Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sto leggendo

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito sto leggendo


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Localitą
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: sto leggendo

    io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendo: "io sto leggendo quello che sto scrivendo, ovvero sto leggendoh

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: sto leggendo

    Spero che tutto il libro sia scritto con lo stesso carattere della copertina.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-14
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: sto leggendo

    cioč manuč,tu fai tutto quello che si puņ fare tenendo il culo in sedia vero?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: sto leggendo

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Spero che tutto il libro sia scritto con lo stesso carattere della copertina.
    sarebbe stato figUissimo ma purtroppo no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato