+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 395
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito [Sky] X-Factor 6 (2012)



    L'atteso () ritorno del talent canoro per antonomasia, da ieri su SkyUno ore 21:10.
    Riconfermata la giuria della scorsa edizione; Elio, Arisa, Morgan, Ventura.



    Attualmente sono in programma le fasi finali delle audizioni che determineranno i concorrenti definitivi. Purtroppo Sky carica i suoi video attraverso un sistema interno, ve ne linko uno abbastanza imperdibile:
    http://xfactor.sky.it/puntate/2012/09/20/Audizioni-1/134652/a-volte-ritornano/20-09-2012/

    Jeremy Fiumefreddo
    Giulio Montagna
    Si intravede anche Fiocco di Neve il ritorno!!

    E per chi non ne ha mai abbastanza, il sogno infranto delle Free Souls:
    http://xfactor.sky.it/puntate/2012/0...ls/20-09-2012/

  2. #2
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Bravo Seblon!
    Bella idea questo topic!




  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    come fiocco di neve..?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Bravo Seblon!
    Bella idea questo topic!

    Mi piacciono le idee spontanee.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    come fiocco di neve..?


    ..mi sa che ci ha riprovato.

  5. #5
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    lo so chi è, ma come ci ha riprovato? la dignità la gente sa cosa sia???

  6. #6

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Comunque spero che un giorno si liberino della Ventura come giurata.

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Comunque spero che un giorno si liberino della Ventura come giurata.
    è lei che paga

  8. #8
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    vista ieri su cielo, non essendo dotato di parabola, le free souls e anche io sono contento per Jeremy! invece mi ha davvero colpito quella dei massive attack, molto molto brava con una voce poco scontata. Bellissima quella di santo domingo, ma quando ho visto i genitori ho avuto dubbi sulla genetica, qualcosa non tornava

    Comunque l'ho trovato un po' troppo veloce, troppi "si", troppi esibizioni solo accennate, pochi scazzi tra i giudici

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vista ieri su cielo, non essendo dotato di parabola, le free souls e anche io sono contento per Jeremy! invece mi ha davvero colpito quella dei massive attack, molto molto brava con una voce poco scontata. Bellissima quella di santo domingo, ma quando ho visto i genitori ho avuto dubbi sulla genetica, qualcosa non tornava

    Comunque l'ho trovato un po' troppo veloce, troppi "si", troppi esibizioni solo accennate, pochi scazzi tra i giudici
    le selezioni non posso farne vedere troppe, rischiano di starci 30 anni ma io mi domando,che ci fa la ventura e arisa li ancora?<_<

  10. #10
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Ne ho visti 5 minuti sperando facessero vedere la gente ridicola che non sa cantare, invece accettavano tutti!

    Anche un nerdone pseudorapper che non aveva colpa.

    A me di questo programma piacciono solo vedere i "personaggi" assurdi che vengono mandati a casa.

    Una volta che ci sono i concorrenti definiti perde totalmente di appeal.

  11. #11

    Predefinito

    Odio sempre di piû la ventura!

  12. #12
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ne ho visti 5 minuti sperando facessero vedere la gente ridicola che non sa cantare, invece accettavano tutti!

    Anche un nerdone pseudorapper che non aveva colpa.

    A me di questo programma piacciono solo vedere i "personaggi" assurdi che vengono mandati a casa.

    Una volta che ci sono i concorrenti definiti perde totalmente di appeal.
    guarda che di personaggi strani ne hanno rifiutati un sacco eh. alcuni mi domando perché ci sono andati.

  13. #13
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    guarda che di personaggi strani ne hanno rifiutati un sacco eh. alcuni mi domando perché ci sono andati.
    Infatti io lo guarderei solo per quelli... ho visto solo i provini di 3 persone e le hanno prese tutte: una ciciotta bionda che cantava da dio, la Ex miss italia, il nerdone barbone pseudorapper ed una tizia bionda abbastanza anonima.

    Ma era una replica pomeridiana di ieri pomeriggio... forse era uno special dei provini di quelli presi e basta.

  14. #14
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti io lo guarderei solo per quelli... ho visto solo i provini di 3 persone e le hanno prese tutte: una ciciotta bionda che cantava da dio, la Ex miss italia, il nerdone barbone pseudorapper ed una tizia bionda abbastanza anonima.

    Ma era una replica pomeridiana di ieri pomeriggio... forse era uno special dei provini di quelli presi e basta.

    ieri sera io l'ho vista in replica e ho visto cose allucinanti

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Mi sembra di notare una marcata vena corridesca, con fischi del pubblico a cui mancherebbero solo i campanacci.. Che io capisco le esigenze televisive e il fatto che nelle prime fasi delle audizioni sul palco ci passa di tutto (benchè già ampiamente scremato dalle decine di migliaia di iscrizioni iniziali), però si parla pur sempre di talent e il lato prettamente clownesco - per quanto il più divertente da guardare - toglie inevitabilmente spazio a tanti provini davvero meritevoli.

  16. #16
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Mi sembra di notare una marcata vena corridesca, con fischi del pubblico a cui mancherebbero solo i campanacci.. Che io capisco le esigenze televisive e il fatto che nelle prime fasi delle audizioni sul palco ci passa di tutto (benchè già ampiamente scremato dalle decine di migliaia di iscrizioni iniziali), però si parla pur sempre di talent e il lato prettamente clownesco - per quanto il più divertente da guardare - toglie inevitabilmente spazio a tanti provini davvero meritevoli.
    Seblon, c'è Arisa e la Ventura più clown di cosi

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Mi sembra di notare una marcata vena corridesca, con fischi del pubblico a cui mancherebbero solo i campanacci.. Che io capisco le esigenze televisive e il fatto che nelle prime fasi delle audizioni sul palco ci passa di tutto (benchè già ampiamente scremato dalle decine di migliaia di iscrizioni iniziali), però si parla pur sempre di talent e il lato prettamente clownesco - per quanto il più divertente da guardare - toglie inevitabilmente spazio a tanti provini davvero meritevoli.
    E' una cosa che succede anche nell' XFactor americano, fischi a chi non sa cantare, ovazioni a chi piace.

    Giovedì ho visto solo dei pezzi di programma, e mi sono beccato Arisa e la Ventura che si beccavano per una ragazza da mandare via; ovviamente la Ventura, oltre a dirle NO, doveva anche lanciarle chili di letame addosso, Arisa giustamente le ha detto che non aveva senso continuare a "insultarla" visto che le aveva già detto che non era presa.
    Per il resto non mi ha colpito nessuna voce in particolare, di quelli che ho sentito.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di gigious
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Avetik Avetik Avetik

  19. #19
    ZioYuri78
    ospite

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    E' una cosa che succede anche nell' XFactor americano, fischi a chi non sa cantare, ovazioni a chi piace.
    Succede fin dalle prime edizioni di quello nostrano ma non alle audizioni/eliminatorie (sempre fatte nel piccolo studio con la sola presenza dei giurati). Questi casi umani non hanno speranza di arrivare alla competizione, sono carne da macello che al più meriterebbe un lungo silenzio imbarazzato e il commento serafico di Elio. Una demolizione sottile, privata. Un tempo venivano riassunti nell'angolino dei non-compresi di Facchinetti, oggi sono appunto messi allo sbaraglio perchè in fondo a prendersi i click su youtube non sono i talenti bensì i Jeremy Fiumefreddo. Se dati in pasto ad un pubblico dalla facile ottusità fanno quasi pena e davvero mi verrebbe quasi da empatizzare per loro. E' una piega televisiva che non mi piace.

  21. #21
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Se dati in pasto ad un pubblico dalla facile ottusità fanno quasi pena e davvero mi verrebbe quasi da empatizzare per loro. E' una piega televisiva che non mi piace.
    Sono d'accordo con te.
    Anche se a vedere le scene isterico-rabbioso-minacciose di quelli che (benché oggettivamente improponibili) non ce l'hanno fatta, non riesco a non rotflare.
    Un rutilante fuoco di fila fatto di "voi non sapete chi sono io", "vi pentirete di questa scelta", "ma poi che ne capite, voi", "sentirete ancora parlare di me".

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te.
    Anche se a vedere le scene isterico-rabbioso-minacciose di quelli che (benché oggettivamente improponibili) non ce l'hanno fatta, non riesco a non rotflare.
    Un rutilante fuoco di fila fatto di "voi non sapete chi sono io", "vi pentirete di questa scelta", "ma poi che ne capite, voi", "sentirete ancora parlare di me".
    Aggiungo l'evergreen "so dove abiti"..

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Spesso sento dire "Loro sono lì, ma chi si credono di essere? Erano come noi"
    Ultima modifica di Necronomicon; 02-10-12 alle 17:45:17

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di gigious
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Hanno eliminato Avetik

  25. #25
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [Sky] X-Factor 6 (2012)

    Citazione Originariamente Scritto da gigious Visualizza Messaggio
    Hanno eliminato Avetik
    Hanno anche eliminato l'emulo di Barry White e non mi capacito visto chi han fatto passare al suo posto

    Sarà che alla Ventura non piacciono i grassocci

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato