+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 128 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 3192

Discussione: Warlock

  1. #676
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No, Molten Core si intende cosi':

    Your Shadow [spells and damage over time effects] have a 15% chance to increase the damage of your Fire spells by 10% for 12 sec.

    non

    Your [Shadow spells] and [damage over time effects] have a 15% chance to increase the damage of your Fire spells by 10% for 12 sec.

    quindi niente proc da shadowflame e immolate.

    uhm, si in effetti con una virgola in più avrebbero evitato fraintendimenti

  2. #677
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si ho anche chaos bolt. Nell'ultima instance che ho fatto ho provato cosi:
    immolate -> conflag -> chaos bolt -> shadow bolt x2 -> immolate -> incinerate x1 o x2 -> ripetere da conflag

    Pero' boh finche' non provo in eroica tutto ha cosi' pochi hp che e' difficile dire.

    già

    chaos bolt ad alti rank come va adesso?

  3. #678
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warlock

    grazie per le dritte xanatas, spero che con 15k gold riesco a starci dentro

  4. #679
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    grazie per le dritte xanatas, spero che con 15k gold riesco a starci dentro



    in gni caso non necessariamente devi mettere su le super gemme viola che ti danno qualcoa in più rispetto a quelle più accessibili, e anche con gli enchant magari considerando che non si avranno subito i viola... metti su enchant meno esosi ma sempre buoni. Cioè, spendere 70g di reagenti per +40 spell power è un conto, spenderne 300 per 50 spell power....

    io farò così, inutile mettere lpenchant definitivo o la gemma super epica su un item che magari cambi dopo un giorno.

  5. #680
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warlock

    si ovvio, hai mica un sito con le tabella riassuntive con effetti e componenti per gli enchant? ti sfrutto per bene

  6. #681
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    si ovvio, hai mica un sito con le tabella riassuntive con effetti e componenti per gli enchant? ti sfrutto per bene

    su www.wowhead.com trovi davvero tutto, gemme/enchant/reagenti/bonus da professioni/oggetti bop da professioni ecc. ecc. con tanto di commenti da altri utenti. Ci sono siti simili, ma questo lo trovo molto pratico ed efficiente.

  7. #682
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    cmq io sono per una petizione: bisogna mettere sotto il "talento" demonic sacrifice una scritta aggiuntiva: non è un talento outfiller.

    E' disarmante vedere quanti lock full demonologi o con felguard e senza meta ci mettano un punto.

    Ma se ne vedono di cose strane, tipo quelli full destruction che non mettono il punto in devastation, o quelli vestiti pvp con 10 punti in demo e il resto in affli e non prendono soul link

  8. #683
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    premettendo che ancora non ho l'espansione... non ho molto tempo in questo periodo.. la comprerò in settimana cmq ...


    Avete capito se la Chaos bolt a ultimo rank è una bella spell o meno?

    cioè, rispetto a una Sb ultimo rank come va?


    premettendo i 5 punti in emberstorm e i 5 in shadow&flame.

    -Shadowbolt rank 13: 690-770 shadow damage (beneficia da shadow and flame ma non da emberstorm)

    -Chaos bolt rank 4: 1036-1314 damage fire damage (notn beneficia da shadow flame ma da emberstorm)

    ponendo caso che si abbia uno spell damage di 1500 per dire.

    io leggo in giro che il danno è praticamente lo stesso... ma nella descrizione il danno della CB è doppio rispetto a quello della SB... quanto spell damage prende la CB rispetto a una SB per fargli fare mediamente lo stesso danno??

  9. #684
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    premettendo che ancora non ho l'espansione... non ho molto tempo in questo periodo.. la comprerò in settimana cmq ...


    Avete capito se la Chaos bolt a ultimo rank è una bella spell o meno?

    cioè, rispetto a una Sb ultimo rank come va?


    premettendo i 5 punti in emberstorm e i 5 in shadow&flame.

    -Shadowbolt rank 13: 690-770 shadow damage (beneficia da shadow and flame ma non da emberstorm)

    -Chaos bolt rank 4: 1036-1314 damage fire damage (notn beneficia da shadow flame ma da emberstorm)

    ponendo caso che si abbia uno spell damage di 1500 per dire.

    io leggo in giro che il danno è praticamente lo stesso... ma nella descrizione il danno della CB è doppio rispetto a quello della SB... quanto spell damage prende la CB rispetto a una SB per fargli fare mediamente lo stesso danno??
    Allora qualche precisazione:

    - chaos bolt beneficia da shadow and flame, il talento si applica a tutti e 3 i nuke principali
    - piu' sale lo spelldamage meno rilevante e' la differenza nel danno base
    - CB si casta in 2,5 secondi, SB invece in 3 quindi la parte di spelldamage che prendono e' 71.4% per CB e 85.7% per SB
    - non ho ancora l'ultimo rank

  10. #685
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Aggiungo: chaos bolt e' una spell decente. Ha un buon danno e un cast time non lunghissimo, beneficia di diversi buff nel ramo e ha il simpatico effetto anti resist e absorb. Resta il fatto che come talento finale del ramo e' un po' deludente, non tanto per l'efficacia quanto per l'idea: alla fine e' una specie di incinerate buffato e con un cooldown. Niente meccaniche simpatiche, niente di diverso da un semplice, altro, nuke.

  11. #686

  12. #687
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    io personalmente non toccherei una gemma con crit neanche con un bastone
    Perche' crit no e haste si?

  13. #688
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    [i] tanti link utili

  14. #689
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche' crit no e haste si?
    un pò mania personale (prima affli del crit se ne fregava e anche ora solo 3 spell ne usufruiscono) un pò perchè crit costa molto di più, una gemma di solo haste sono 0.5% di haste una di crit sono 0.35%. inoltre da quel che vedo da simcraft/spreadsheet haste vale di più rispetto a crit (ma è da prendere con le pinze visto che non sono ancora perfetti per il livello 80)

    la mia ovviamente è solo l'opinione di un niubbazzo

  15. #690
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Aggiungo: chaos bolt e' una spell decente. Ha un buon danno e un cast time non lunghissimo, beneficia di diversi buff nel ramo e ha il simpatico effetto anti resist e absorb. Resta il fatto che come talento finale del ramo e' un po' deludente, non tanto per l'efficacia quanto per l'idea: alla fine e' una specie di incinerate buffato e con un cooldown. Niente meccaniche simpatiche, niente di diverso da un semplice, altro, nuke.

    ma, alla fine della fiera è una spell veloce e di sicuro effetto, essendo l'unico colpo del gioco a non poter essere resistito .

    In effetti come talento finale ci si poteva aspettare qualcosina di più che un semplice nuke, vero. Resta il fatto che a mio parere hanno lavorato anche troppo bene nel resto del ramo per renderlo davvero godurioso da giocare !

  16. #691
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    un pò mania personale (prima affli del crit se ne fregava e anche ora solo 3 spell ne usufruiscono) un pò perchè crit costa molto di più, una gemma di solo haste sono 0.5% di haste una di crit sono 0.35%. inoltre da quel che vedo da simcraft/spreadsheet haste vale di più rispetto a crit (ma è da prendere con le pinze visto che non sono ancora perfetti per il livello 80)

    la mia ovviamente è solo l'opinione di un niubbazzo

    in effetti la questione è un pò complessa, se preferire più haste al crit o se bilanciarli... o se non mettere crit per niente e viceversa.

    Anche io sono un pò indeciso, vediamo un pò di capire senza usare theorycazz vari che per me rovinano un pò il gioco rendenlo si più efficace, ma che due balle


    Pregi di Spell Haste:

    -miglior GCD
    -drainate più veloci
    -spell più veloci : shadowbolt, haunt, unstable affliction, il tutto da abbinare in uso pve al talento eradication (anche se ogni 30 secondi)
    -se ne avvantaggia molto lo shadowbolt spam con shadow embrace


    Pregi di Spell Crit:

    -più critici alle shadowbolt, che se talentate sono guadagno in dps sia per il critico in se sia per il bonus 10%
    -più danni nel tempo con corruption e unstable affliction che possono crittare con Pandemic
    -beneficia ancora di più da eradication
    -anche qui guadagni con shadow embrace


    Indi per cui, senza saper nè leggere nè scrivere e senza doverci fare una tesi di laurea sopra alla fine della fiera secondo me è sempre bene "bilanciare" se si è deep affliction (soprattutto negli ultimi talenti tutti fullati) haste e crit.

    Ma ci sono troppe combinazioni e fattori che secondo me è un macello dipanare la matassa, che dite?


    Gogo dottor Boom !
    Ultima modifica di Xanatas; 24-11-08 alle 16:27:01

  17. #692
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    In altre parole crit va d'accordo coi talenti (imp shadow bolt, pandemic, ruin) haste no

  18. #693
    L'Onesto
    Data Registrazione
    11-11-08
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In altre parole crit va d'accordo coi talenti (imp shadow bolt, pandemic, ruin) haste no

    in parte si

    perchè è molto situazionaria la scelta, dipende dal tipo di instance e dal tipo di boss ecc. ecc. E soprattutto dalla durata.


    Inolte ci sarebbe da verificare una cosa che io sinceramente disconosco: cioè se con un tot di haste senza crit ottieni XXX e se con crit senza haste ottieni YYY... alla fine di una rotazine completa o di un fight breve-medio-lungo chi la spunta? Bho

    E miscelando le due cose magari prediligendo un pò di più l'una o l'altro o viceversa che comporta in termini di dps ?? Io in ogni caso credo che per pve farò un misto prediligendo critico all'haste (tanto gli oggetti che droppano sono già pieni di haste).

    Ai posteri l'ardua sentenza

    p.s. cmq pare che la spec felguard/ruin rulli a bestia in raid , e qualcosa in più pare con l'imp improvato/daemonic tactis/emberstorm.

  19. #694
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    bè che vadano bilanciati sicuro (se uno si gemma haste ovviamente cerca drop con crit) e pensandoci con tutta l'itemizzazione spostata verso haste gemmarsi crit ha anche il suo perchè

    bè tanto io mi gemmerò hit ancora per un bel pò quindi non è un mio problema

  20. #695
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Warlock

    Parlando di DPS in raid io sono 2 o 3 giorni che sto testando

    http://www.worldofwarcraft.com/info/...31050000000000

    Non so francamente se sia una delle "solite note" visto che le spec mi piace farmele e testarmele da solo, ma devo dire che mi sta dando enormi soddisfazioni (specialmente dal punto di vista del critico veramente altissimo). Che ve ne pare?

  21. #696
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In altre parole crit va d'accordo coi talenti (imp shadow bolt, pandemic, ruin) haste no
    e io ho tutte e 3 ste cose

    Coomunque...adoro la mia spec (la famosa ibridosa ) e a occhio e croce vado benone anche nelle instance minori(uniche che ho testato).
    Sono stato sopra sia a rogue(ma dicono che non siano più un grosso dps) che a un mage 5/6 t6(arcane)

    Ahhhh! memorabili i 2100 tps fatti ai boss

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatas Visualizza Messaggio
    bla bla bla e bla
    L'avevo detto io che questo scriveva bibbie in ogni post ç_ç

    Comunque da deep affly mi sa che è meglio l'haste...

  22. #697
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    Parlando di DPS in raid io sono 2 o 3 giorni che sto testando

    http://www.worldofwarcraft.com/info/...31050000000000

    Non so francamente se sia una delle "solite note" visto che le spec mi piace farmele e testarmele da solo, ma devo dire che mi sta dando enormi soddisfazioni (specialmente dal punto di vista del critico veramente altissimo). Che ve ne pare?
    una cosi non l'avevo mai vista sinceramente. tutte le demo che vedevo prendevano sempre la felguard (il che me le fa scartare perchè la trovo esteticamente brutta ) che mi pare faccia un dps ben maggiore dell'imp. hai provato a prenderla?
    comunque sembra davvero carina.. praticamente è come una destro senza la rottura di backlash e cb...
    un'altrada provare appena dingherò 80

  23. #698
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Non so magari mi sbaglio ma non capisco come possiate preferire haste da full affliction. Ai fini del dps solo shadow bolt e drain life/soul beneficiano di haste (a parte il minuscolo bonus al GCD). Haunt e UA si castano piu' in fretta, ma scendere sotto il GCD non fa aumentare i dps.

    Crit invece ha effetto su shadow bolt, meta' immolate, haunt, corruption, UA, shadowflame (LOL) e da' anche proc di improved shadow bolt (che anche se nerfato fino alla morte e' meglio di niente).

  24. #699
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    Parlando di DPS in raid io sono 2 o 3 giorni che sto testando

    http://www.worldofwarcraft.com/info/...31050000000000

    Non so francamente se sia una delle "solite note" visto che le spec mi piace farmele e testarmele da solo, ma devo dire che mi sta dando enormi soddisfazioni (specialmente dal punto di vista del critico veramente altissimo). Che ve ne pare?
    Mah non mi convince molto, soprattutto il fatto di spendere 31 punti in destro e non prendere la felguard... senza prendere un talento da 31 punti.
    Io a quel punto farei una cosa del genere: http://www.wowhead.com/?talent=IZbxIzsg0icsguZE0hVM0z

    Poi boh tutto sulla carta eh

  25. #700
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Warlock

    Io a lvl 72 di soulfire critico arrivo a 3400+ dps, secondo voi com'è? Al momento ho una percentuale di critico del 30+ %

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 128 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato