Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 43
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Ecco aperta l'ultima discussione per quanto riguarda il secondo round della WB, buona fortuna entrambi.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    lunedì/martedì?
    domenica è prefestivo, quindi praticamente sicuro che non ci siamo..

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    lunedì/martedì?
    domenica è prefestivo, quindi praticamente sicuro che non ci siamo..
    tranqui ovviamente una certa tolleranza per la fine del periodo la diamo a tutti come sapete , tra festività e vita reale una certa flessibilità ci vuole, l'importante è che non si sfori la data oltre un certo periodo, come detto anhe a cobr3tti no problema


    revolver ha lasciato il suo contatto msc cmq, se non l'avete ve lo posto io:
    [email protected]

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    inFerno 4:0 gaMe 0ver

  5. #5

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    gg, però volevo chiarire una cosa, non pè stato usato il regolamento tgm, ovvero non ci faceva usare desecrator e ciclope allo stesso tempo, poi la third eyed non faceva danno, per i lradar lo avevate gia detto prima e quindi non fa niente, in più su valley siete statti all'ultimo spawn con titan e trojan e camperare in base nostra, si può? visto che appena nascevamo ci ritrovavamo gia morti.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Come già detto solo 12 volte, non si può usare desecrator insieme al ciclope, sono due mezzi pesanti e a meno che non ti metti a riprogrammare il gioco non c'è modo di ovviare alla cosa. Tra l'altro hexen aveva detto che era un errore...
    La third funzionava benissimo (tranne radar), l'ho provata prima e dopo il match..
    Per quanto riguarda lo spawn kill, fa parte del gioco, l'abbiamo fatto pure a piedi con i violator e non è che cambiasse molto... Io l'avevo sconsigliato l'uso dei mezzi pesanti all'ultimo obbiettivo, ora forse avete capito perchè.

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Veramente il regolamento c'è scritto :


    # Sarà consentito un solo mezzo pesante per volta (Titan/Ciclope)
    # Sarà consentito un solo mezzo medio per volta ( Trojan/Armadillo o Desecrator/Hog)

    Quindi teoricamente si dovrebbe poter prendere un ciclope e un desecrator contemporaneamente.

    Per i mezzi pesanti all'ultimo obiettivo, ho detto chiaramente che erano tollerati ma non era tollerato lo spawn kills, basta andare a leggere i messaggi a ritroso. ^ ^

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Hexen devi avere la memoria piuttosto corta..
    Tutti ti abbiamo fatto notare che il desecrator è universalmente considerato un mezzo pesante, da noi come dal gioco stesso, quindi è impossibile fare quello che chiedi (e per assurdo così sarebbe possibile utilizzare ciclope + desecrator ma non hog + desecrator?). Tu hai ammesso che era un errore e che poi sarebbe stato corretto quando c'era qualcuno con la possibilità di modificare il sito, cosa che poi non è successa...

    Per quanto riguarda lo spawnkill, parole tue e posso cercare i log, la tua era solo una proposta (e non è nemmeno nel regolamento) che visti i commenti negativi unanimi era caduta nel vuoto, altrimenti noi stai certo che non avremmo affatto partecipato.
    E se ora vieni a dire il contrario cancellaci pure dal tabellone.

  9. #9

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    con gli oz3 noi abbiamo usato il regolamento di tgm quindi è possibile metterlo, è anche per questo che ci hanno offeso gli oz3 perchè volevamo regolamento tgm.

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Mi risulta difficile crederlo visto che la cfg del server l'ha fatta amiz e l'ho testata, ricontrollata e corretta più volte.
    L'unico modo per farlo oltre a riscrivere il gioco è togliere le limitazioni su TUTTI i mezzi di quella categoria, quindi non avete giocato con le regole giuste.

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-03-08
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    La mia cfg che ho scritto e postato é basata sul fatto che il desacrator é un veicolo pesante.
    Se riuscivate a giocare con desacrator e cyclope allora riuscivate a giocare anche con desacrator cyclope e hog, entrambe situazioni fuori dal regolamento.

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    Hexen devi avere la memoria piuttosto corta..
    Tutti ti abbiamo fatto notare che il desecrator è universalmente considerato un mezzo pesante, da noi come dal gioco stesso, quindi è impossibile fare quello che chiedi (e per assurdo così sarebbe possibile utilizzare ciclope + desecrator ma non hog + desecrator?). Tu hai ammesso che era un errore e che poi sarebbe stato corretto quando c'era qualcuno con la possibilità di modificare il sito, cosa che poi non è successa...

    Per quanto riguarda lo spawnkill, parole tue e posso cercare i log, la tua era solo una proposta (e non è nemmeno nel regolamento) che visti i commenti negativi unanimi era caduta nel vuoto, altrimenti noi stai certo che non avremmo affatto partecipato.
    E se ora vieni a dire il contrario cancellaci pure dal tabellone.
    Guarda zip, lo sai che io non mi faccio problemi con nessuno, nè con revo, nè con te, non me ne sono fatti neanche con gli oz3 tanto per dire, ma preferirei che gli scontri avvenissero senza questi episodi.
    Noi abbiamo detto più volte che come fanno in Europa e nel mondo non ci frega na cippa, abbiamo fatto un regolamento e lo abbiamo modificato per le esigenze di molti, mi sembra giusto, ma sul fatto dei veicoli è diverso, l'errore si riferiva all'utilizzo della promod principalmente, dopo abbiamo apportato le modifiche, ed io ho postato il nuovo regolamento anche su NGI, nessuno ha detto una parola riguardo a queste cose, e le avete lette perchè io ho postato queste cose ovunque:


    * Mappe di gioco a scelta dai Team, saranno disponibili tutte le mappe del gioco
    * Sarà consentito un solo mezzo pesante per volta (Titan/Ciclope)
    * Sarà consentito un solo mezzo medio per volta ( Trojan/Armadillo o Desecrator/Hog)

    * Sarà consentito un solo mezzo volante per volta (Anansi o Tormentor)
    * Nessuna restrizione per i veicoli leggeri (Husky-Icarus che sono mezzi usati principalmente per compiere spostamenti)
    * I team potranno usare solo un oppressor/field ops con i rispettivi Deployables, nessuna restrizione per Violator-Vampire e per il numero minimo di classe
    * I team potranno usare una sola torretta per tipo di quelle messe a disposizione come ingegneri, nessuna restrizione per il numero minimo di classe, nessuna restrizione per Mine e Trip-Mine
    * Nessuna restrizione per Medic/Technician
    * i team potranno usare un solo Soldier/Aggressor con GPMG/Hyperblaster mentre potranno usare a scelta rocket laucher/Obliterator in virtù del fatto che saranno consentiti i mezzi volanti e pesanti sia in difesa che in attacco.
    * Nessuna restrizione di numero per la classe covert ops/Infiltrator, ma sarà consentito un solo radar e un solo cecchino, nessuna restrizione per quanto riguarda Third Eye o Flyer Drone


    Ora, se un bug impedisce l'utilizzo del radar ci può stare, ma il regolamento(in particolare quel pezzo di sopra) è stato inserito svariate settimane addietro, a tutti è andato bene, quindi è lecito aspettarsi in una partita, la possibilità di prendere sia Ciclope, sia un desecrator, sia un hog e per quanto riguarda le GDF sia un Titan, sia un trojan che armadillo.

    Per lo spawn kills, non è stato inserito scritto semplicemente perchè è ovvio che non era contemplato, mentre per le altre regole si poteva creare confusione, per lo spawn kill ho sempre detto che non si poteva fare, e poi voi non avete mica bisogno di fare SK per vincere?


    Non ho ricevuto nessuna richiesta dai game over, solo la lamentela dello spawn kill e l'impossibilità di giocare con i mezzi come da regolamento, ovvero desecrator e ciclope assieme, anche se non ho ricevuto nessuna richieste per me l'incontro sarebbe da rifare, ma conscio che siamo oramai a giugno aspetto di vedere cosa dicono i game over, se loro vogliono rifare l'incontro con le regole a posto al 100% ok, se invece rinunciano e si accontentano della loser bracket allora lascio correre, ma non mi contringete nelle prossime a fare da arbitro dai, siamo tutti grandi e vaccinati.

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Hexen, te lo ripeto pure a te.
    NON SI PUO' FARE QUELLO CHE CHIEDI PER QUANTO RIGUARDA CICLOPE E DESECRATOR.
    Puoi prendere ciclope+hog, puoi prendere edsecrator+hog, ma non puoi prendere ciclope+desecrator.
    Se lo vuoi fare, togli TUTTE le limitazioni ai veicoli (poi però aspettati 2 o anche 3 tank insieme) oppure ti programmi un mod tutto tuo.

    Per lo spawn kill è "ovvio" per chi? Non c'è scritto nulla a riguardo nel regolamento, e in nessun altro torneo c'è qualcosa di simile, quindi per quale motivo logico dovrebbe essere ovvio?

    Potremmo anche giocare senza usare i veicoli, il risultato non cambierebbe ma non ho la minima intenzione di rigiocare questo match.

    E per la cronaca: no, non siamo tutti adulti e vaccinati, e stare qui a discutere di cazzate con i bambini non mi va proprio.

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    E come mai nessuno si è lamentato fino ad ora di quelle due righe? Mi riferisco ovviamente a queste:

    * Sarà consentito un solo mezzo pesante per volta (Titan/Ciclope)
    * Sarà consentito un solo mezzo medio per volta ( Trojan/Armadillo o Desecrator/Hog)


    Il regolamento è quello zip, si può benissimo giocare prendendo sia il ciclope e il desecrator, nelle mappe dove ci sono due titan, uno lo si lascia, semplice no? Se uno fa il furbo, basta prendere una demo e chi imbroglia viene squalificato all'istante, non mi sembra difficile. ma io devo garantre che il torneo si svolga come le persone che mi hanno dato l'incarico si aspettano,e dato che non voglio tradire la loro fiducia non posso lasciare correre queste cose senza un minimo di chiarezza, quindi se la 0.55b è settata in modo che non permettere di prendere un ciclope e un desecrator assieme, va cambiata in modo tale che lo permetta, il superfluo lo si lascia li, tanto basta una foto che becca il furbo che prende qualcosa di non consentito e ne paga le conseguenze tutto il clan, non credo che gli avversari lascino correre il fatto che il team rivale usi due titan(se provassero a farlo) non credi?

    Cmq ti ripeto, aspetto di sentire cosa mi dicono i game over, ma un minimo di fair play non guasta he, e ripeto lo spawn kill non è consentito , anche se non c'è scritto nel regolamento, come ti ho già detto altre volte non posso modifcare tutto perchè non ho l'accesso alla home.

    In più in ogni torneo ci vuole del rispetto, voi quando avete fatto i tornei in Europa avete avuto tutto un altro comportamento, come del resto altri team, mi sarei aspettato che anche qui fosse stato così, perchè quando si accetta di partecipare ad un torneo poi si accettano le regole che questo torneo ha, solo perchè questo è un torneo solo Italiano e non Europeo e segue le sue regone e non quelle degli altri non giustifica che non si tenga in considerazione l'ipotesi di rifare un match, come hai scritto tu sopra, e non ti legare sul fatto che una virgola non è scritta, lo sai come la penso sullo spawn kills e lo sai da parecchio tempo mica da ieri, abbiamo parlato più volte no?

    Ripeto ancora una volta che non so cosa vogliano i game over, ripeto che non hanno fatto nessuna richiesta per ripetere il match e sono stati molto vaghi, quindi non avendo molte informazioni da loro posso solo dire per me , dato che non si poteva prendere un ciclope con il desecrator, l'incontro è da rifare, ma dato che è anche Giungo e siamo a seconda e ultima fase inoltrata, se i GM non fanno nessuna richiesta e non portano immagini e varie che mostrano che il regolamento non è stato rispettato lascio correre, ma se si dovesse decidere di rifare il match non vedo perchè non dovreste rifarlo, senza spawkillare e robe varie, non è un miestero che siete superiori ai GM e potete vincere anche senza questi comportamenti.

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Quando abbiamo fatto i tornei in europa c'era un regolamento chiaro, e non regole che erano "date per scontato", comunque fatto da qualcuno che il gioco l'ha provato in war e non solo su un pubblico 12vs12
    Tra l'altro rileggiti quello che hai scritto TU a riguardo:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...5&postcount=44
    in particolare le parole "(quindi era una ipotesi ^ ^ )," e "ma era una proposta cmq ^^"

    A parte questo, quello che chiedi in pratica è di disattivare le funzioni del promod, quindi a che serve usarlo ancora per giocare?
    E perchè non abbiamo avuto da ridire? Perchè sempre TU hai detto che quello era un errore e che non potevi correggere il sito.

    Il match non lo rigiochiamo e continuiamo a spawnkillare.
    Se non ti sta bene toglici immediatamente dal torneo.
    Grazie.

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Dai non quotare solo la parte dove fa comodo dai , quella discussione era nata solo per i mezzi pesanti all'ultimo obiettivo cmq.


    il pezzo che fa capire meglio il senso è la seguente:



    io ho proposto di tenerlo ma con la regola di non entrare nella zona dello spawn avversario
    quindi era la mia proposta, si legge li, in seguito si è deciso di tenere i veicoli pesanti anche all'ultimo obiettivo(quindi si parla dell'ultimo obiettivo) e di non fare SP in nessun caso, non mi sembra ci sia nulla di sbagliato.

    Se non è nella home è perchè non ho accesso alla home ripeto, se non tutti sono informati vuol dire che non tutti leggono, non ricordo dove ma lo dissi anche su NGI.



    A parte questo, quello che chiedi in pratica è di disattivare le funzioni del promod, quindi a che serve usarlo ancora per giocare?
    E perchè non abbiamo avuto da ridire? Perchè sempre TU hai detto che quello era un errore e che non potevi correggere il sito.
    l'errore riguardava l'uso o non l'uso della promod(te lo ripeto ancora una volta), l'errore era quello più qualche altra imperfezione, ma per quanto riguarda i veicoli noi abbiamo messo come medio il desecrator e come pesante il ciclope, poi poco sopra anche revolver ha detto che è possibile metterlo.

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Aggiungo che prima andava di fretta.
    Quello che chiedi è di rinunciare a tutte le comodità del promod. In pratica il gioco torna in mano ai burocrati invece che ai giocatori.
    I controlli manuali... sono la cosa che ha fatto morire subito sto gioco a livello competitivo. Cioè che devo perdere più tempo per controllare se in giro oppure chiedere a uno dei miei se sta usando un hog in quel momento perchè altrimenti se per sbaglio ci salgo sopra e qualcuno lo sta guidando dall'altra parte della mappa, arriva il primo bambino di 14 anni che si lamenta e chiede la vittoria a tavolino. E anche qui, parlo per esperienza perchè IO c'ho giocato in cw. IO e tutti gli altri che ti hanno fatto notare alcune cazzate abnormi nel regolamento.
    Poi da buon admin, perchè non hai controllato oltre 2 mesi fa la config che TU hai messo in sticky? Cambiate le cvars, i settaggi sono gli stessi, magari se ne sarebbe potuto discutere allora (anzi no, perchè TU hai detto che era un errore).
    E non ti sei chiesto perchè nessuno s'è mai lamentato di questa cosa fino ad ora? Perchè sei l'unico al mondo a considerare mezzo medio il desecrator (insieme revolver, anche uno dei suoi compagni ieri ha detto che era un errore).

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Dai non quotare solo la parte dove fa comodo dai , quella discussione era nata solo per i mezzi pesanti all'ultimo obiettivo cmq.
    La discussione che tra l'altro non è mai finita comunque...
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    il pezzo che fa capire meglio il senso è la seguente:





    quindi era la mia proposta, si legge li, in seguito si è deciso di tenere i veicoli pesanti anche all'ultimo obiettivo(quindi si parla dell'ultimo obiettivo) e di non fare SP in nessun caso, non mi sembra ci sia nulla di sbagliato.

    Se non è nella home è perchè non ho accesso alla home ripeto, se non tutti sono informati vuol dire che non tutti leggono, non ricordo dove ma lo dissi anche su NGI.
    Proposta non significa regola infatti, non c'è mai stato detto nulla di definitivo riguardo lo spawn kill anche perchè altrimenti non avremmo MAI partecipato.
    Tu ancora che dici che era scontato, ma non vedo perchè. Come se domani mi lamentassi che gli avversari mi sparano mentre faccio l'obbiettivo... sono cattivi non mi fanno giocare...



    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    l'errore riguardava l'uso o non l'uso della promod(te lo ripeto ancora una volta), l'errore era quello più qualche altra imperfezione, ma per quanto riguarda i veicoli noi abbiamo messo come medio il desecrator e come pesante il ciclope, poi poco sopra anche revolver ha detto che è possibile metterlo.
    Ah bhè se lo dice revolver allora
    diceva pure che la third non funzionava quando era ok.
    Se funziona (e ripeto che non è possibile), portami la configurazione del server giusta e la metterò sul nostro, altrimenti sono solo cazzate.

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Senti ma all'XVII° Eurocup mica c'è scritto che era vietato lo spawn kill? O mi è sfuggito? per fartic apire , diversamente da loro noi vediamo il desecrator come un mezzo inferiore al ciclope, quindi medio, abbiamo permesso l'uso dei veicoli all'ultimo obiettivo(contrariamente a loro), ma non mi pare che ci sia scritto esplicitamente no spawn kill, e sbaglio oppure in quel torneo non fanno SP? Il problema è sempre il solito ti ripeto, non posso aggioranre tutto nella home, ma mentre nei tornei europei tutti i clan ita si sono presi la briga di leggerlo il regolamento qui 8 su 12 se non li informo via pm in game non sanno una mazza ,e appunto parlando anche varie volte ingame che no sempre detto le stesse cose, i D.team, i GO, i DS e molti altri in game mi hanno sempre fatto domande ed ho sempre risposto nella stessa maniera, che non potevo aggioranre la home ma le regole erano bla bla bla e bla, compreso desecrator come mezzo medio e SP.


    Poi se vogliamo essere pignoli nel regomanento c'è scritto:

    nel punto 3.1
    obbligatorio provvedere all'upload di uno screenshot con il punteggio di ogni match giocato, questo viene richiesto ad entrambi i team.


    Nessuno lo ha mai fatto, nessuno, ma non vi abbiamo mica scassato i maroni, abbiamo capito che forse per voi era una seccatura e abbiamo lasciato stare, ma se voi andate aprendere l'uovo nel pagliaio, quando ho passato settimane a dire sempre le stesse cose, facendo leva su una home che io non posso modificare e quindi detto le cose a voce quando vi beccavo in-game o su irc perchè su TGM il 60% dei clan non ci viene , allora sono costretto ad essere più fiscale da ora in avanti, perchè una cosa è che io vi spiego che nel torneo si vede il desecrator come mezzo medio, lo SP non è tollerato, un altra è che dopo averle dette mi si viene e fare un incontro che tutto fa tranne seguire quell regole che ci siamo sforzati di seguire insieme.

    Non è attacco a te o a chiunque altro sia chiaro, ma lo sapevate che eravamo contrari allo SP ma non all'ultilizzo dei veicoli all'ultimo obiettivo.

  20. #20

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Un po di domande visto che passavo di qui

    1) Ma quindi che serve avere i mezzi pesanti all'ultimo obbiettivo se poi non si può spawnkillare?

    2) Io e Piddu siam capaci a spawnkillare coi mezzi pure stando a 2km dallo spawn avversario ... in questo caso vale?

    3) Se un avversario spawna, esce dallo spawn, mi vede e logicamente ha paura, corre indietro nella sua area di spawn lo posso uccidere? O devo rosicare mentre mi fa i gestacci dietro al muro invisibile del suo spawn?

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Su ec si fa eccome spawnkill, prima si faceva con tank e desecrator, poi si sono resi conto che era troppo sbilanciato e hanno abolito i mezzi pesanti all'ultimo. Ora si fa ancora utilizzando i medi come appunto hog e apc.
    Fa parte del gioco, di ogni gioco e non è stato MAI vietato in nessun modo. Poi ti ripeto quello che ti ho detto mesi fa: come stabilisci dove inizia lo spawn kill e dove è un kill normale? Non è che ci sono linee a terra che lo indicano e non mi va di sentire i bimbi frignare perchè ero di 12,3 centimetri troppo vicino al loro spawn.
    Poi domanda ancora più banale. Qual'è l'utilità dei mezzi pesanti all'ultimo obbiettivo se poi non li posso usare per uccidere i nemici? Ci vado a spasso per la mappa? Fa ridere il fatto che posso usarli per andarci in giro poi devo lasciare passare tutti davanti a me allegramente senza far nulla. Piuttosto lo parcheggio e vado all'obbiettivo invece di fare il pirla da solo fuori.

    Il regolamento l'ho letto, la parte sul desecrator non si può fare. Anche qui te lo ripeto ancora, mettici a disposizione tu un server con la configurazione che ritieni adatta se ne sei capace, altrimenti non c'è soluzione.

    Se non puoi modificare il sito è un problema tuo, io non è che posso stare a prevedere cosa ti passa per la mente. Inoltre nel momento in cui ci siamo iscritti il regolamento era ben diverso, non è compito mio leggerlo prima di ogni partita per vedere se qualcuno ha cambiato qualcosa, siete voi che dovreste informare.
    Tra l'altro mi suona di cazzata perchè come hai aperto un topic qui sul forum per il bug della 3rd eye potevi fare altrettanto.
    Sicuramente non puoi metterti a dirci di non fare qualcosa che non è vietata da nessuna parte.

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da Rickmage Visualizza Messaggio
    Un po di domande visto che passavo di qui

    1) Ma quindi che serve avere i mezzi pesanti all'ultimo obbiettivo se poi non si può spawnkillare?

    2) Io e Piddu siam capaci a spawnkillare coi mezzi pure stando a 2km dallo spawn avversario ... in questo caso vale?

    3) Se un avversario spawna, esce dallo spawn, mi vede e logicamente ha paura, corre indietro nella sua area di spawn lo posso uccidere? O devo rosicare mentre mi fa i gestacci dietro al muro invisibile del suo spawn?



    Ti rispondo seriamente che più seriamente non si può



    1) Magari per impedire al niubbio di turno di arrivare allo spawn della propria squadra e impedire che venga fregato, facendo partire la propria squadra diversi metri indietro, magari se quello arriva con un titan per fregare lo spawn , uno con il ciclope lo polverizza, poi non c'è bisogno di martellare ininterrottamente la base principale nemica


    2) Sempre SK è , ma anzichè spawnkillare da due km non è più divertente ammazzarli dopo 20-30 metri sul terreno?


    3) Se ti vede dalla sua base principale ovviamente ci sei tu a due metri di distanza lol, è normale che uno che esce a piedi, oppure con un hog, e vede un titan a due passi che fa? se è niubbio gli va incontro e si fa ammazzare, se un pò ci pensa rientra , posso capire il discorso del rosicamento che puoi avere perchè quello è rientrato ma basterebbe indietreggiare aspettarlo dove non si può riparare, se poi resta dentro caxxi suoi, voi vincete lo stesso anche se non escono dal loro spawn


    Quello che voglio dire io rick è che di sicuro potete vincere anche senza fare SK , se poi a te piace fare SK sfogati in fun

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    Citazione Originariamente Scritto da ZiP! Visualizza Messaggio
    Su ec si fa eccome spawnkill, prima si faceva con tank e desecrator, poi si sono resi conto che era troppo sbilanciato e hanno abolito i mezzi pesanti all'ultimo. Ora si fa ancora utilizzando i medi come appunto hog e apc.
    Fa parte del gioco, di ogni gioco e non è stato MAI vietato in nessun modo. Poi ti ripeto quello che ti ho detto mesi fa: come stabilisci dove inizia lo spawn kill e dove è un kill normale? Non è che ci sono linee a terra che lo indicano e non mi va di sentire i bimbi frignare perchè ero di 12,3 centimetri troppo vicino al loro spawn.
    Poi domanda ancora più banale. Qual'è l'utilità dei mezzi pesanti all'ultimo obbiettivo se poi non li posso usare per uccidere i nemici? Ci vado a spasso per la mappa? Fa ridere il fatto che posso usarli per andarci in giro poi devo lasciare passare tutti davanti a me allegramente senza far nulla. Piuttosto lo parcheggio e vado all'obbiettivo invece di fare il pirla da solo fuori.

    Il regolamento l'ho letto, la parte sul desecrator non si può fare. Anche qui te lo ripeto ancora, mettici a disposizione tu un server con la configurazione che ritieni adatta se ne sei capace, altrimenti non c'è soluzione.

    Se non puoi modificare il sito è un problema tuo, io non è che posso stare a prevedere cosa ti passa per la mente. Inoltre nel momento in cui ci siamo iscritti il regolamento era ben diverso, non è compito mio leggerlo prima di ogni partita per vedere se qualcuno ha cambiato qualcosa, siete voi che dovreste informare.
    Tra l'altro mi suona di cazzata perchè come hai aperto un topic qui sul forum per il bug della 3rd eye potevi fare altrettanto.
    Sicuramente non puoi metterti a dirci di non fare qualcosa che non è vietata da nessuna parte.

    Quello del terzo occhio l'ho fatto perchè quei furboni dei game over sicuramente lo avrebbero usato per vincere dei match, è uscito quel bug di colpo, nessuno sospettava niente, gli incontri stavano per essere giocati quindi oltre ad informare solitamente in game ho pensato di dare maggior risalto alla cosa proprio per evitare persone che dopo una partita potessero dire:"non è valido hanno trasmesso in 3 sec!"

    Per quanto riguarda lo SK invece è diverso perchè non è un bug uscito di colpo, ne abbiamo parlato diverse settimane addietro ma non mi è sembrato il caso di aprire un annuncio per dire ragazzi SK non si fa , quando vedevo quelle persone una volta ogni due giorni in game

    poi non pensare che sia facile informare tutti, ci sono persone che qui non ci sono mai venute e partecipano al torneo eh

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver

    In pratica stai facendo le regole per chi è incapace di giocare
    Invece di sviluppare il lato tattico del gioco che ne offre un'infinità, togliamo tutto. E poi hai il coraggio di dire che sono le regole di cb che snaturano il gioco
    Facciamo pure che non bisogna muoversi mentre ti sparano, altrimenti è troppo difficile essere colpiti...

  25. #25

    Predefinito Re: Winner Bracket Round 2 - inFerno vs gaMe 0ver



    1) ma se arriva uno col ciclope al mio spawn per prendermi lo spawn non mi sta spawnkillando? Allora vedi che c'è qualcosa che non va ... e se vado a prendere lo spawn avversario a piedi e appaiono in 2 e li killo entrambi ho fatto spawnkill? E' una regola complicata da gestire ...


    Cmq a me spawnkill o no poco cambia ... il ripiego è che tapperò i buchi dell'ingresso avversario con il mio mezzo

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato