o 5 porte? immagino con dei bimbi preferisca 5 porte.
    Prova a dare un'occhiata a www.mirafiorioutlet.it se cerchi qualcosa del gruppo fiat.
    No fiat nonle piacciono proprio... cerca una 5 porte lei, si per i bimbi è meglio perché coi sedili reclinabili si trovano male

  10. #10
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    A good news!

    Dacia Sandero



  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Dave_Mi Visualizza Messaggio
    guarda a dir la verità non si era neanche posta il problema dell'alimentazione
    comunque le ho consigliato gpl sempre che ciò non rubi troppo spazio in una citycar
    Guarda secondo me, di questi tempi è meglio una macchina a GPL che a benzina, ci sono molte belle citycar in questi periodi, perchè tutti vogliono un'auto piccola e comoda per girare in città... C'è l'Agila della Opel, la Yaris, la Fiat Panda, e anche la Spark della Chevrolet di cui è uscito il modello nuovo che è molto carina devo dire!

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Dipende anche dai km che fa in un anno.

    Cmq quelle linkate sono sopra il segmento city car, io direi Panda (fiat mah, pure costosa) oppure UP! (metano) o Seat Mii (metano)

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A good news!

    Dacia Sandero


    Questa piace a me ma a lei no, dice che ha una linea troppo maschile...

    Guarda secondo me, di questi tempi è meglio una macchina a GPL che a benzina, ci sono molte belle citycar in questi periodi, perchè tutti vogliono un'auto piccola e comoda per girare in città... C'è l'Agila della Opel, la Yaris, la Fiat Panda, e anche la Spark della Chevrolet di cui è uscito il modello nuovo che è molto carina devo dire!
    ciao si in effetti stavamo cercango gpl... dell'agila non le piace il "didietro" troppo marcato... fiat già le abbiamo scartate... la yaris ce l'ha una sua amica e lei la vuole diversa (eh si quante menate che si fa!) la spark non l'avevamo presa in considerazione... gliel'ho fatta vedere ora dice che non le dispiace!

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Dave_Mi Visualizza Messaggio
    Questa piace a me ma a lei no, dice che ha una linea troppo maschile...



    ciao si in effetti stavamo cercango gpl... dell'agila non le piace il "didietro" troppo marcato... fiat già le abbiamo scartate... la yaris ce l'ha una sua amica e lei la vuole diversa (eh si quante menate che si fa!) la spark non l'avevamo presa in considerazione... gliel'ho fatta vedere ora dice che non le dispiace!
    Si la Spark è un'auto molto femminile, ci sono anche molti colori disponibili, ed è molto economica!...

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Si beh, se aspetti di soddisfare le esigenze femminili sul design con 10000€ è meglio che inizi a cercare una 500 Barbie edition usata o una Smart confetto rosa

    Per un motivo o per l'altro può scartare un po' tutto

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Overtone Visualizza Messaggio
    Si beh, se aspetti di soddisfare le esigenze femminili sul design con 10000€ è meglio che inizi a cercare una 500 Barbie edition usata o una Smart confetto rosa

    Per un motivo o per l'altro può scartare un po' tutto
    ahahah questo è meglio non farglielo notare

    comunque sta spark non è male, 5 porte, gpl, prezzo contenuto... per ora l'ha vista online e le è piaciuta, voi che ne pensate? alla fine è pur sempre una chevrolet...

  17. #17
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Sì, appunto... è un plasticone Daewoo con le ruote, ma non è che la concorrenza pari prezzo sia tutto questo splendore, perciò, tutto sommato, non fai un cattivo afffare.

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Secondo me come auto non è male! E' molto spaziosa, hanno rifatto il design degli interni... sinceramente per il prezzo a cui la vendono non è per niente male! Ha 5 posti, il che non è da tutti i giorni sulle citycar... Poi con il gpl risparmi anche un sacco!

  19. #19
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Dave_Mi Visualizza Messaggio
    ma a lei no, dice che ha una linea troppo maschile...
    Prendetele questa



    dell'agila non le piace il "didietro" troppo marcato... fiat già le abbiamo scartate... la yaris ce l'ha una sua amica e lei la vuole diversa (eh si quante menate che si fa!) la spark non l'avevamo presa in considerazione... gliel'ho fatta vedere ora dice che non le dispiace!
    Poco fighettina tua sorella eh

    Minchia avessi una figlia così le comprerei una panda modello lavatrice anni 90 giusto per metterle in prospettiva i suoi problemi.

    Comunque quoto chi ha menzionato la Picanto

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Prendetele questa




    Poco fighettina tua sorella eh

    Minchia avessi una figlia così le comprerei una panda modello lavatrice anni 90 giusto per metterle in prospettiva i suoi problemi.

    Comunque quoto chi ha menzionato la Picanto
    ahahah si si forse sarebbe il caso ma siccome è la sua prima auto "seria"... me sta a fa 'na testa quadra!

    Secondo me come auto non è male! E' molto spaziosa, hanno rifatto il design degli interni... sinceramente per il prezzo a cui la vendono non è per niente male! Ha 5 posti, il che non è da tutti i giorni sulle citycar... Poi con il gpl risparmi anche un sacco!
    tu ce l'hai o hai avuto modo di provarla? com'è guidarla in città?

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    la spark gpl l'ho acquistata alcuni mesi a per mia madre, l'ho guidata spesso e sono rimasto soddisfatto,come qualita' prezzo non ha eguali anche se io approfittai di una promozione prendendola con un bello sconto, e' anche ben accessoriata di serie,sinceramente la preferisco mille volte alla up,almeno i tasti dei vetri elettrici sono dove devono essere, e i sedili hanno la memoria di posizione non come la up che devi regolarli ogni volta, roba che neanche la panda anni 90!!!
    unico neo la versine gpl non puo avere il controllo di trazione non sono mai riuscito a capire il perche', ma essendo un auto ad uso prevalentemente cittadino non se ne sente il bisogno, e la tenuta e' buona anche in extraurbano del resto non e' che abbia chissa quali prestazioni

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la spark gpl l'ho acquistata alcuni mesi a per mia madre, l'ho guidata spesso e sono rimasto soddisfatto,come qualita' prezzo non ha eguali anche se io approfittai di una promozione prendendola con un bello sconto, e' anche ben accessoriata di serie,sinceramente la preferisco mille volte alla up,almeno i tasti dei vetri elettrici sono dove devono essere, e i sedili hanno la memoria di posizione non come la up che devi regolarli ogni volta, roba che neanche la panda anni 90!!!
    unico neo la versine gpl non puo avere il controllo di trazione non sono mai riuscito a capire il perche', ma essendo un auto ad uso prevalentemente cittadino non se ne sente il bisogno, e la tenuta e' buona anche in extraurbano del resto non e' che abbia chissa quali prestazioni
    sì in effetti mia sorella ne farà un utilizzo prettamente di città quindi penso che la mancanza del controllo di trazione non si farà sentire
    comunque oramai è quasi convinta anche per il fatto che ha visto che ci sono gli incentivi per l'acquisto di un'auto gpl quindi andrà a risparmaire qualcosina

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    deve sbrigarsi a fare domanda per l'incentivo.essendo le domande migliaia e i soldi pochi questi si esuriranno in pochissimi giorni!!

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Dave_Mi Visualizza Messaggio
    ahahah si si forse sarebbe il caso ma siccome è la sua prima auto "seria"... me sta a fa 'na testa quadra!



    tu ce l'hai o hai avuto modo di provarla? com'è guidarla in città?
    Guarda io l'ho guidata una o due volte perchè ce l'hanno degli amici, eravamo in cinque in macchina e ci stavamo comodissimi... E' molto comoda da guidare in città, perchè è agile e maneggevole... Mi sono trovato bene io, per cui tua sorella la guiderà con molta facilità....

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-11-12
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Citycar con budget 10000 euro

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    deve sbrigarsi a fare domanda per l'incentivo.essendo le domande migliaia e i soldi pochi questi si esuriranno in pochissimi giorni!!
    azz mi sa che c'hai ragione... ora gliel'ho fatto notare, speriamo che non rischi di dover attendere molto

    Guarda io l'ho guidata una o due volte perchè ce l'hanno degli amici, eravamo in cinque in macchina e ci stavamo comodissimi... E' molto comoda da guidare in città, perchè è agile e maneggevole... Mi sono trovato bene io, per cui tua sorella la guiderà con molta facilità....
    scusa la domanda sciocca, quella che hai provato era una banzina o gpl? mi chiedevo se magari nella versione gpl c'è meno spazio dietro... o non cambia nulla?

    comunque nei prossimi giorni andiamo a provarla e vederla dal vivo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato