La tradizione è rispettata. Non è Natale senza "Una poltrona per due".
Questa sera Italia 1 tramette il film di John Landis con Dan Aykroyd ed Eddie Murphy.
La tradizione è rispettata. Non è Natale senza "Una poltrona per due".
Questa sera Italia 1 tramette il film di John Landis con Dan Aykroyd ed Eddie Murphy.
E' l'edizione restaurata? Ormai a furia di mandarlo si sarà rovinata la pellicola, o no?
Comunque 'sto film rulla...
Nooooo me lo sono perso per guardarmi starsky & hutch, meno male che ce l'ho registrato, lo guardo oggi pomeriggio dopo Fantozzi...
Visto fino quando ho potuto
anche io
Io ieri mi sono dovuto sorbire "Sette spose per sette fratelli".
Almeno lei era gnocca, ma tutte quelle canzoni dopo un pò stufavano.
Una poltrona per due.
Uno dei migliori film mai fatti. Alto che scary movie, con la poltrona rido mille volte di più.
Visto ieri quasi tutto:un must
Immancabili la scena del gorilla,la bancarotta dei fratelli Duke ma soprattutto Dan Akroyd vestito da babbo natale che si mette il cibo in tasca(con tanto di rutto finale...come era caduto in basso)
niente batte dan che sull'autobus si mette a mangiare il salmone in mezzo alla barba schifando tutti i passeggeri
no, mangia la barba
comunque l'anno scorso avevano ciccato di un mese... fu trasmesso il 24 Novembre.
l'ho visto questo natale per la prima volta
Vi siete mai accorti che nel film "Il Principe cerca moglie" Eddie Murphy regala dei soldi a due barboni che altri non sono che i fratelli Duke?!?
l'ho letto da qualche parte, altrimenti non c'avrei mai fatto caso tra l'altro erano anche lì gli stessi attori.
Il mitico John Landis...
Non ci sono più i registi di una volta.
se non sbaglio uno dei due chiama pure l'altro a telefono e dice:" ce l'abbiamo fatta!Dopo anni e anni...",tutto commosso
ma perche' il reparto mediaset con film come questo e mamma ho perso l'aereo non prende fuoco ogni tanto ahhahhahahhha
quoto in ritardo ma quoto doverosamente. è una delle scene migliori di tutto il film.
Qualche chicca storica al riguardo: All'epoca Dan Akroyd era ancora molto giù a causa della prematura scomparsa di John Belushi, e forse a ciò si deve la faccia da tonno che Akroyd ha in metà del film: immedesimazione nella parte di Louis o depressione?
Fatto stà che serviva una spalla, un altro attore da affiancare ad Akroyd nel film, e qualcuno disse: c'è un negretto veramente forte, un tale Eddie Murphy, proviamo lui, magari faranno una bella coppia! E così il 22enne comico fece il suo secondo film ( il primissimo film era stato 48 ore nell'82 ), e che film...