+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 1124
  1. #1076
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Visualizza Messaggio
    Sarà ma io non mi fiderei a comprare Diablo 3 da ebay o da altri rivenditori (tipo quelli di amazon) la questione è che non sai se hanno già usato la key e risigillato il tutto a regola d'arte..
    Beh, se fanno numeri del genere li si denuncia e alla grandissima, ecchecca**o

    A proposito dell'allegra situazione: notizie?
    Ieri hai controllato il tracking?
    Cambiato qualcosa, o magari ti han confermato lo scambio di corrieri?

  2. #1077
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Se fanno quei giochini chiami Paypal e ti fai rimborsare interamente la spesa (e ti tieni lo scatolo). Poi son cazzi del venditore dimostrare che la Key non l'ha registrata.

  3. #1078
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Beh, se fanno numeri del genere li si denuncia e alla grandissima, ecchecca**o

    A proposito dell'allegra situazione: notizie?
    Ieri hai controllato il tracking?
    Cambiato qualcosa, o magari ti han confermato lo scambio di corrieri?
    E' che io sono paranoico XD

    Nessuna notizia, il tracking non cambia ma penso sia perchè sia una spedizione non tracciabile..
    L'unica è arrivare a domani e aspettare e se cosi non fosse si rimanda fino al 29..E al 30 scatta il rimborso
    Ho anche rimediato un Guest pass..Domattina arrivo a casa dei miei e mi metto a giochicchiare..Sperando che arrivi presto la mia CE e possa aggiornare tutto..
    E a roma piove anche! Una stramaledetta congiura

  4. #1079
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Dal diario di guerra del soldato Jeremy.

    Giorno numero 6.

    Pioveva e mi sono mosso dalla trincea per raggiungere il campo base.
    I rifornimenti sono attesi, il quartier generale è so confident del loro arrivo nella giornata di oggi.
    Non demordiamo, le sentinelle sono avvertite. I fari puntati sui cancelli. Chiunque tenterà di entrare sarà avvisato!

  5. #1080
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Visualizza Messaggio
    Sarà ma io non mi fiderei a comprare Diablo 3 da ebay o da altri rivenditori (tipo quelli di amazon) la questione è che non sai se hanno già usato la key e risigillato il tutto a regola d'arte..

    Ah, ma sapete se i guest pass sono in ita? Nel senso..Se qualche anima pia mi presta un guest pass posso giocarlo in italiano e poi quando (risate registrate di rito) mi arriverà la CE aggiorno e ho il pg di prova con tutto il resto sbloccato e i contenuti della ce?
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ash you wish.
    Il guest pass ti attiva in sostanza la Beta. Poi sei tu che scegli quale lingua scaricare Franzoso, Crucco, Coreano o Giapponese (tranne ITA ed ENG )
    Ovviamente no. Con il guest pass puoi scaricare anche il client (ovvero il gioco) in italiano. Fatto e testato, mica pugnette. Purtroppo i miei guest pass sono già andati altrimenti te lo avrei passato volentieri.

  6. #1081
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Me lo hanno passato giorni fa, grazie mille del pensiero comunque

    Non ci resta che attendere XD

  7. #1082
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Post indietro qualcuno aveva detto di avere 2 ce e una la vendeva ?

  8. #1083
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ovviamente no. Con il guest pass puoi scaricare anche il client (ovvero il gioco) in italiano. Fatto e testato, mica pugnette. Purtroppo i miei guest pass sono già andati altrimenti te lo avrei passato volentieri.
    La mia era una battuta...ti pare che non mettevano l'Inglese?

  9. #1084
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Visualizza Messaggio
    Sarà ma io non mi fiderei a comprare Diablo 3 da ebay o da altri rivenditori (tipo quelli di amazon) la questione è che non sai se hanno già usato la key e risigillato il tutto a regola d'arte..

    Ah, ma sapete se i guest pass sono in ita? Nel senso..Se qualche anima pia mi presta un guest pass posso giocarlo in italiano e poi quando (risate registrate di rito) mi arriverà la CE aggiorno e ho il pg di prova con tutto il resto sbloccato e i contenuti della ce?
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ash you wish.
    Il guest pass ti attiva in sostanza la Beta. Poi sei tu che scegli quale lingua scaricare Franzoso, Crucco, Coreano o Giapponese (tranne ITA ed ENG )
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    La mia era una battuta...ti pare che non mettevano l'Inglese?
    Nella beta l'italiano non c'era per davvero

  10. #1085
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    'Stigrandissimica**i che epopea DEMMERDA

    Sabato mattina parlo con Amazon/SDA (SDA in Belgio) per capire
    dove
    ca**o
    sta
    il
    pacco...

    Non voglio date, pareri, divinazioni.
    Solo un luogo.

    La migliore risposta è che..."dovrebbe essere in transit, probabilmente sono stati saltati passaggi nel tracking...ma che insomma siamo tutti confident"
    La mia migliore risposta è che sento odore di stronzate fin qua.
    Ci teniamo in contatto!
    "Monsieur! Pas de problèmes!, je suis toujours ici pour vous!"

    Stamattina BUM!
    Il pacco è a Brescia, pero' non è stato messo in consegna
    L'etichetta "sarebbe" rovinata.
    (rovinata proprio all'ultima stazione, pensa che ridere!)
    Molto probabilmente verrà rimandato al mittente, da dove, per inciso, mai più tornerà.
    (Amazon non rispedisce mai, rimborsa e ti chiede se vuoi fare un altro ordine, se è possibile)

    "Now sono in macchina, a meno di dieci Km da voi, esco al prossimo svincolo e vengo a prendermi il pacco, e anche basta ca**ate"

    In definitiva il pacco ha uno sfregetto ridicolo, largo un paio di mm, che taglia a metà il nome e l'indirizzo, detto questo, c'è da essere puntigliosi al limite della stronzaggine sottocutanea per rimandare indietro un collo per una scemenza simile.
    Oltretutto il mio nome è chiaramente visibile sull'etichettina più piccola, insieme al codice identificativo della spedizione; ergo, estraggo la carta d'identità a mo' di distintivo da sbirro, firmo dove c'è da firmare, piglio 'sto benedetto pacco e risalgo in auto.


  11. #1086
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Almeno tu un tracking ce l'hai..io manco quello XD Sono proprio al buio buissimo per quanto riguarda sta dannata CE..

  12. #1087
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Pufff..Nel buco nero..

    Sono stato rimborsato.

  13. #1088
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Visualizza Messaggio
    Pufff..Nel buco nero..

    Sono stato rimborsato.
    In barba a tutte le idiozie sullo scambio di padroncini, il 29 Maggio e compagnia cantante
    Non ci sono balle, quando cominci a sentire odore di bruciato le rassicurazioni del Customer Service sono più una iattura che altro.
    Mi fossi fidato dei due indiani con cui ho avuto a che fare (sono veramente tutti indiani 'sti addetti al servizio clienti nel mondo anglosassone! Non è una leggenda metropolitana), standomene "confident" e seduto fino a stasera, la vicenda avrebbe avuto un epilogo ben diverso.

    Comunque spiace, in quel pacco non ci saranno stati una coppia di reni da trapiantare ma il fastidio immagino sia tanto.
    Più che altro perchè ti va a capitare proprio con la CE più rapidamente "vaporizzata" della storia

  14. #1089
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Eh lo so..
    Vabè, poco male..Penso che dopodomani esco e comprerò la mia bella copia classica..Per poi scaricarmi il client digitale, o meglio..Aggiornare il mio guest pass XD

    L'importante è avere qualcosa che testimonia che " Io c'ero"

  15. #1090
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    In barba a tutte le idiozie sullo scambio di padroncini, il 29 Maggio e compagnia cantante
    Non ci sono balle, quando cominci a sentire odore di bruciato le rassicurazioni del Customer Service sono più una iattura che altro.
    Mi fossi fidato dei due indiani con cui ho avuto a che fare (sono veramente tutti indiani 'sti addetti al servizio clienti nel mondo anglosassone! Non è una leggenda metropolitana), standomene "confident" e seduto fino a stasera, la vicenda avrebbe avuto un epilogo ben diverso.

    Comunque spiace, in quel pacco non ci saranno stati una coppia di reni da trapiantare ma il fastidio immagino sia tanto.
    Più che altro perchè ti va a capitare proprio con la CE più rapidamente "vaporizzata" della storia
    Secondo me la cosa più giusta da fare, visto che il tuo preordine è finito nel limbo a causa loro, sarebbe fornirti una CE sostitutiva. Ah già sono finite. Però guarda caso sempre su amazon ci sono utenti che speculano vendendole al doppio o peggio. La cosa corretta sarebbe prendere la più costosa e dartela allo stesso prezzo, a carico di amazon, così per una volta la speculazione torna indietro anche a loro.
    Voglio dire sta a loro procurarti per quanto possibile lo stesso prodotto e non è vero che non ne esistono più, solo non hanno lo stesso prezzo. E li si devono arrangiare loro, tanto non muoiono di fame se non perdono tutte le CE.

  16. #1091
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    La questione è che ormai manco c'ho la voglia di mettermi a discutere che tanto sarebbe inutile..Nel contratto c'è scritto chiaro..Se un oggetto è finito nei loro cosi ufficiali,cazzi tuoi..Ti rimborsiamo e bella li..

  17. #1092
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Secondo me la cosa più giusta da fare, visto che il tuo preordine è finito nel limbo a causa loro, sarebbe fornirti una CE sostitutiva. Ah già sono finite. Però guarda caso sempre su amazon ci sono utenti che speculano vendendole al doppio o peggio. La cosa corretta sarebbe prendere la più costosa e dartela allo stesso prezzo, a carico di amazon, così per una volta la speculazione torna indietro anche a loro.
    Voglio dire sta a loro procurarti per quanto possibile lo stesso prodotto e non è vero che non ne esistono più, solo non hanno lo stesso prezzo. E li si devono arrangiare loro, tanto non muoiono di fame se non perdono tutte le CE.
    Considera che a conti fatti Amazon, a meno di rimborsi da parte di SDA, per ora ci ha già rimesso.
    E' chiaro che al povero Jeremy 'mporterà 'na sega però diciamo che si può escludere la malizia e l'incompetenza. Purtroppo mi sembra di capire che è il corriere ad avere la gran parte di colpa.

  18. #1093
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Considera che a conti fatti Amazon, a meno di rimborsi da parte di SDA, per ora ci ha già rimesso.
    E' chiaro che al povero Jeremy 'mporterà 'na sega però diciamo che si può escludere la malizia e l'incompetenza. Purtroppo mi sembra di capire che è il corriere ad avere la gran parte di colpa.
    Io mi chiedo sempre come sia possibile (nel senso che non ci sia una legge ferrea in materia) che chi ha fisicamente in consegna un tuo pacco non ne sia responsabile.

  19. #1094
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Si però ragassuoli evitiamo di comprare le Collector's online se poi avete paura che non consegnino. Io avevo la stessissima ansia vostra persino nei negozi (che si chiamano GameStop, Feltrinelli e Fnac).


    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo sempre come sia possibile (nel senso che non ci sia una legge ferrea in materia) che chi ha fisicamente in consegna un tuo pacco non ne sia responsabile.
    Ne è responsabile nel momento in cui chiedi l'assicurazione. Vuoi risparmiare sulle spese di consegna facendoti spedire un pacco da UK in 3gg lavorativi? Al massimo ti rimborsano che è già tanto.

  20. #1095
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si però ragassuoli evitiamo di comprare le Collector's online se poi avete paura che non consegnino. Io avevo la stessissima ansia vostra persino nei negozi (che si chiamano GameStop, Feltrinelli e Fnac).



    Ne è responsabile nel momento in cui chiedi l'assicurazione. Vuoi risparmiare sulle spese di consegna facendoti spedire un pacco da UK in 3gg lavorativi? Al massimo ti rimborsano che è già tanto.
    Nei negozi c'è lo stesso rischio, dato che non è detto che la prenotazione garantisca la copia effettiva.
    Però se non ci si può fidare di acquistare online, allora non si può far più niente.

    Riguardo le spedizioni, per me l'assurdo è proprio che occorra assicurare un pacco per aver diritto di dire qualcosa se questo non arriva, come se chi ha in carico il tuo pacco possa fare quello che vuole e fregarsene. Invece secondo me dovrebbe essere resa obbligatoria la responsabilità nel momento in cui questo viene dato in mano a terzi fino a che non viene consegnato a destinazione. E a prescindere da eventuale danneggiamento o meno, ci si aspetta che almeno il pacco arrivi.

  21. #1096
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    In barba a tutte le idiozie sullo scambio di padroncini, il 29 Maggio e compagnia cantante
    Non ci sono balle, quando cominci a sentire odore di bruciato le rassicurazioni del Customer Service sono più una iattura che altro.
    Mi fossi fidato dei due indiani con cui ho avuto a che fare (sono veramente tutti indiani 'sti addetti al servizio clienti nel mondo anglosassone! Non è una leggenda metropolitana), standomene "confident" e seduto fino a stasera, la vicenda avrebbe avuto un epilogo ben diverso.

    Comunque spiace, in quel pacco non ci saranno stati una coppia di reni da trapiantare ma il fastidio immagino sia tanto.
    Più che altro perchè ti va a capitare proprio con la CE più rapidamente "vaporizzata" della storia
    Piccolo OT: quanto è vera la tua firma

  22. #1097
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Riguardo le spedizioni, per me l'assurdo è proprio che occorra assicurare un pacco per aver diritto di dire qualcosa se questo non arriva, come se chi ha in carico il tuo pacco possa fare quello che vuole e fregarsene. Invece secondo me dovrebbe essere resa obbligatoria la responsabilità nel momento in cui questo viene dato in mano a terzi fino a che non viene consegnato a destinazione. E a prescindere da eventuale danneggiamento o meno, ci si aspetta che almeno il pacco arrivi.
    In caso di mancata consegna vieni rimborsato, no?

  23. #1098
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Non ho detto di non fidarsi dell'acquisto online. Ma se hai paura che non ti venga consegnato affidati al negozio.
    Anche perchè mal che vada il costo ti viene sempre rimborsato, quindi si tratta solo di una preoccupazione per mancato recapito.

  24. #1099
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non ho detto di non fidarsi dell'acquisto online. Ma se hai paura che non ti venga consegnato affidati al negozio.
    Anche perchè mal che vada il costo ti viene sempre rimborsato, quindi si tratta solo di una preoccupazione per mancato recapito.
    Come ti è stato già detto, neanche i negozi fisici garantiscono una fava di nulla.

  25. #1100
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito

    Veramente nei negozi fisici, qualora si effettui il preordine di un gioco, questo è a tutti gli effetti la stipula di un contratto. Se il negoziante non rispetta il suo adempimento allora puoi agire per inadempimento di una parte.
    Idem per i negozi online, non capisco che assicurazione vogliate, c'è il rimborso, non è che potete pretendere soldi in più

+ Rispondi alla Discussione
Pag 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato