+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1043
  1. #951
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    esatto, su Samsung e compagnia bella ha ancora senso per togliere il bloat inutile, ma sui Nexus imho non serve, anche se devo dire che così non mi dispiace, la rom non mi da problemi, anzi ha risolto un paio di robe fastidiose della stock, e mi sono personalizzato i toggle aggiungendone alcuni utili.
    Quali robe della stock intendi? Comunque si, l'unica cosa veramente utile per me sono i toggle personalizzati.

  2. #952
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Dopo una settimana con la 4.3 il telefono ha iniziato a laggare quando aprivo la tastiera, roba tipo che si piantava per un secondo o due, e leggendo su internet capita a parecchia gente.

  3. #953
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    È una problema della JJV. Infatti la il team PA ha fatto che passare poi ad una versione ibrida JJV/JRW ed ha risolto.

    From Nexus⁴

  4. #954
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    È uscito un update della PA ma l'ota mi dice che non riconosce il mio device :( eppure non ho cambiato niente a parte il kernel

  5. #955
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    E' un messaggio d'errore errato () a dire il vero sono down i server dell'ota.
    Quindi basta aspettare.

  6. #956
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    immaginavo, comunque ho scaricato mano ed aggiornato.

  7. #957
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    David ieri ho chiesto consiglio su xda, mi hanno detto di lasciare il kernel (Semaphore 1.6.0) con le impostazioni stock e togliere 100mV a tutto in undervolting.
    Stamattina ho fatto come mi hanno detto, ho aperto l'app (ieri è stata aggiornata), ho resettato nelle impostazioni alle settings di default, ho messo l'undervolt, ora sto al 47% di batteria con 1h e 50min di schermo.

    I miracoli.

  8. #958
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Quindi così?



    From Nexus⁴
    Ultima modifica di David™; 20-09-13 alle 12:09:03

  9. #959
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Che dite, potrei provare le stesse impostazioni sul franco kernel?

  10. #960
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    A tuo rischio e pericolo!

  11. #961
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Beh, i voltaggi son sempre quelli no? Al limite non li faccio applicare all'avvio.

  12. #962
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    sì infatti

  13. #963
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Black, sono giusti i voltaggi che ho messo?

    From Nexus⁴

  14. #964
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4


  15. #965
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-05-06
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Da oggi sono anche io della famiglia Nexus 4. Credo che per la prima volta nella mia vita lo lascerò stock senza neanche il root in attesa di kitkat. Gran bel telefono,davvero

    Inviato dal mio GT-N8013 con Tapatalk 4

  16. #966
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da Chapman Visualizza Messaggio
    Da oggi sono anche io della famiglia Nexus 4.

    Invia to dal mio GT-N8013 con Tapatalk 4
    I see gh



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  17. #967
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Anche io qualche volta scrivo su tgm dal tablet eh.

  18. #968
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    No non puoi

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  19. #969
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Bon, stavo pensando anche io di passare a N4 prima che esca definitivamente fuori dal mercato. Francamente volevo una soluzione che mi permettesse di aggiungere meno di 200€ alla vendita del GN.

    Quello che mi preoccupa sono i materiali e la fotocamera, che mi dite al riguardo? Ovviamente userò una custodia, almeno per il posteriore, perché il GN mi è caduto un paio di volte ( sempre immacolato ) ma col vetro del N4 è meglio prendere precauzioni.

    Sulla fotocamera leggo essere inferiore a quella del GN, che già di per sé non è eccelsa...

  20. #970
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    la fotocamera è migliore del Gnex ma ancora inferiore alla concorrenza, specialmente le foto in HDR vengono sempre mosse, mentre le foto normali sono un po scure, io non la sto usando moltissimo, ma le poche volte le foto mi tocca farle due/tre volte prima di avere un risultato soddisfacente, mi trovavo meglio con il galaxy S2 sotto questo aspetto.
    per quanto riguarda i materiali, il retro in vetro si graffia solo a guardarlo, io sono uno discretamente attento alle mie cose e non tiro il telefono a giro, o lo struscio sul tavolo, ma comunque il retro ha dei graffi discretamente grandi e visibili in controluce, ma se usi una cover non credo ci siano problemi, per la robustezza dei materiali alle cadute non saprei dirti, un mio amico ha comprato N4 assieme a me e l'ha già fatto cadere due volte, di cui una abbastanza brutta facendosi quasi 5 metri sulla banchina della metro, ed ha zero graffi o fratture del vetro, il tutto senza custodia, quindi direi che è resistente anche se non sembra.

    Inutile parlare delle performance, siamo a livello di S4 e One come fluidità e velocità di esecuzione, anche se il processore è più vecchio.

    Nota dolente sono i continui surriscaldamenti, dicevano di aver sistemato ma continuano a capitare, specialmente in 3G con app che caricano tanti dati, vedi Hangouts, Google+ e compagnia bella.
    Ultima modifica di Bl@ck; 24-09-13 alle 17:29:41

  21. #971
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Bon, stavo pensando anche io di passare a N4 prima che esca definitivamente fuori dal mercato. Francamente volevo una soluzione che mi permettesse di aggiungere meno di 200€ alla vendita del GN.

    Quello che mi preoccupa sono i materiali e la fotocamera, che mi dite al riguardo? Ovviamente userò una custodia, almeno per il posteriore, perché il GN mi è caduto un paio di volte ( sempre immacolato ) ma col vetro del N4 è meglio prendere precauzioni.

    Sulla fotocamera leggo essere inferiore a quella del GN, che già di per sé non è eccelsa...
    Bon, Sticchio posto che avrai già fatto le tue valutazioni in ordine a prossime uscite, play device e compagnia bella, in due parole il terminale è imho eccellente dal punto di vista dei materiali, risulta molto piacevole da usare ed è decisamente, esteticamente parlando, uno dei telefoni meglio riusciti della sua generazione.
    Con custodia ringke fusion su cui troverai migliaia di pareri mi è caduto 5-6 volte in varie posizioni ed è, finora almeno (*si gratta*), sopravvissuto non riportando alcun graffio o ammaccatura.
    Mi pare che anche David, che ha una custodia da barboni in tpu, unta, molliccia, attaccaticcia e probabilmente ricavata da scarti di materiale radioattivo, non abbia avuto problemi di sorta.
    Dunque mi sento di dire che come solidità, pur nella sua delicatezza, non ci siano problemi particolari da segnalare. Certo non è il telefono adatto da portare alla Parigi Dakar.

    Sulla fotocamera che dire, è parecchio media, non è una chiavica e non eccelle. Le foto le fa senza infamia e senza lode, certo se fai il fotoreporter non è il massimo ma è sicuramente immediata nell'utilizzo (lo swipe a sx nella lockscreen... non so se ce l'abbiano altri terminali) e riesci a farle anche di sera ma a non più di un paio di metri perchè il flash è mediamente forte. Per quel che mi concerne HDR bocciato, o semplicemente forse sono negato io.
    Se poi hai contingenze particolari in ordine alle foto ti posso dire di più. In B4 mi serve per gli upskirt.

    EDIT: semmai avessi bisogno di conferme per quanto riguarda le performance: zero lag, zero impuntamenti, zero redraw, lasci aperte anche le porte e le finestre di casa tua e va un BURRO. Sotto quest'aspetto best device evah per quanto mi riguarda
    Ultima modifica di farus75; 24-09-13 alle 17:38:25

  22. #972
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Grazie a entrambi per i feedback, soprattutto Bl@ck so essere un maniaco e speravo nella tua risposta.

    Ovviamente non lo terrei stock ( PA con Halo abilitato ) ma credo che non abbia problemi di sorta a farla girare come si deve, mentre sul GN arranca non poco, soprattutto per colpa di Halo.

    Sul lato "surriscaldamenti", anche il GN con PA ( probabilmente anche in 4.3 stock ) scalda parecchio, perciò ho fatto il callo...

  23. #973
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    A me le foto con hdr escono ottimamente, anche di sera e senza flash vengono discretamente bene

    From Nexus⁴

  24. #974
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Per il surriscaldamento basta abbassare i voltaggi e dovresti risolvere, almeno così ho fatto io.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

  25. #975
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [Sala d'attesa] LG Nexus 4

    Sto a -100 su tutti i voltaggi e scalda ancora come un fornetto ogni tanto, lo fa di meno è vero, ma capita ancora, forse è colpa del 3G.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato