Verametne il motore usato e' quello di nwn1 (l'aurora appunto) ritoccato e messo a nuovo x l'occasione dagli sviluppatori polacchi.
il motore di nwn2 e' l'electron.
NWN2 utilizza una versione significativamente riscritta e aggiornata del motore grafico di NWN, l'Aurora Engine, ora chiamato "Electron Engine" (NdR da Wikipedia).
Si ok hanno cambiato il nome, ma la base è quella. Thx per la precisazione
Da quello che si vede nella seconda immagine postata si vede che combatte con una spada sola e nella schiena tiene una spada a due mani che utilizza qualche immagine dopo. Quindi secondo me non si è legati al combattimento con due spade come detto all'inizio...
Io non ho ancora capito se ci sia magia o simili....
Ho guardato alcuni filmati di combattimento in game, e ci sono alcune magie, ne ho vista una che lancia un'onda durto che fa parecchio male.
La modalità di gioco è un hack and slash, punta e clicca insomma, come NWN, Sacred e simili.
Si capiva tutto alquanto bene in uno die primi filmati ingame che fra le altre cose mostrava lo skill tree delle varie abilità di combattimento.
in pratic ail pg ha 2 spade, quella normale e quella d'argento x le creature magiche, e le usa alternativamente.
Ma quando uscirà?
The Witcher: Immagini
The Witcher, l'action RPG di CDProject previsto per il secondo trimestre (giugno) del 2007, torna a mostrarsi in fotografia. Il titolo, basato sull'universo del romanzo di Andrzej Sapkowski, è costruito attorno a una versione modificata dell'Aurora Engine di BioWare.
Qualche immagine gia c'è...
dubito che si tratti di un hack n slash alla sacred/diablo...mi pare più tipo gothic o fable...e poi nwn2 non è un hack n slash...almeno si parla un pò e si sceglie cosa dire..in sacred ti davano una missione,partivi,la risolvevi e bon...
e poi secondo me è il vincitore di quest'anno...oblivion è loffio...trroooooppooo lento...i combattimenti sono una noia mortale...sempre le solite mosse...e animazioni sempre uguali...gothic 3 scatta anche sulla mia x1900xt...ed è super buggato
almeno nwn nonostante i suoi difetti ha una longevità di tutto rispetto...pensate a quando usciranno i primi moduli di un certo spessore...potremo vivere avventure infinite..
boh, mi ispira molto poco.
che 'entra nwn che e' un gdr puro con gothic e oblivion che sono action gdr, non ha senso paragonarli.dubito che si tratti di un hack n slash alla sacred/diablo...mi pare più tipo gothic o fable...e poi nwn2 non è un hack n slash...almeno si parla un pò e si sceglie cosa dire..in sacred ti davano una missione,partivi,la risolvevi e bon...
e poi secondo me è il vincitore di quest'anno...oblivion è loffio...trroooooppooo lento...i combattimenti sono una noia mortale...sempre le solite mosse...e animazioni sempre uguali...gothic 3 scatta anche sulla mia x1900xt...ed è super buggato
almeno nwn nonostante i suoi difetti ha una longevità di tutto rispetto...pensate a quando usciranno i primi moduli di un certo spessore...potremo vivere avventure infinite..
Per forza quest'anno secondo te il migliore è stato nwn2, e' stato l'UNICO gdr uscito, non che sia sta pietra miliare ma in mancanza d'alro...
scusami ma un gioco di ruolo non è definito tale dalla telecamera dall'alto eh... ...perchè allora se vogliamo vedere anche nwn2 visto con la telecamerea alle spalle è un gdr d'azione...
Nient'affatto, nwn2 puoi inquadrarlo da dove ti pare ma resta un gdr puro.
A renderlo tale sono le meccaniche di gioco intrinseche e per l'appunto la totale assenza di qualsivoglia elemento arcade.
Azz non fosse stato per il logo spaziogames la seconda img me la arei già messa come sfondo
EDIT: chissenefrega, l'ho coperta con 3 icone e l'ho messa come sfondo lo stesso
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-03-07 alle 16:59:48
Io preferisco la seconda invece
Se guard bene il cielo della versione 1024x768 si nota una sorta di puntinatura o squadrettatura in trasparenza (tipica di alcune scansioni) per questo rpeferisco al prima che è piu' pulita e anche tirata in 1024x768 come sfondo non si deforma ne rovina
Arigrazie cmq a nosfe
Bello bello!!!
Le altre 4 le avevo già viste
Che dire, aspettiamo con ansia...