+ Discussione Chiusa
Pag 146 di 147 PrimaPrima ... 136144145146147 UltimaUltima
Risultati da 3,626 a 3,650 di 3669

Discussione: Elezioni 2008

  1. #3626
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    La questione centrale comunque non è la laurea, ma il rapporto con i poteri forti.
    Il rapporto di Di Pietro con i poteri forti è la questione? Cioè dai, la storia della trave e della pagliuzza la saprai meglio di me...

  2. #3627
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    e facevi l'amministratore condominiale? (Dio grazie per aver inventato Il Giornale)
    fare l'amministratore non specifica quanti appartamenti...un condominio è formato da minimo 4 appartamenti e fare l'amministatore di condominio per un condominio simile è poco più di un impegno da un paio d'ore al mese, poi c'è sempre la possibilità che fosse una figura di facciata per fare curriculum...

    poi guardiamoci in faccia abbia lo psiconano che dice di lavorare 20 ore al giorno se ci dobbiamo credere possiamo credere che Di Pietro lo abbia fatto e intanto faceva pure il gigolò ripassandosi a pagamento tutto il vicinato...

  3. #3628
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    LOL

    ora ti faccio delle domande semplici e mi rispondi.

    1) Cosa pensi che succederebbe se Di Pietro avesse comrpato/rubato/copiato/strappato la sua laurea?

    2) Perchè per te è così importante dimostrare che Di Pietro ha comprato la laurea?

    3) Perchè non ti attacchi a Di Pietro, quando alcuni personaggi di spicco di queste elezioni hanno delle fedine MOLTO più sporche?

    Grazie anticipatamente per le risposte, oggi all'ambasciata fanno i fusilli al pesto, non posso resistere!
    1) Niente.
    2) Io non voglio dimostrare niente, ma voglio vedere sparire dalla testa della gente che i vertici dello Stato possano in qualche modo essere lindi come cu.li di neonato. Di Pietro non mi sembra diverso dagli altri e quando leggo certe cose per lo meno il dubbio me lo pongo.
    3) Perché la gente è convinta che sia pulito e in realtà basta ragionare un po' per capire che non lo è affatto. Non sarà sporco come gli altri, ma è altrettanto trombone. E ciò è grave, perché la gente crede veramente che lui sia un santo.

    Adesso rispondi:


    1) Ti è piaciuto vedere Di Pietro con Veltroni?
    2) Ti è piaciuto il suo comportamento durante la punizione di Forleo e De Magistris?
    3) Ti è piaciuto il suo comportamento durante il caso Unipol?
    Ultima modifica di Pkforever; 14-04-08 alle 12:19:37

  4. #3629
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    fare l'amministratore non specifica quanti appartamenti...un condominio è formato da minimo 4 appartamenti e fare l'amministatore di condominio per un condominio simile è poco più di un impegno da un paio d'ore al mese, poi c'è sempre la possibilità che fosse una figura di facciata per fare curriculum...

    poi guardiamoci in faccia abbia lo psiconano che dice di lavorare 20 ore al giorno se ci dobbiamo credere possiamo credere che Di Pietro lo abbia fatto e intanto faceva pure il gigolò ripassandosi a pagamento tutto il vicinato...
    una volta che non metto la faccina mi prendi sul serio? eddai. L'amministratore condominiale è una storia che solo Il Giornale e Repubblica...

  5. #3630
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Ecco una cosa che mi inc****re: bersluconi, per evidente mancanza di argomenti, tira fuori da vespa questa storia della laurea di di pietro, e se ne parla fino allo sfinimento (qui le ultime pagine sono tutte su questo argomento). Perchè NESSUNO DEGLI AVVERSARI di berlusconi si azzarda a parlare dei suoi precedenti giudiziari, che tra l'altro sono molto molto molto più gravi? Chessò, la faccenda all-iberian, che berlusconi aveva giurato sui suoi figli di non conoscere (per dirne una, eh) o dei rapporti con la mafia o una delle tante altre sue malefatte (e non sono ipotesi, sono tutti fatti accertati). No, si parla di di pietro che FORSE è stato aiutato a laurearsi. Boh...

  6. #3631
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    eh va beh nella foga faccio poca differenza ogni tanto

  7. #3632
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Io avevo letto un anno prima. Chi ha ragione?
    di pietro ha detto di essersi laureato nel 78.
    La frase esatta è stata "io nel 78 mi sono laureato, lui si è scritto alla p2"

  8. #3633
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria le previsioni si fanno prima che le cose accadano, no? Comunque suvvia, non arrampicarti sugli specchi , si parlava ovviamente delle politiche 2006 ed era una pre- visione. Susu
    Boh, sinceramente non mi ricordo, ma avrai sicuramente ragione tu.

    Comunque con una capacità come la tua, intendo quella di prevedere risultati elettorali con due anni di anticipo, andrei a fare l'analista per conto dei partiti, si prospetterebbe una carriera miliardaria.

  9. #3634
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    di pietro ha detto di essersi laureato nel 78.
    La frase esatta è stata "io nel 78 mi sono laureato, lui si è scritto alla p2"
    ha detto proprio così?

  10. #3635
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Se non hai vissuto in un altro paese, allora il discorso non può andare avanti: non sarebbe un discorso equo, visto che non potresti ribattere.
    Io non dipingo il mondo fuori dall'Italia come l'Eldorado (anche se io in Italia vorrei avere i problemi che hanno i tedeschi!), ma a livello politico è un altro pianeta. Io parlo di questioni di principio della politica, non parlo del paese della Cuccagna.

    Io vorrei un pò più di serietà, vorrei che i politici fossero politici. Vorrei che le facce cambiassero, vorrei che ci fosse una meritocrazia per chi raggiunge certi posti. Vorrei anche un pò che la gente leggesse e fosse informata.
    Mi fermo, potrei risultare offensivo nei confronti di alcuni partiti.

    Dal mio punto di vista, a proposito dell'Olanda, bisognerebbe vedere un pò il contesto. Non ho letto nulla a riguardo, quindi non posso parlarne.
    Però posso parlarti della Germania, dove vivo. L'assistenza sanitaria è privatizzata: lo stato offre un'assistenza sanitaria, ma anche altre compagnie offrono altre assicurazioni. Il prezzo mensile non è incluso dall'imponibile sui salari, va pagata a parte.
    ti quotai già tempo fa su questo argomento e lo rifaccio volentieri.

    pure io sono stato un bel pò di tempo fuori dallo stivale e, come dicono giustamente, non è che fuori siano rose e fiori, anzi. Il fatto è che qui si sta peggio.
    Sanità in Olanda, conosco la triste situazione perchè un mio caro amico si sta per sposare con una lussemburghese e mi racconta dei paesi bassi in generale (anche in Belgio hanno le loro belle magagne a livello politico) ma della sanità in italia non ne vogliamo parlare?! mia madre sarebbe morta quattro anni fa se non avesse avuto una assicurazione sanitaria privata di tutto rispetto. mio padre sarebbe ancora in lista d'attesa per un'anca che lo stava rendendo semi invalido, se anche lui non avesse avuto la solita assicurazione. La nostra sanità sarà anche gratis, ma ti da anche molto poco.

    E finisco facendo una domanda pure io:
    ma perchè, se stiamo così bene, nessuno viene a studiare da noi, nessuno viene ad aprire una attività da noi se non i supermaket dei pakistani o indiani etc etc.?
    perchè siamo il primo paese con la fuga di cervelli e l'ultimo come cervelli da fuori che entrano se non, al solito, africani, greci, albanesi etc e che non entrano certo per dottorati o ricerca ma per lauree di primo livello?

    questa gente deve essere proprio fuori di testa per andarsene a stare peggio fuori dall'italia?? eppure ne ho conosciuta davvero tanta e mi sembravano quasi tutte persone brillanti......................veramente curioso questo fatto
    Ultima modifica di Pottinus; 14-04-08 alle 12:29:57

  11. #3636
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    su dai non te la prendere non era mia intenzione spammare
    Era solo per "ragionare" sul fatto che visti dubbi che alcuni sostengono, se vermante dietro ci fosse un "progetto" mi sembra che come costruzione sia stata fatta in modo piuttosto grossolano se fosse vera la tesi di Libero tutto qua...
    Alla fine è solo per parlare..comunque volendo visto il livello mi sembra degno di alcune tesi dei complottisti che parlano di Ufo ecc...dunque volendo lo spostamento in Ufo&Misteri ci può stare li si è visto di molto peggio
    ho quotato te solo perchè eri l'ultimo.
    Tra tutti mi sembravi il meno complottista

  12. #3637
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    perdonami non ho capito.
    Intendo dire che la "serietà in politica" ha ben poche ripercussioni nella vita di tutti i giorni, entro certi limiti. Il governo Prodi, ad esempio, ne ha avute fin troppe

    Se un Paese va a cu.lo, la colpa è dei cittadini non dei governi.

  13. #3638
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Si deve parlare di tutto, ma togliendosi quell'arietta di superiorità morale. Credere che un pool di magistrati sia in grado di ingattabuiare una classe politica intera senza subire vendette trasversali è da ingenui. Per fortuna gli ultimi accadimenti hanno fatto intravedere con che razza di gente abbiamo a che fare, a 360 gradi. Nessuno escluso.

  14. #3639
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    di pietro ha detto di essersi laureato nel 78.
    La frase esatta è stata "io nel 78 mi sono laureato, lui si è scritto alla p2"
    31 mesi però sono un anno prima, ma dalla regia mi dicono che giurisprudenza è una emerita caz.zata.

  15. #3640
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    +

    Candidata e presidente del seggio nel Barese: rimossa
    A Molfetta, dove si vota anche per il rinnovo del consiglio comunale, un presidente di seggio è stato rimosso perchè ieri sera, poco prima della chiusura dei seggi, le autorità hanno scoperto che era contemporaneamente candidata per le amministrative nella lista della Sinistra l'Arcobaleno. Protagonista della vicenda, una donna di 40 anni

  16. #3641
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    ti quotai già tempo fa su questo argomento e lo rifaccio volentieri.

    pure io sono stato un bel pò di tempo fuori dallo stivale e, come dicono giustamente, non è che fuori siano rose e fiori, anzi. Il fatto è che qui si sta peggio.
    Sanità in Olanda, conosco la triste situazione perchè un mio caro amico si sta per sposare con una lussemburghese e mi racconta dei paesi bassi in generale (anche in Belgio hanno le loro belle magagne a livello politico) ma della sanità in italia non ne vogliamo parlare?! mia madre sarebbe morta quattro anni fa se non avesse avuto una assicurazione sanitaria privata di tutto rispetto. mio padre sarebbe ancora in lista d'attesa per un'anca che lo stava rendendo semi invalido, se anche lui non avesse avuto la solita assicurazione. La nostra sanità sarà anche gratis, ma ti da anche molto poco.
    Dipende dove abiti.
    In Lombardia ti passa un sacco di cose gratis, ed è pieno di cliniche convenzionate con la mutua per avere esami più in fretta ed allo stesso prezzo delle strutture pubbliche.

    Cionontoglie che un'assicurazione sanitaria privata è sempre meglio farsela, ed è per questo che vorrei che anche qui ci fosse un sistema sanitario/previdenziale modello USA.

  17. #3642
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Intendo dire che la "serietà in politica" ha ben poche ripercussioni nella vita di tutti i giorni, entro certi limiti. Il governo Prodi, ad esempio, ne ha avute fin troppe

    Se un Paese va a cu.lo, la colpa è dei cittadini non dei governi.
    Non sono totalmente d'accordo.

  18. #3643
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Madonna mia!!

    Vitor, visto che sei giornalista, perchè non ti prendi la briga di fare uno squillo alla segreteria studenti dell'università dove si è laureato Di Pietro?

    Almeno ci togliamo sto sfizio; pare il Superenalotto, qua

  19. #3644
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Nel senso che sei d'accordo parzialmente o in disaccordo totale?

  20. #3645
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    e secondo te non ho 40000 cose migliori da fare in questo momento?

  21. #3646
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    +
    ma la foto sul cartellone delle liste nessuno lo guarda?

  22. #3647
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dipende dove abiti.
    In Lombardia ti passa un sacco di cose gratis, ed è pieno di cliniche convenzionate con la mutua per avere esami più in fretta ed allo stesso prezzo delle strutture pubbliche.

    Cionontoglie che un'assicurazione sanitaria privata è sempre meglio farsela, ed è per questo che vorrei che anche qui ci fosse un sistema sanitario/previdenziale modello USA.
    firenze, e purtroppo da noi siamo nel caos totale. stanno chiudendo sempre più ospedali (clamorosi quello di viareggio e del comune di fucecchio) e il servizio sta crollando.
    sono stato poco tempo fa nell'ospedale di santa maria nuova a firenze e mi sono venuti i brividi. ti giuro mi sembrava di essere in un magazzino diroccato di un qualche paese in guerra. i pazienti parcheggiati di notte in corsia, un solo infermiere ed un solo medico per non so quante persone.

    sono andato per un problemino al cuore ma per poco ci lasciavo le penne dalla paura

  23. #3648
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dipende dove abiti.
    In Lombardia ti passa un sacco di cose gratis, ed è pieno di cliniche convenzionate con la mutua per avere esami più in fretta ed allo stesso prezzo delle strutture pubbliche.

    Cionontoglie che un'assicurazione sanitaria privata è sempre meglio farsela, ed è per questo che vorrei che anche qui ci fosse un sistema sanitario/previdenziale modello USA.
    guarda che un sistema USA è molto molto peggio di un sistema pubblico privato gli ospedali che ti curano con la mutua sono ben pochi mentre negli altri o entri con in mnao la tessera dell'assicurazione o non ti toccano...molto meglio introdurro un'assicurazione nel nostro sistema con l'assicurazione che va a rimborsare alcune prestazioni mentre altre ci pensa lo stato... con obbligo di curare chiunque...

  24. #3649
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Nel senso che sei d'accordo parzialmente o in disaccordo totale?
    In disaccordo parziale perché è vero che la colpa è dei cittadini, ma anche i Governanti non sono privi di colpe, specialmente per quanto riguarda il trasformismo post voto.

  25. #3650
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Elezioni 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    e secondo te non ho 40000 cose migliori da fare in questo momento?
    Schiusa, ti associavo a uno di quei due che hai in sign

+ Discussione Chiusa
Pag 146 di 147 PrimaPrima ... 136144145146147 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato