Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 403
  1. #226
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    mi sa che sottovaluti il trend femminista-multiculturale-LGBT che ha preso negli ultimi anni, ovviamente nei giovani
    Quel LGBT (n-esimo acronimo che si DEVE usare pena la morte) adesso ci sono una dozzina di "varianti": asessuali, pansessuali, gender fluid!

    MA ORTO MIO! FROGIO E' FROGIO!

    A momenti mi viene da sperare l'arrivo del califfato...

    /summon ShinXela argument "che ne pensi del califfato?"
    Ultima modifica di koba44; 19-08-14 alle 20:54:59

  2. #227
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    infatti ora si dice LGBTIQ*

    e invece ti sbagli frogio non è frogio, perchè le lesbiche ce le hanno quasi sempre a morte con i gay, i gay con i bisex e lesbiche, le femministe con le trans m2f e i trans f2m, tutti con i pansessuali perchè si scoperebbero pure bimbi e animali e bla bla.

  3. #228

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Ecco già lì si vede la differenza tra grillini e sinistra-cittadinidelmondo. Chiedi a uno del m5s e a uno di SEL cosa pensano di omosessualità e immigrazione e confronta le risposte

  4. #229
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Occhei, gli asterisco-sessuali faccino ciò che vogliono, basta che non ci rompino i coglioni!

  5. #230
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO


  6. #231
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Località
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ecco già lì si vede la differenza tra grillini e sinistra-cittadinidelmondo. Chiedi a uno del m5s e a uno di SEL cosa pensano di omosessualità e immigrazione e confronta le risposte
    ma infatti, secondo me i grillini sono quasi "fascisti"

  7. #232
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Tra i grillini ci sono un sacco di posizioni diverse su parecchie cose, ma alla fine il disagio mette tutti d'accordo.

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In realtà non è che c'è stata un'evoluzione dal comunismo al grillismo, semplicemente i partitucoli tipo rifondazione/di pietro e co. accettavano a braccia aperte qualunque trend demenziale pur di avere quello zero-virgola punto percentuale in più, fregandosene di qualunque etica o ideologia di base. Parlo di individui tipo quelli che distribuivano volantini contro le rotonde e roba simile, nel momento in cui è comparso un movimento interamente basato su deliri del genere, sono tutti migrati in allegria sotto il nuovo stendardo. Mettici un leader forte che si inventa di volta in volta i nuovi ferri caldi da battere e hai la ricetta perfetta.

    Le robe tipo ecofemminismo, multiculturalismo sfrenato e via dicendo sono invece i punti cardine del nuovo comunismo "liberal" all'americana o alla svedese, ma è roba che per ora ha poco in comune con i grillini. Semmai solo la componente luddista e della "decrescita felice"
    A mio modesto parere (vediamo se con un incipit di questo tipo si riesce a cogliere che non mi credo portatrice di alcuna verità assoluta, ma solo di opinioni personali, anche se qui ironicamente i toni assolutisti si sprecano), il grillismo è un movimento populista, non è l'evoluzione di niente, soltanto pura demagogia come tutti i populismi.
    Trae alcuni elementi dall'ideologia di sx, alcuni dall'ideologia di dx, ma non è nè carne nè pesce, per questo riesce a prendere voti da persone che provengono da entrambi gli schieramenti.

    Tornando in topic, per curiosità ho cercato qualche info su quell'utente di Youtube, se vi può interessare qua parla anche dell'origine del suo nickname:
    http://www.meltybuzz.it/barbie-xanax-marta-intervista-a120606.html

    I suoi video personalmente non mi interessano, non mi piace il suo modo di parlare, ma mi colpisce la frustrazione che è stata in grado di generare in alcuni di voi...non ho letto tutti i post che avete scritto, ma sembrate in preda alla sindrome premestruo (pur tenendo presente che non tutte le donne ne sono vittima, giusto per puntualizzare un qualcosa che non frega a nessuno). Mentre dissentire è assolutamente legittimo, quest'atteggiamento "rabbioso" è un'esagerazione.
    Qua vedo che ci sono categorie di persone che vi suscitano una vera e propria rabbia, e penso che questo non sia salutare, sinceramente. Spacciate il vostro forte astio per trolleggiamento, ma una persona smaliziata riesce a notare quando l'astio è genuino, e il trolleggiamento solo una copertura. A mio modesto parere, tutta questa rabbia non fa bene nè a voi (suppongo che il vostro sistema nervoso concorderebbe), nè alla società nel suo insieme, perchè uno può dire anche la cosa più assurda/stolta di questo mondo, secondo la nostra personale ottica, ma a meno che non danneggi terzi, ritengo abbia il diritto di esprimersi, come vorrebbe la nostra costituzione, a dispetto del pessimo stato della libertà di espressione in Italia.

    Voi potreste rispondermi che, nella fattispecie, la sua critica, assieme a quella di altre persone che reputate vittime di analfabetismo funzionale, apparentemente ha danneggiato lo scrittore dell'articolo.
    Se è vero che il giornalista è stato licenziato, e non si tratta di una mera trovata pubblicitaria, mi sembra una circostanza che dovrà essere valutata con cura da chi di competenza (insomma, se lo vorrà credo che avrà l'opportunità di fare ricorso, no?); dare la colpa del licenziamento a chi ha criticato un suo pezzo, è ridicolo, ergo la youtuber non ha danneggiato nessuno.
    Più giustamente, qualcuno indirizzava la critica verso la redazione del giornale, e se la reazione sia stata spropositata o no, non credo che noi siamo nelle condizioni di stabilirlo, dato che bisogna valutare le circostanze delle parti in causa. Insomma, "cose loro".
    Accanirsi con pesanti insulti contro chi ha mosso una critica ad un articolo giornalistico, a prescindere dal fatto che la condividiate o meno (nemmeno io la condivido, visto che non ridicolizzava la vittima, bensì l'aguzzino, anche se non lo reputo un buon pezzo, giacchè il grottesco - troppo puerile - non fa il suo lavoro, a mio modesto parere), vi rende solo intolleranti. Tutti hanno il diritto di criticare la stampa, e lo fanno secondo le proprie conoscenze, la propria sensibilità, e le proprie capacità di analisi (e perdonate se non tutti hanno menti eccelse come le vostre...e poi sarei io la montata ).
    L'umiltà è il primo requisito necessario per aprirsi alla possibilità di maturare intellettualmente.


    Comunque, per la cronaca, visto che molti sembrano crederlo, io non sono femminista, e non voglio dilungarmi sul perchè.
    Quanto alla mia apertura verso il multiculturalismo, non è perbenista, è un atteggiamento che mi deriva da un certo approccio critico, frutto delle mie personali esperienze. Il multiculturalismo è un fenomeno che in altra sede andrebbe trattato con serietà, ovviamente non si può liquidare come "il bene", oppure "il male", penso che qua siamo tutti abbastanza grandicelli per saperlo, trollate a parte.

    Detto questo mi prendo un po' di pausa, perchè certe perculate "di lusso" supervolgari nei miei confronti, mi sono già venute a noia. Yawn.
    Ritornerò quando ne avrò voglia. Internet è svago, non è un lavoro, per fortuna. Stappate lo champagne, come di consueto. Anzi no, lo spumante (bisogna supportare il made in Italy, la Francia in generale ci smerda già pesantemente).

    Cordialità, e, consiglio personale (liberi di buttarlo nel cesso, come tutto il resto del post) state tutti un po' più calmini.
    Farsi venire un embolo per il video di una persona di cui non condividete le opinioni non mi sembra un valido modo di passare il tempo.
    In b4: ma guarda che in realtà la tipa non ci fa rabbia, fottesega, stiamo solo trollando, etc.
    In b4: letto niente.
    In b4: sapevo che Shincosa era BarbiXanax!
    In b4: Shincosa sei asessuata?
    In b4: fottesega.
    In b4:
    In b4:
    etc.

    Da buona "giappominkia", mata ne.

    Firmato: Shincosa.

  9. #234
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    e ora chi e' questa?

  10. #235
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    shinx, che minchia ti fumi? passala.
    Diciamo che nel nome ho cercato di riassumere la mia visione della società di oggi. "Barbie" mi piaceva perché rimanda alla manipolazione del corpo, all'estetica e all'apparire che hanno preso il sopravvento nella nostra società. E lo Xanax è una sorta di conclusione a tutto ciò: la depressione, il suicidio (figurato) di una società.
    cerchio chiuso.

  11. #236
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    sihncosa, fai cam?

  12. #237
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    e ora chi e' questa?
    E' la nostra mascotte. Asessuale (asessuata) come Sponge Bob.

    Tranquilla, non fa concorrenza.

    Edit: sticazzi. bentornata!

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    shinx, che minchia ti fumi? passala.
    Mai fumato in vita mia.

    P.S. vedete? basta poco per irritarvi. Un poco di camomilla, e notte!

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    e ora chi e' questa?
    Babbo Natale? cmq tanto piacere, eh.

  14. #239
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Mai fumato in vita mia.

    P.S. vedete? basta poco per irritarvi. Un poco di camomilla, e notte!
    un giorno sarò mod e bannerò tutti i WOT.

  15. #240
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    non hai capito un cazzo, ovviamente.



    qui la gente s'incazza perché una femminista sotto psicofarmaci chiede la censura di un brano che non ha capito perché mentalmente disfunzionante, chiedendo e ottenendo la mobilitazione del sottobosco del disagio che attornia simili casi umani. va' a vedere la pagina twitter che ho postato prima, con tutto il florilegio di ferocia femminista da cottolengo.



    e qui la gente s'incazza ancora di più perché una rivista cede alle pressioni della nullità di cui sopra, censurando un brano che non aveva nulla di censurabile e stracciando la collaborazione con l'autore. ah, ovviamente nebo non è un giornalista iscritto all'ordine, il suo contratto non è di lavoratore dipendente, quindi gq può lasciarlo a casa come e quando gli aggrada.



    il problema non è che la tizia ha opinioni differenti con le nostre, non ce ne frega nulla della diarrea esistenziale che vomita dalla sua bocca, se ne può restare a parlare di mylittlepony, trucchi e società patriarcale come più le aggrada.

    il problema è che ha chiesto e ottenuto un atto di censura con modalità idiote e partendo da presupposti figli di un insostenibile ritardo.



    ma che scrivo a fare

  16. #241
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Mai fumato in vita mia.

    Babbo Natale? cmq tanto piacere, eh.
    piacere mio, ti suggerisco di scioglierti un po'!

  17. #242
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma che scrivo a fare
    Adoro la tua capacità di sintesi. :clap: :clap: :clap:

  18. #243
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo, ovviamente.



    qui la gente s'incazza perché una femminista sotto psicofarmaci chiede la censura di un brano che non ha capito perché mentalmente disfunzionante, chiedendo e ottenendo la mobilitazione del sottobosco del disagio che attornia simili casi umani. va' a vedere la pagina twitter che ho postato prima, con tutto il florilegio di ferocia femminista da cottolengo.



    e qui la gente s'incazza ancora di più perché una rivista cede alle pressioni della nullità di cui sopra, censurando un brano che non aveva nulla di censurabile e stracciando la collaborazione con l'autore. ah, ovviamente nebo non è un giornalista iscritto all'ordine, il suo contratto non è di lavoratore dipendente, quindi gq può lasciarlo a casa come e quando gli aggrada.



    il problema non è che la tizia ha opinioni differenti con le nostre, non ce ne frega nulla della diarrea esistenziale che vomita dalla sua bocca, se ne può restare a parlare di mylittlepony, trucchi e società patriarcale come più le aggrada.

    il problema è che ha chiesto e ottenuto un atto di censura con modalità idiote e partendo da presupposti figli di un insostenibile ritardo.



    ma che scrivo a fare
    moloch sei una brutta persona, pero' il tuo cinismo mi colpisce ogni volta al cuore

  19. #244
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    piacere mio, ti suggerisco di scioglierti un po'!

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma che scrivo a fare
    Sono d'accordo con tutto ma purtroppo soprattutto con questo

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di ShinXela
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    5,901

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    un giorno sarò mod e bannerò tutti i WOT.
    Il mio non era un WOT, dai.
    Due pensierini per conciliare il sonno, mio e vostro! Meriterei un grazie, invece mi prendo calci nel culo. Vedi come funzionano male le cose in Italia? Non solo non c'è meritocrazia, ma non si è neppure in grado di vedere i meriti delle persone.


    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo, ovviamente.
    Io ho capito fin troppo bene.
    Di quello che ho scritto, tu non hai proprio capito niente, invece, altrimenti non avresti scritto ciò che hai appena scritto.


    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    piacere mio, ti suggerisco di scioglierti un po'!
    Ma io sono come neve al sole!

  22. #247
    koba44
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Di quello che ho scritto, tu non hai proprio capito niente, invece, altrimenti non avresti scritto ciò che hai appena scritto.
    E' in buona... ottima e numerosa compagnia...

  23. #248
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Di quello che ho scritto, tu non hai proprio capito niente, invece, altrimenti non avresti scritto ciò che hai appena scritto.
    Per me l'articolo voleva far ridere e non ci riusciva inoltre prendeva per il culo più la vittima che il carnefice
    questa non sa leggere, c'è poco da fare.

  24. #249

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo, ovviamente.



    qui la gente s'incazza perché una femminista sotto psicofarmaci chiede la censura di un brano che non ha capito perché mentalmente disfunzionante, chiedendo e ottenendo la mobilitazione del sottobosco del disagio che attornia simili casi umani. va' a vedere la pagina twitter che ho postato prima, con tutto il florilegio di ferocia femminista da cottolengo.



    e qui la gente s'incazza ancora di più perché una rivista cede alle pressioni della nullità di cui sopra, censurando un brano che non aveva nulla di censurabile e stracciando la collaborazione con l'autore. ah, ovviamente nebo non è un giornalista iscritto all'ordine, il suo contratto non è di lavoratore dipendente, quindi gq può lasciarlo a casa come e quando gli aggrada.



    il problema non è che la tizia ha opinioni differenti con le nostre, non ce ne frega nulla della diarrea esistenziale che vomita dalla sua bocca, se ne può restare a parlare di mylittlepony, trucchi e società patriarcale come più le aggrada.

    il problema è che ha chiesto e ottenuto un atto di censura con modalità idiote e partendo da presupposti figli di un insostenibile ritardo.



    ma che scrivo a fare

    mirabile sintesi.


    però.


    sta maturando in me una convinzione:


    forse l' "umanità" sono "loro".


    forse "noi" siamo i meno, siamo i diversi.


    siamo quelli sbagliati, gli scarti.


    i take that feel.


    owned.


    noi, intendo.


    cioè, darwinianamente vincono loro. sarà il numero sarà la virulenza, non lo so. sarà effetto idiocracy.


    forse mi sbaglio.


    shincosa, tu che ne pensi? mi serve un parere autorevole.

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Femminista Incazzosa Antifemminicidio Vs NEBO

    shin, tu e tutte le altre


Pag 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato