+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 38
  1. #1
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Ecco un gran pezzo di giornalismo di Fillippo Facci...un genio della stampa...che sa tutto di tutto, ma non capisce la differenza tra un sito tirato su per far soldi da chissacchì e un sito ufficiale...e poi secondo lui su internet si trova la sottocultura... http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=343763&START=1&2col= Che si può dire almeno avesse avuto l'intuizione di andare a leggere il post di grillo del 18 gennaio di cui lui stesso denunciava il sito come "abusivo" ma si sa il blog di Grillo non è degno di tanta sapienza.
    Ultima modifica di Firestorm; 15-04-09 alle 19:34:23

  2. #2
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Segnalato per aver inserito le locuzioni giornalismo e Filippo Facci nella stessa frase

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Segnalato per aver inserito le locuzioni giornalismo e Filippo Facci nella stessa frase


    Ban trash & lock.

  4. #4
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Ma dai come si fa a scrivere certa roba e venire pure pubblicati?

  5. #5
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    che ci vuoi fare è un antigrillo quindi sul giornale lo fanno scrivere a prescindere.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Facci è secondo me ben poco professionale negli articoli che fa (a prescindere che siano contro grillo o su altro).

  7. #7
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Com'era professionale Belpietro, cribbio...
    Con Giordano ora il Giornale è veramente carta da cvlo

  8. #8
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Segnalato per aver inserito le locuzioni giornalismo e Filippo Facci nella stessa frase
    +

  9. #9
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ecco un gran pezzo di giornalismo di Fillippo Facci...un genio della stampa...che sa tutto di tutto, ma non capisce la differenza tra un sito tirato su per far soldi da chissacchì e un sito ufficiale...e poi secondo lui su internet si trova la sottocultura... http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=343763&START=1&2col= Che si può dire almeno avesse avuto l'intuizione di andare a leggere il post di grillo del 18 gennaio di cui lui stesso denunciava il sito come "abusivo" ma si sa il blog di Grillo non è degno di tanta sapienza.
    Mi sa che hai letto un po' male

    Sta di fatto che l’orrenda e ordinaria pubblicità, nel frattempo, è comparsa su beppegrillo.tv e sul gemello «marcotravaglio.tv», parenti illegittimi fondati non si sa da chi: e vai a sapere chi accidenti sia quell’Hernando Pereira che risulta aver registrato i domini.
    qua dice chiaramente che sono tarocchi del sito originale.
    Quindi la differenza non solo la capisce, ma la sottolinea pure.

    Che poi Grillo sul suo blog venda i suoi prodotti è lì da vedere, quindi dove sta lo scandalo?

  10. #10
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    sta nel semplice fatto che che scrive 150 righe di articolo in cui accomuna il tutto, facendo capire che pensa che sia roba di Grillo e Travaglio e poi mette una riga in cui dice forse non è di Grillo...
    Se sa che non è di grillo che senso ha scrivere un articolo su di un sito che non c'entra nulla per attaccare le tesi di uan persona con cui non d'accordo?
    Voleva insinuare il dubbio che il sito fosse di Grillo salvo pararsi il **** con la frasetta di circostanza.

  11. #11
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    sta nel semplice fatto che che scrive 150 righe di articolo in cui accomuna il tutto, facendo capire che pensa che sia roba di Grillo e Travaglio e poi mette una riga in cui dice forse non è di Grillo...
    Se sa che non è di grillo che senso ha scrivere un articolo su di un sito che non c'entra nulla per attaccare le tesi di uan persona con cui non d'accordo?
    Voleva insinuare il dubbio che il sito fosse di Grillo salvo pararsi il **** con la frasetta di circostanza.
    Evidentemente abbiamo due comprensioni del testo differenti.

  12. #12
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai letto un po' male



    qua dice chiaramente che sono tarocchi del sito originale.
    Quindi la differenza non solo la capisce, ma la sottolinea pure.
    avrai senz'altro ragione tu. io, però, se fossi in grillo o travaglio una bella querela milionaria la farei.
    Anche perchè
    La dimostrazione definitiva che Grillo e Travaglio sono solamente dei cinici commercianti di odio civile (da vendere a un ben individuato target di beoti, spesso poveri ragazzi in buona fede) è fornita una volta per tutte da beppegrillo.tv, sito non ufficiale dove i contenuti del blog ufficiale sono replicati per attirare lo stesso pubblico e quindi piazzargli prodotti degni del brand che rappresenta: impieghi inesistenti, illusioni, piccole truffe, dvd di Travaglio, pannolini e femmine dell’Est....Il sito, in altre parole, è una forma più sfacciata dell’esercizio più mascherato che è già proprio di beppegrillo.it, erroneamente chiamato «blog» quando è a tutti gli effetti un «sito commerciale»....Sul blog ufficiale, però, i due mercanti non possono esagerare: sennò i giovinastri potrebbero riconoscerli, potrebbero scambiarli per gente che cerca banalmente di sbarcare il lunario.

    secondo me, stavolta facci paga alla grande

  13. #13
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Per chi si fosse messo all’ascolto in questo momento: siamo navigando in un sito dove le pubblicità, mischiate ai contenuti, sono ovviamente commisurate al livello culturale e cerebrale attribuito ai frequentatori: i sostenitori di Grillo & Travaglio.
    questo come lo comprendi?

  14. #14
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    qua dice chiaramente che sono tarocchi del sito originale.
    Quindi la differenza non solo la capisce, ma la sottolinea pure.

    Che poi Grillo sul suo blog venda i suoi prodotti è lì da vedere, quindi dove sta lo scandalo?
    Il primo scandalo sta nel fatto che moltissime persone intelligenti non hanno la possibilita` di esprimere le proprie opinioni sui media mentre filippo facci si.

    Il secondo sta nel fatto che, nonostante quel piccolo disclaimer, l-articolo e` tutto allusivo al fatto che, forse, travaglio e grillo c`entrino con quei siti ("creati da non si sa chi... e va a sapere chi e` che ha registrato...).

    Il terzo sta nel fatto che io non ci vedo nulla di male a vendere dvd o libri sui siti ufficiali. Sono senza pubblicita' e nessuno ti obbliga a comprarli, mentre per facci e` un'attivita' deprecabile.

    Poi ci allieta con questa frase "Subito dopo i terremotati, il pensiero va a loro." E poi si parla dello sciacallaggio di Santoro e Vauro...

    Oppure quando la sua graffiante critica sociale va contro l'ignobile pratica di vendere i dvd o libri agli spettacoli e agli incontri, come se fosse una pratica deprecabile inventata da Grillo e Travaglio.

    Dai Chiwaz, Facci e` davvero indifendibile...

    P.S. fra l'altro sono felicissimo, perche` proprio in alto alla pagina con l'articolo di facci mi hanno comunicato che sono stato selezionato come possibile vincitore di una BMW serie 1 Woooooooooo! vado a cliccare subito!!! Ed ho anche 250 euro di incentivo per l'acquisto di un televisore!!!! e posso risparmiare 500 euro sull'RC auto!!!! E posso giocare con poker club!!!! Zurich connect accende il risparmio!!!! E` il giorno piu` bello della mia vita!!!!!!!

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    la bile si spreca, mamma mia
    i giornaletti studenteschi offrono di meglio

  16. #16
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il primo scandalo sta nel fatto che moltissime persone intelligenti non hanno la possibilita` di esprimere le proprie opinioni sui media mentre filippo facci si.
    a dir la verità, non sono poi così certo che anche potendo ne avrebbero gran voglia...

  17. #17
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    avrai senz'altro ragione tu. io, però, se fossi in grillo o travaglio una bella querela milionaria la farei.
    Anche perchè
    La dimostrazione definitiva che Grillo e Travaglio sono solamente dei cinici commercianti di odio civile (da vendere a un ben individuato target di beoti, spesso poveri ragazzi in buona fede) è fornita una volta per tutte da beppegrillo.tv, sito non ufficiale dove i contenuti del blog ufficiale sono replicati per attirare lo stesso pubblico e quindi piazzargli prodotti degni del brand che rappresenta: impieghi inesistenti, illusioni, piccole truffe, dvd di Travaglio, pannolini e femmine dell’Est....Il sito, in altre parole, è una forma più sfacciata dell’esercizio più mascherato che è già proprio di beppegrillo.it, erroneamente chiamato «blog» quando è a tutti gli effetti un «sito commerciale»....Sul blog ufficiale, però, i due mercanti non possono esagerare: sennò i giovinastri potrebbero riconoscerli, potrebbero scambiarli per gente che cerca banalmente di sbarcare il lunario.

    secondo me, stavolta facci paga alla grande
    Non vedo come denunciare qualcuno a causa del suo giudizio sui propri seguaci, senza riconoscere come vera e inequivocabile l'influenza sui seguaci in questione.

    A parte l'autogol, tanti auguri per dimostrarla.

  18. #18
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il primo scandalo sta nel fatto che moltissime persone intelligenti non hanno la possibilita` di esprimere le proprie opinioni sui media mentre filippo facci si.

    Il secondo sta nel fatto che, nonostante quel piccolo disclaimer, l-articolo e` tutto allusivo al fatto che, forse, travaglio e grillo c`entrino con quei siti ("creati da non si sa chi... e va a sapere chi e` che ha registrato...).

    Il terzo sta nel fatto che io non ci vedo nulla di male a vendere dvd o libri sui siti ufficiali. Sono senza pubblicita' e nessuno ti obbliga a comprarli, mentre per facci e` un'attivita' deprecabile.

    Poi ci allieta con questa frase "Subito dopo i terremotati, il pensiero va a loro." E poi si parla dello sciacallaggio di Santoro e Vauro...

    Oppure quando la sua graffiante critica sociale va contro l'ignobile pratica di vendere i dvd o libri agli spettacoli e agli incontri, come se fosse una pratica deprecabile inventata da Grillo e Travaglio.

    Dai Chiwaz, Facci e` davvero indifendibile...

    P.S. fra l'altro sono felicissimo, perche` proprio in alto alla pagina con l'articolo di facci mi hanno comunicato che sono stato selezionato come possibile vincitore di una BMW serie 1 Woooooooooo! vado a cliccare subito!!! Ed ho anche 250 euro di incentivo per l'acquisto di un televisore!!!! e posso risparmiare 500 euro sull'RC auto!!!! E posso giocare con poker club!!!! Zurich connect accende il risparmio!!!! E` il giorno piu` bello della mia vita!!!!!!!
    No, il problema non è l'articolo, ma che l'abbia scritto Facci.
    Fine.

    Il resto sono chiacchiere.

  19. #19
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non vedo come denunciare qualcuno a causa del suo giudizio sui propri seguaci, senza riconoscere come vera e inequivocabile l'influenza sui seguaci in questione.

    A parte l'autogol, tanti auguri per dimostrarla.
    solo la frase Sul blog ufficiale, però, i due mercanti non possono esagerare: sennò i giovinastri potrebbero riconoscerli, potrebbero scambiarli per gente che cerca banalmente di sbarcare il lunario
    fa intendere che travaglio e grillo c'entrino qualcosa coi xxx.tv

    se non è vero,paga. e anche salato, visto che gli sta dando dei truffatori (nella seconda pagina dell'articolo).
    insomma, dell'utri docet. o sei precisissimo o solo il far intendere un falso messaggio ti costa tanti dindi

  20. #20

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Mamma mia che articolo indecente.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, il problema non è l'articolo, ma che l'abbia scritto Facci.
    Fine.

    Il resto sono chiacchiere.
    Mio fratello si è seduto al mio pc e ha letto qualche riga dell'articolo che in quel momento era aperto.
    Mi ha chiesto se l'autore era già stato denunciato e ci siamo fatti due risate.
    Poi gli ho detto il nome dell'autore, che cmq conosceva solo vagamente.

    E poi mi sono intristito per il disgusto.

  21. #21
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: un gran opezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Evidentemente abbiamo due comprensioni del testo differenti.

    Se io scrivo di tutto e di più su di te parlando di un sito che si chiama Chiwaz.tv dicendone di cotte e di crude su dite sulel tue idee e poi giusto per gradire scrivo a ma chi sa chi è il pinco pallino a cui nome è registrato il sito tu che ne pensi?
    Io non sarei molto d'accordo.
    Perchè questo ha fatto Facci...
    Se voleva imbastire un discorso su Grillo e Travaglio poteva benissimo scrivere:

    Le loro sono in assoluto sono delle cagate argomentando come si deve...
    Ultima modifica di Firestorm; 16-04-09 alle 17:37:01

  22. #22
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Dando per scontato che Travaglio e Grillo politicamente parlando non mi piacciono direi che l'articolista de "Il Giornale" sarebbe indegno anche su novella 2000

  23. #23
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Vabeh, visto che siete fan di Facci, vi facci(o) questo regalo

    La sentanza scomoda che l'ex magistrato nasconde da 12 anni
    di Filippo Facci


    Dentro l’uovo c’è un promemoria per Di Pietro: dice che da queste parti non ci siamo dimenticati di lui. Dice che è una giornata ideale, oggi, perché azzardi una qualche risposta alle tremila domande inevase che lo riguardano. Cominciamo dall’ultima, se ritiene: pensa che gli ottomilioni di euro che ha chiesto al Giornale siano un buon esempio di quella libera informazione di cui straparla? Meglio: un paladino dell’azione penale del suo calibro pensa di fare una grande figura ad aver optato per l’azione civile? Ossia farci causa puntando direttamente ai soldi? In subordine: crede di metterci tutta questa paura? Risponda, se possibile, togliendosi quel risolino nervoso dalla faccia: chi scrive, dal 1994 a oggi, di querele da lui ne ha beccate a decine, e l’ha fatto pure inquisire tre volte a Brescia: senza tuttavia averne mai persa una sola, di causa. Neanche una.

    Da qui la seconda domanda: crede che stavolta andrà diversamente? Per le domande più tecniche guardi pure, egregio: Paolo Bracalini gliene pone diverse. Perdoni solo due o tre interrogativi riassuntivi, frattanto. Ordunque: lei è il ducetto che ha appena ordinato ai suoi parlamentari di non votare mai secondo coscienza «salvo che non ci sia una sua formale disposizione»; lei è il padrone dell’unico partito del mondo di cui una sola persona al mondo (lei) è formalmente proprietaria, e nel cui consiglio, assieme alla tesoriera Silvana Mura e a sua moglie Susanna Mazzoleni, si può accedere solo con il suo consenso: lei è dunque l’unico al quale andranno tutti i soldi del finanziamento pubblico (il resto del Partito è finanziato coi soldi degli iscritti) e lei rimarrà presidentea vita giacché né gli iscritti né un eventuale congresso potranno mai sfiduciarla; si parla di un partito in cui non esiste neppure un collegio dei probiviri.

    E ci siamo quasiscordati la domanda, che era questa: ma lei con che faccia parla di democrazia e di libertà d’espressione? Con che fegato parla dei «famigli » altrui quando ha cooptato la famiglia in politica? Il figlio indagato, la moglie nell’associazione proprietaria del Partito, il cognato in Parlamento: non è che Travaglio è suo parente? Avete lo stesso patrimonio culturale, se non genetico. Parlate sempre delle stesse cose. Oh, ma lei parla anche d’altro: parla sempre di «Parlamento pulito», è da quattro m si che straparla di un «codice etico» che all’interno del suo partito etico salvaguardasse, dei candidati, appunto l’etica: che fine ha fatto ’sto codice?

    Non è che ha rinunciato perché sennò non avrebbe potuto candidare l’inquisito De Magistris? Si parla d’accuse per abuso d’ufficio e interruzione di pubblico servizio: non poco, per un magistrato. A proposito, che ne è stato degli altri inquisiti? Suo figlio Cristiano è stato sospeso dal Partito anche se continua a percepire lo stipendio di consigliere provinciale (molto etico) ed eravamo rimasti, poi, a che il sindaco di Recale nonché deputato dell’Italia dei Valori, Americo Porfidia, si fosse autosospeso dal Partito perché coinvolto in un’inchiesta dell’Antimafia napoletana: e allora perché partecipa alle riunioni nazionali del Partito? Perché lei ha detto «l’avrò visto una decina di volte» quando ci ha cenato assieme anche l’altra sera?
    on è che state scrivendo il Codice etico? A proposito, perché continua a prendere le distanze da Bassolino se poi il suo Partito accetta poltrone dalla Regione Campania? Sono poltrone etiche? Ancora: vuole spiegare anche a noi, e non solo alla magistratura di Napoli, quella «grandissima *******ta» che secondo le sue parole corrisponde al fatto che lei, nel luglio 2007, era già al corrente che il provveditore delle opere pubbliche della Campania Mario Mautone, uomo suo, era indagato a Napoli? Chi era statala talpa, alla fine? Noi gliel’avevamo chiesto per settimane, e ci aveva querelato anche per questo: poi gliel’ha chiesto direttamente la magistratura di Napoli, ha querelato anche loro?

    Paolo Bracalini avrà il piacere dichiederle altre sciocchezzuole sui suoi rapporti con una certa società immobiliare a Varna (Bulgaria, Mar Nero, luogo molto etico) e col suo ex socio Tristano Testa, da lei nominato nel Consiglio di amministrazione della Brebemi. Non abbiamo fretta. Ci sono risposte che attendiamo da 12 anni, si figuri.

    Riproviamo, vuole? Allora: la più importante sentenza di tribunale che la riguardi come parte lesa, egregio, è quella depositata dal giudice Francesco Maddalo il 10 marzo 1997: un giudizio definitivo e inappellato. Bene: Lei sa che cosa dice, tra altre cose, questa sentenza, vero? Pagina 151: «È indubbioche i fatti raccontati da Gorrini si erano radicalmente verificati», cioè «La prestazione di attività lavorativa di Cristiano Di Pietro a favore della Maa, l’assegnazione di alcune cause a Susanna Mazzoleni da parte della Maa, l’erogazione di un prestito a Di Pietro, la cessione a Di Pietro di un’autovettura recuperata dalla Maa e trasformata da Di Pietro stesso in prestito, l’intervento di Di Pietro per ottenere che D’Adamo e Gorrini erogassero un prestito a Rea onde favorire l’estinzione di debiti consistenti».

    Pagina152: «Nevienefuoriun quadro negativo dell’immagine di Di Pietro... fatti specifici che oggettivamente potevano presentare connotati di indubbia rilevanza disciplinare». E questo spiega oltretutto le sue dimissioni da magistrato. Pagine 154 e 156: «I fatti si erano realmente svolti ed alcuni rivestivano caratteri di dubbia correttezza, se visti secondo la prospettiva della condotta che si richiede a un magistrato», trattasi insomma di «aspetti di indubbia discutibilità».

    Pagina150: «Il complessodella narrazione era tale da creare una qualche preoccupazione in tal senso in Di Pietro, e ciò anche per alcuni risvolti non certo trasparenti che a quelle vicende si erano accompagnati». E fermiamoci qui. Limitiamoci alla domanda inevasa da 12anni: le sembra bello che i suoi adepti non ne sappiano nulla? Che nel suo sito non ci sia una riga di tutto questo? Che il suo gemellino spara sentenze, Travaglio, questa non l’abbia citata mai? Vogliamo davvero parlare di democrazia, professor Di Pietro? Buona Pasqua.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    P.S. fra l'altro sono felicissimo, perche` proprio in alto alla pagina con l'articolo di facci mi hanno comunicato che sono stato selezionato come possibile vincitore di una BMW serie 1 Woooooooooo! vado a cliccare subito!!! Ed ho anche 250 euro di incentivo per l'acquisto di un televisore!!!! e posso risparmiare 500 euro sull'RC auto!!!! E posso giocare con poker club!!!! Zurich connect accende il risparmio!!!! E` il giorno piu` bello della mia vita!!!!!!!
    siamo in due *****!!!

  25. #25
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: un gran pezzo di giornalismo di Filippo Facci

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ecco un gran pezzo di giornalismo di Fillippo Facci...un genio della stampa...che sa tutto di tutto, ma non capisce la differenza tra un sito tirato su per far soldi da chissacchì e un sito ufficiale...e poi secondo lui su internet si trova la sottocultura... http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=343763&START=1&2col= Che si può dire almeno avesse avuto l'intuizione di andare a leggere il post di grillo del 18 gennaio di cui lui stesso denunciava il sito come "abusivo" ma si sa il blog di Grillo non è degno di tanta sapienza.
    Firestorm, la prossima volta che scrivi le parole "Filippo Facci" nel titolo di un topic, ti faccio bannare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato