Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 41
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-03-14
    Messaggi
    190

    Predefinito Vado un paio di giorni a Venezia

    In teoria, perchè non è neanche sicuro al 100% Venezia.

    Cmq, posti da visitare? Sto dando un'occhiata all'hotel, vorrei prendere una suite con almeno vasca idromassaggio, booking mi dà diversi quartieri...qual è il più bello da vedere?

    Non so praticamente nulla di 'sta città, ogni consiglio è ben accetto avrò anche bisogno di un supermercato, centro commerciale, o roba del genere, preferibilmente vicino all'hotel.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Attento ai tanki

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Di dove sei?

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    E se due senza casco ti chiedono di andare.in motorino con loro.... Non fidarti

  5. #5

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    vai da una parte all'altra della cittá a piedi in 20 minuti, fottesegati dov'é l'albergo. Io avevo un B&B in una parallela di piazza san marco e non pagavo un cazzo. Era molto carino, ma l'idromassaggio non c'era.

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-03-14
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Attento ai tanki
    Non so cosa siano
    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    Di dove sei?
    Sono Back

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    18-06-14
    Messaggi
    1,179

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Penso che il supermercato più vicino sia a Mestre.... Non hai proprio ben presente com'è Venezia eh? ci saranno uso un paio di negozietti con prezzi folli... Tipo 3 euro na bottiglia di acqua

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Venezia te la godi passeggiando in lungo e in largo; ci sono supermercati praticamente in ogni sestiere ormai, quindi quello non è un problema... Armati di cartina e gira, è la cosa più bella da fare secondo me...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastasse Visualizza Messaggio
    Penso che il supermercato più vicino sia a Mestre.... Non hai proprio ben presente com'è Venezia eh? ci saranno uso un paio di negozietti con prezzi folli... Tipo 3 euro na bottiglia di acqua
    0/10


  10. #10
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-03-14
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Van47 Visualizza Messaggio
    Venezia te la godi passeggiando in lungo e in largo; ci sono supermercati praticamente in ogni sestiere ormai, quindi quello non è un problema... Armati di cartina e gira, è la cosa più bella da fare secondo me...
    Supermercato, negozio di alimentari, anche l'immigrato col carretto mi va bene, mi serve della nutella, anzi, della crema alla nocciola low fat

    Non avrò molto tempo per visitarla tutta e non sarò solo, diciamo che mi interessano i posti più suggestivi da visitare in coppia

  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    in coppia + nutella


    I know what you will do there

  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    cose da vedere a Venezia?

    è la città stessa a essere un'opera d'arte

    notavo che la provincia di Venezia è molto grossa

    Ma Mestre fa comune?e Marghera?

  13. #13
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    pics della modella

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Ti posso fare un elenco... I billa stanno in: strada nuova, frari, rio marin, zattere. La coop sta in: campo dei meloni (san polo), vicino al cinema giorgione (campo santi apostoli), piazzale roma. Inoltre ci sta un simply al cinema rossini, in pieno san marco,vicino a campo manin. I posti dove ti cosiglio di andare: zattere/salute (dorsoduro), il ghetto (cannaregio), le rive del canal grande sono tutte meravigliose (basta buttarsi nelle viuzze laterali), poi ti ripeto, ci sono posti splendidi un po' ovunque, basta andare a caso, sono tutti nascosti.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di AlephZero
    Data Registrazione
    01-01-03
    Località
    Un vicentino a Budapest
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio

    Ma Mestre fa comune?e Marghera?
    Mestre E' Venezia o meglio la "terraferma" di Venezia

  16. #16
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-03-14
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Van47 Visualizza Messaggio
    Ti posso fare un elenco... I billa stanno in: strada nuova, frari, rio marin, zattere. La coop sta in: campo dei meloni (san polo), vicino al cinema giorgione (campo santi apostoli), piazzale roma. Inoltre ci sta un simply al cinema rossini, in pieno san marco,vicino a campo manin. I posti dove ti cosiglio di andare: zattere/salute (dorsoduro), il ghetto (cannaregio), le rive del canal grande sono tutte meravigliose (basta buttarsi nelle viuzze laterali), poi ti ripeto, ci sono posti splendidi un po' ovunque, basta andare a caso, sono tutti nascosti.
    Grazie mille, mi segno tutto
    Val la pena di farsi un giro in gondola? Come sono i taxi?
    Citazione Originariamente Scritto da AlephZero Visualizza Messaggio
    Mestre E' Venezia o meglio la "terraferma" di Venezia
    Uguale proprio, una suite a mestre viene meno della metà di una a san marco più scadente

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    vabè grazie

    mestre sembra lambrate ,anzi è un'offesa a lambrate

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Mestre é un abominio...

    Lascia perdere i taxi e le gondole, sono ladri e truffatori organizzati...
    Dato che sei turista io eviterei anche i vaporetti, sono 7.50 euro a persona... Muoversi a piedi è molto più bello e gratis... Alla tipa consiglia di mettersi scarpe comode e niente valigioni, che portarli per le calli e per i ponti è un suicidio ed i porter coi caretti ti dissanguano.
    Vedere venezia dall'acqua è uno spettacolo meraviglioso, ma o hai un amico che ti posrta in barca, oppure trovi qualche persona che che organizza piccoli tour per un prezzo umano, io per esempio conosco qualcuno che fa anche 20 euro a persona, ma capisco che sia comunque un salasso (na gondola è 80 a persona, il taxi 60)... Al limite puoi farti un bel giro in vaporetto, se ti becchi i posti davanti puoi vedere la città per le principali vie d'acqua (anche se non i canali secondari che sono stupendi e la laguna esterna)... Infatti se il prezzo del battello non vale lo spostamento, lo vale per vedere la città dall'acqua...

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-10-09
    Messaggi
    8,250

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Possiedo dorsoduro

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    01-03-14
    Messaggi
    190

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Van47 Visualizza Messaggio
    Mestre é un abominio...

    Lascia perdere i taxi e le gondole, sono ladri e truffatori organizzati...
    Dato che sei turista io eviterei anche i vaporetti, sono 7.50 euro a persona... Muoversi a piedi è molto più bello e gratis... Alla tipa consiglia di mettersi scarpe comode e niente valigioni, che portarli per le calli e per i ponti è un suicidio ed i porter coi caretti ti dissanguano.
    Vedere venezia dall'acqua è uno spettacolo meraviglioso, ma o hai un amico che ti posrta in barca, oppure trovi qualche persona che che organizza piccoli tour per un prezzo umano, io per esempio conosco qualcuno che fa anche 20 euro a persona, ma capisco che sia comunque un salasso (na gondola è 80 a persona, il taxi 60)... Al limite puoi farti un bel giro in vaporetto, se ti becchi i posti davanti puoi vedere la città per le principali vie d'acqua (anche se non i canali secondari che sono stupendi e la laguna esterna)... Infatti se il prezzo del battello non vale lo spostamento, lo vale per vedere la città dall'acqua...
    Io ho visto amsterdam dall'acqua e ne è valsa la pena; magari se il giro fosse stato più lento, e il comandante invece di spiegare ANCHE in olandese avesse usato solo l'inglese...

    Lì però ho pagato 15 euro un giro di quasi un'ora manco l'aveste messa voi l'acqua a venezia

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    07-09-11
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    5,842

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Zainetto con panini,bottigliette di acqua,biglietto giornaliero per i vaporetti,così se vai a Murano,Burano ecc risparmi,e asciugamano ( che poi diventerá croccante ),perchè troverai una miriade di phaighe muticolor,multietnic,multiporcellose,da sbavare in continuazione

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Haymaker Visualizza Messaggio
    Io ho visto amsterdam dall'acqua e ne è valsa la pena; magari se il giro fosse stato più lento, e il comandante invece di spiegare ANCHE in olandese avesse usato solo l'inglese...

    Lì però ho pagato 15 euro un giro di quasi un'ora manco l'aveste messa voi l'acqua a venezia
    Hai assolutamente ragione...
    Comunque con il biglietto del vaporetto puoi farti tutti i giri che vuoi per 75 minuti...
    Pensa che la gondola è 80 per mezz-ora a persona, comunque trovi qualcuno che per 20 euro ti fa un-ora di giro...

    EDIT: Al limite, se sono in città ti faccio fare un giro con la mia barca
    Ultima modifica di Van47; 13-09-14 alle 16:39:07

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    come a persona?

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Van47
    Data Registrazione
    10-09-05
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    Citazione Originariamente Scritto da Boldream Visualizza Messaggio
    come a persona?
    nel senso che il giro dura mezz-ora, e ti fanno pagare 80 a persona... Per il giro notturno 120... Sono tagliagole odiati da tutti i veneziani... Non pagano nemmeno le tasse...

  25. #25
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Vado un paio di giorni a Venezia

    vidi una mini comitiva di 6 indiani in una gondola

    epic win for him

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato