Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 38
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Prodotti Apple Gratuiti

    https://www.facebook.com/pages/Prodo...73445092680689


    Ci sono in palio 75 Ipad 3 . Tutto quello che dovete fare è completare i semplici passi qui sotto per partecipare! (Tutto il mondo)

    Fase 1. METTI MI piace a questa foto (e qui >>> Prodotti Apple Gratuiti per rimanere AGGIORNATO sulle vincite)
    Passo 2. Condividi questa foto.
    Passo 3. Commento colore nero / bianco

    I fortunati vincitori saranno selezionati in 24 ore. Solo le persone che hanno completato tutte le fasi possono partecipare. I vincitori saranno annunciati alla nostra fan page di Prodotti Apple Gratuiti o in messaggio privato in modo da assicurarsi che ci segui su Facebook. Buona fortuna.
    Abbiamo ricevuto 20 iPhone 5 16GB che non possono essere venduti perché non sono sigillati. Per questo motivo, stiamo facendo una lotteria su questa pagina!
    Tutto quello che dovete fare è completare i semplici passi qui sotto per partecipare!

    Fase 1. Metti "Mi piace" alla foto (e qui >>> Prodotti Apple Gratuiti per rimanere AGGIORNATO sulle vincite)
    Passo 2. Condividi questa foto.
    Passo 3. Commento colore nero / bianco

    I fortunati vincitori saranno selezionati entro l'8 Marzo. Solo le persone che hanno completato tutte le fasi possono partecipare. I vincitori saranno annunciati alla nostra fan page di Prodotti Apple Gratuiti o in messaggio privato in modo da assicurarsi che ci segui su Facebook. Buona fortuna.
    Ci sono in palio 100 portatili MacBook. Tutto quello che dovete fare è completare i semplici passi qui sotto per partecipare! (Tutto il mondo)

    Fase 1. METTI MI PIACE A questa foto (e qui >>> Prodotti Apple Gratuiti per rimanere AGGIORNATO sulle vincite)
    Passo 2. Condividi questa foto.
    Passo 3. Commento colore nero / bianco

    I fortunati vincitori saranno selezionati in 24 ore. Solo le persone che hanno completato tutte le fasi possono partecipare. I vincitori saranno annunciati alla nostra fan page di Prodotti Apple Gratuiti o in messaggio privato in modo da assicurarsi che ci segui su Facebook. Buona fortuna.
    Dato che in magazzino ci sono state appena consegnate alcuni auricolari/cuffie EarPods però con piccolissimi difetti e quindi che non possiamo vendere. Noi dello Staff avremmo in mente di Regarle a quelli che non vinceranno altri Pezzi apple....Ci saranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni

    Allora, qual è il trucco di questo furbetti? perchè sicuramente è una fregatura, ma non la colgo completamente

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Pagina + condivisa penso

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Pagina con tanti follower -> guadagnano soldi in modi che al momento mi sfuggono ma che sicuramente riguardano le pubblicità

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    >Apple
    >gratis
    >doesn't compute

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    C'era un pagina simile qualche settimana fa, penso l'abbiano chiusa
    Dopo comunque provo a partecipare, però poi ovviamente rivendere i premi

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Si certo è anche una batteria di pentole

    http://www.applezein.net/wordpress/109265/prodotti-apple-gratis-ecco-la-truffa-che-infesta-facebook-da-giorni/

    Questi cosiddetti truffatori, che creano queste cosiddette pagine, organizzano tutto ciò per acquisite mi piace alle pagine. Ma voi vi chiederete, cosa ci guadagnano? Semplice!
    1. Quando arrivano ad un numero sufficiente di mi piace pubblicano un link di un sito o di pubblicitá, che molti clickeranno, per guadagnare speculando;
    1. Vendono le pagine a persone, aziende o società che le sfruttano per guadagnarci.
    Ma cosa fa si che tutto questo giri per l’Italia? Giocano sulle persone credulone che, per non spendere, si accontentano a farsi prendere in giro mettendo mi piace e commentando su queste pagine.
    Ma voi che lo fate, chiedetevi, ma la gente regala senza nessun guadagno prodotti da migliaia di euro, solo con mi piace e commenti?
    Non fate la cavolata di dire, tentar non nuoce, perché fate il loro gioco!



  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    ah capito quindi non è arrivando a tot followers facebook comincia a sganciare soldi ti fregano con link su altri siti dove la pubblicità paga in base agli accessi che si hanno

    comunque continuo a seguirlo, voglio vedere dove vanno a parare l'8 marzo è tra 2 giorni

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Dove vuoi che vadano a parare? Diranno che i fortunati vincitori hanno ricevuto un messaggio e di sicuro non sarai tu, non sarà il tuo amico e non sarà nessuno che conosci, facile
    Poi ci sarà un altro giveaway e così via, disiscriviti e evita di fargli guadagnare soldi

  9. #9
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    appunto, nessuno vincerà mai nulla e nessuno lo saprà, perché ci vuole poco a scrivere che 75 fantomatici vincitori sul migliaio di persone che han commentato ha ricevuto i premi. Aggiungici qualche account farlocco che commenta "wow!!! grazi 1000, il nuovo nuovisimo macbook fiammante è stupenderrimo!112" e il quadro è completo. Semplice, facile e sicuro fino a che facebook non chiude la pagina perché segnalata come truffa.

  10. #10
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    mi ricorda lockerz.

  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    20mila mi piace

    sarebbe un ottimo modo per selezionare quegli italiani ai quali togliere il diritto di voto

    vedo che l'8 marzo è una data ricorrente

    magari è magica

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Abbiamo ricevuto 20 Ferrari che non possono essere vendute perché non sigillate (e perchè non si trovano le chiavi). Per questo motivo, stiamo facendo una lotteria su questa pagina.Tutto quello che dovete fare è completare i semplici passi qui sotto per partecipare!

    Fase 1. Metti "Mi piace" alla foto e alla pagina
    Passo 2. Condividi questa foto
    Passo 3. Commento colore: marrone/ rosso vino / fucsia con Hello Kitty sul cofano

    I fortunati vincitori saranno selezionati entro il 32 Marzo. Solo le persone che hanno completato tutte le fasi possono PARTECIPARE.
    I vincitori saranno annunciati nella nostra fan page di @Gentecheabboccaaqualsiasicosa o tramite messaggio privato, in modo da assicurarsi che tu ci stia realmente seguendo su Facebook.

    Buona fortuna!!!!




  14. #14
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    adesso è uscita anche per l'S3

  15. #15
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    e ci sarà anche gente convinta sulle ferrari eh

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    20mila mi piace

    sarebbe un ottimo modo per selezionare quegli italiani ai quali togliere il diritto di voto

    vedo che l'8 marzo è una data ricorrente

    magari è magica
    Festa delle donne?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    devo pensare a cosa regalare alla mia stufina.. anzi, alle mie stufine e forse anche all'Astra..

  18. #18
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    appunto, nessuno vincerà mai nulla e nessuno lo saprà, perché ci vuole poco a scrivere che 75 fantomatici vincitori sul migliaio di persone che han commentato ha ricevuto i premi. Aggiungici qualche account farlocco che commenta "wow!!! grazi 1000, il nuovo nuovisimo macbook fiammante è stupenderrimo!112" e il quadro è completo. Semplice, facile e sicuro fino a che facebook non chiude la pagina perché segnalata come truffa.
    A te non ti frega proprio nessuno, eh?

    Approposito... c'ho un iPhone5 originale nuovissimo mai usato bellerrimo. Mandami €200 a casa in una busta da lettere che te lo cedo...

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-03-13
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    chiaramente becchi tanti followers. Poi cambi il nome alla pagina in qualcosa tipo inculamorti e porti caos e disperazione nelle famiglie

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    mi ricorda lockerz.
    lockerz era una bufala?

  21. #21
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    A te non ti frega proprio nessuno, eh?
    esattamente, risultato del non fidarsi a priori.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Giustamente, su G+ almeno i prodotti da vincere son decenti, non mondezza Apple


  23. #23
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    A me quello pare fb

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Prodotti Apple Gratuiti

    Vero, era sbagliata la descrizione del post e pensavo fosse su G+, niente di utile allora

  25. #25

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato