+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di SMART^25
    Data Registrazione
    07-02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    280

    Predefinito che scheda video ci vuole?

    Ciao raga, secondo voi che scheda video ci vuole x giocare a flight simulator con tutti i filtri attivati,tutto al massimo in risoluzione 1600x1200? xkè me lo chiedo da un pò e so che quando è uscito io che lo provato su un dual core con xp andava a scatti..cn vista e le nuove dxt10? quando i redattori di tgm avevano recensito il gioco,parlavano di una seconda recensione al uscita delle direct 10 ma non se nè più sentito parlare..

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: che scheda video ci vuole?

    Citazione Originariamente Scritto da SMART^25 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, secondo voi che scheda video ci vuole x giocare a flight simulator con tutti i filtri attivati,tutto al massimo in risoluzione 1600x1200? xkè me lo chiedo da un pò e so che quando è uscito io che lo provato su un dual core con xp andava a scatti..cn vista e le nuove dxt10? quando i redattori di tgm avevano recensito il gioco,parlavano di una seconda recensione al uscita delle direct 10 ma non se nè più sentito parlare..
    Intendi Flight Simulator 10? Io non l'ho provato, ma un amico sì, è pesante, incredibilmente pesante....però francamente non ti so dire come vada un un'8800

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di SMART^25
    Data Registrazione
    07-02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: che scheda video ci vuole?

    vuoi che una 8800 ultra non vada?Xkè si parla tanto di crysis..ma alla fine come grafica siamo li..ma flight simulator X penso richieda un pc piu esoso.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: che scheda video ci vuole?

    Citazione Originariamente Scritto da SMART^25 Visualizza Messaggio
    vuoi che una 8800 ultra non vada?Xkè si parla tanto di crysis..ma alla fine come grafica siamo li..ma flight simulator X penso richieda un pc piu esoso.
    Un conto è la grafica, un altro è l'ottimizzazione del motore grafico. Flight Simulator per quel che ho visto è ottimizzato in modo scandaloso, è decisamente pesante. Ma l'ho visto girare su un 4800+X2 + X1900XTX, con un E6600+8800GTX andrà decisamente meglio, ma sono certo che resta pesante
    Attendi conferme/smentite da chi l'ha provato ultimamente

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: che scheda video ci vuole?

    Provato su XP con 4400+@2600 Mhz, 2 giga di ram, 8800GTS (la mia) pesantemente overcloccata e in 1440x900 con AA4x, AF16x al massimo dettaglio (quindi con risoluzione delle mesh satellitari, traffico e dettaglio texture al massimo) non andava oltre gli 8-10 FPS...
    Oltretutto in fase di caricamente degli aereoporti, prima di potere giocare, passi 1 minuto a vedere i poligoni senza texture, poi dopo te le carica...e considera che ho un raid, come comparto HD, non propriamente lento...

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: che scheda video ci vuole?

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Provato su XP con 4400+@2600 Mhz, 2 giga di ram, 8800GTS (la mia) pesantemente overcloccata e in 1440x900 con AA4x, AF16x al massimo dettaglio (quindi con risoluzione delle mesh satellitari, traffico e dettaglio texture al massimo) non andava oltre gli 8-10 FPS...
    Oltretutto in fase di caricamente degli aereoporti, prima di potere giocare, passi 1 minuto a vedere i poligoni senza texture, poi dopo te le carica...e considera che ho un raid, come comparto HD, non propriamente lento...
    E' rimasto un mattone assurdo insomma..

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: che scheda video ci vuole?

    Non l'ho ancora provato con Vista, 4 giga di ramme e l'E6600 occato, e sinceramente non ho voglia di sobbarcarmi altri 17 giga di installazione per l'anima del piffero...

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di SMART^25
    Data Registrazione
    07-02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: che scheda video ci vuole?

    bè sicuramente in futuro ci sarà la possibilità di goderselo appieno..e poi il problema rimmarrà solo un ricordo come x certe giochi in passato molto pesanti all'inizio che ora invece eheh

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: che scheda video ci vuole?

    Si, più o meno è stato sempre così per ogni episodio di Flight Simulator...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato