+ Rispondi alla Discussione
Pag 221 di 222 PrimaPrima ... 71211219220221222 UltimaUltima
Risultati da 5,501 a 5,525 di 5543

Discussione: Dark Souls

  1. #5501
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Dark Souls

    Puoi batterlo mettendo le rocce tra te e lui. Comunque i cavalieri li eviti facilmente correndo.

  2. #5502
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Lord Gwyn è il boss finale proprio? C'è modo di farlo fuori senza la parata con L2 + contrattacco? Sta diventando leggermente frustrante, troppa strada a piedi...
    Niente DLC quindi?! peccato...

    La strada che fai per arrivarci è il supermarket delle titaniti, non è mai sprecata; con Gwin, stessa tattica alternativa dei 4 re.... mettiti full Havel o la roba più pesante che hai, non importa se sei un'incudine al suolo, scudo +stamina (sulla schiena, arma a due mani) e anello +stamina o +poise, ti ci piazzi davanti e meni, estus ogni tanto.

    In quel modo lì, se ce l'ha fatta lui solo a comandi vocali, puoi farcela anche tu col pad (ferma il video a 1.30 per non spoilerarti il finale)
    Ultima modifica di LarsenB; 15-08-15 alle 17:17:28

  3. #5503
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Dark Souls

    Fantastico il video, mi ha riempito di ottimismo...

    Ho l'armatura di Havel ma è ancora a livello base... Andrebbe bene comunque? Non ho capito che scudo, arma e anello mi consigli invece...

    Ma se avessi bisogno di qualche Lastra di Titanite (la titanite base, grigia/nera) me la posso procurare in modo "semplice"?

    Inviato dal mio SM-G900F

  4. #5504
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Fantastico il video, mi ha riempito di ottimismo...

    Ho l'armatura di Havel ma è ancora a livello base... Andrebbe bene comunque? Non ho capito che scudo, arma e anello mi consigli invece...

    Ma se avessi bisogno di qualche Lastra di Titanite (la titanite base, grigia/nera) me la posso procurare in modo "semplice"?
    Grass Crest Shield, Cloranthy ring e/o Wolf ring (in italiano non so come sono)... l'armatura di Havel non ha upgrade, è così come la trovi (ci mancherebbe pure )

    La "lastra" sarebbe l'ultima, quella per andare a +15? semplice semplice no, ma comunque:
    - Una sicura ce l'ha il demone dell'Undead Asylum, se ci sei già tornato
    - Qualcuna, ma va molto a sorte, ce l'hanno le tartarughe nell'albero che scende ad Ash Lake (ma è un po' una menata)
    - Farmare i Darkwraith a New Londo, lungo la strada che hai fatto tutte le volte che sei tornato dai 4 Re; la percentuale di drop anche qui non è buona... mettiti addosso tutto quello che puoi per aumentare discovery e umanità
    Ultima modifica di LarsenB; 15-08-15 alle 17:31:34

  5. #5505
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls

    Gwyn è molto più facile senza armatura che con. I suoi attacchi sono molto ampi e molto veloci, senza armatura o in generale col fastroll puoi rotolare in entrata ed uscita tra le sue animazioni con molta facilità. Tentare di parare tutto finisce solo per drenarti la stamina in due colpi e non sei veloce abbastanza da allontanarti. Puoi anche contrattaccare, funziona, le finestre per il counter sono anche larghe abbastanza, ma fa così male che non mi arrischierei a sbagliare un counter con lui, a meno di incarnare la perfezione.

  6. #5506
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ok, fatto...

    Effettivamente con tutto quello che serve diventa abbastanza facile... Sono andato a prendermi il Cloranthy Ring e mi sono fatto un'Accetta del Fuoco a +10... Duello non molto epico tra un ferro da stiro che beve pozioni e un vecchio Heihachi, ma mi importava finirlo ormai ero a più di 100 ore e la motivazione stava un po' venendo meno.

    Adesso che mi ha fatto ricominciare la partita il PvP sarà con giocatori che hanno anche loro finito almeno una volta il gioco?

    Prenderei volentieri DS 2 (da giocare più avanti però), ma la versione con tutti i DLC a quanto si trova? Se non sbaglio è quella "Scholar of the First Sin", giusto? Merita quanto DS1?

    Ammetto poi di non aver capito la fine, sarà che la trama non sono riuscito a seguirla moltissimo.

  7. #5507
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Dark Souls

    Scholar of the First Sin, che è la versione completa, costa 40€ per PS3, 360 e PC e 60 per XB One e PS4. Dicono che il primo Dark Souls sia un po' meglio, ma si contende il primato con Demon's Souls per PS3. Comunque Demon's Souls costa meno, anche se sta diventando raro. Io l'ho preso nuovo su ConsolePlanet.it.

  8. #5508
    Il Nonno
    Data Registrazione
    06-05-10
    Messaggi
    9,500

    Predefinito Re: Dark Souls


  9. #5509
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Adesso che mi ha fatto ricominciare la partita il PvP sarà con giocatori che hanno anche loro finito almeno una volta il gioco?
    E' indifferente, conta solo il livello del PG

  10. #5510
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    Scholar of the First Sin l'ho preso a 19 euro dagli ultimi saldi Steam.
    Diciamo che è più "guidato" e si capisce molto meglio cosa fare e dove andare senza dover andare a leggere le soluzioni, in più i boss sono molto più semplici e non così frustranti come nel primo.
    Proprio per questi 2 punti (che molti considerano punti deboli) a me sta piacendo molto.

    Inviato da G4

  11. #5511
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Sono entrato nel tunnel.

    Un consiglio su dove andare all'inizio? sono arrivato in un posto chiamato città infernale e c'è un boss ragno/zoccola sputafuoco. Mi sa che non è da fare all'inizio.

  12. #5512
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Sono entrato nel tunnel.

    Un consiglio su dove andare all'inizio? sono arrivato in un posto chiamato città infernale e c'è un boss ragno/zoccola sputafuoco. Mi sa che non è da fare all'inizio.
    "Inizio" quanto?
    Se ci sei arrivato dopo il tutorial, usando la master key, scappa, non devi essere lì
    Se invece hai parlato col cavaliere lì a Firelink e hai seguito quello che ti dice, nell'ordine in cui te lo dice, allora sei probabilmente nel posto giusto, buona fortuna!
    Edit: e comunque ricorda sempre (mini spoiler ma imperdibile)
    https://m.youtube.com/watch?v=z_h-NvMJK-c
    Ultima modifica di LarsenB; 25-08-15 alle 19:54:04

  13. #5513
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Si, esatto, sono li, però c'erano degli insetti sputafuoco e i tizi del video con le mazze, così sono scappato giù nel laghetto avvelenato. Adesso riesco a ammazzare gli insetti e ho imparato a diventare umano con l'umanità. ho anche ucciso un invasore infuocato mildred qualcosa. Ora provo a seccare la donna ragno.

  14. #5514
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Seccata, poi ho suonato la campana... proseguendo ho trovato un falò così ho livellato.



    Però se mi dite che non è la strada giusta provo a tornare all'inizio del gioco, anche perchè proseguendo si discende verso una roba che pare l'inferno dantesco. devo insistere verso i draghi blu nel canyon oppure in quella zona buia con l'acqua e dei fantasmi cazzutissimi?

    Altre strade non le ho viste.

    Comunque è molto più facile di Demon's Souls. la cosa bella è che appena il boss ti secca puoi subito tornare all'attacco che le estus si ricaricano al falò. in Demon la cosa più odiosa era perdere tutte le erbette curative. se al boss andava male dovevi farmarle di nuovo. BOOOORING! Ho sentito dire che Bloodborne è ancora così? è vero? avevano avuto un idea buona e hanno fatto marcia indietro?
    Ultima modifica di eric_starbuck; 25-08-15 alle 20:20:33

  15. #5515
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Dark Souls

    Va beh, in ogni caso ci saresti dovuto andare, meglio così.... La strada "giusta" è, come ti dice il tuo amico sconsolato vicino al primo bonfire, SU.... basta che ti giri, non puoi non vederla
    Ultima modifica di LarsenB; 25-08-15 alle 20:25:28

  16. #5516
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    ahahah bellissimo il video, non l'avevo mai visto

  17. #5517
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Ma su dove? era tutto chiuso. boh. ora sono andato molto avanti, sono scappato dai draghi nel canyon, sono passato dalla foresta e sono scappato pure dai giganti. almeno le piante e le "lucertole" vanno giù easy. Ora sono qua ed è pieno di nemici più affrontabili almeno... TANTI però.



    Non capisco perchè dopo l'arco mi compare una nebbia che non mi fa tornare indietro al falò. basta morire per quello.

    EDIT: ho trovato un ascensore per tornare al punto di partenza. prima non c'era e non è richiamabile dal basso.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 25-08-15 alle 23:15:02

  18. #5518
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Dark Souls

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    EDIT: ho trovato un ascensore per tornare al punto di partenza. prima non c'era e non è richiamabile dal basso.
    Beh, sei arrivato al posto giusto facendo il giro al contrario... Non ho mai letto di nessuno che è arrivato la prima volta ad Undead parish passando dalla foresta, ma complimenti per la costanza
    Dal falò di partenza, rivolto verso il tizio seduto, ti giri alla tua destra e vedi in alto l'acquedotto; c'è un sentiero in salita (manco piccolo) che ti ci porta, subito dietro il pozzo dove trovi la tua prima umanità.
    Anche se ora hai sbloccato l'ascensore vacci lo stesso, c'è parecchia roba da prendere, un mercante, un boss, volendo due, un NPC particolarmente importante ecc..
    Ultima modifica di LarsenB; 26-08-15 alle 07:23:33

  19. #5519
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Eh ma considera che sono scappato TANTO! dagli insetti sputafuco, dai giganti con le mazze nel tunnel che porta alla città infernale, poi dai draghi blu nel canyon, in pratica gli unici nemici che ho ucciso sono state le piante con la frusta e le lucertole viola. Avendo giocato a Demon's Souls ho imparato bene a schivare i nemici. Poi usando il mago è facile tenerli a distanza con qualche soul arrow. ho investito tutte le anime in intelligenza e così sono diventate abbastanza potenti. Ho anche quelle heavy all'occorrenza. Il "duello" con il miniboss in quel palazzo alle mie spalle è stato figo: in pratica è una specie di stregone circondato da zombie, mi sono messo dietro un angolo nel corridoio che porta su e ci siamo "sparati" tipo sparatutto. in pratica ci sparavamo contemporaneamente ma io mi nascondevo dietro l'angolo prima che la sua arrow arrivasse. lui invece le prendeva tutte in faccia le mie. credo non riuscisse a passare per la porta perchè troppo grosso. gigante coi piedi d'argilla.

    Adesso cercherò questa cacchio di scaletta per salire.

  20. #5520
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls

    Questo viaggio è veramente surreale

  21. #5521
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Sei tu che dicevi che fare il mago non sarebbe stato più facile.

    Mi sono fatto le ossa su Demon.

  22. #5522
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Dark Souls

    Eh vabè, scappando da tutto e tutti diventa tutto facile, bella forza

  23. #5523
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    Continuo ad andare avanti. sono riuscito ieri sera a trovare questa benedetta scala nel falò iniziale. ho fatto il borgo dei non morti, ho ucciso tutti qui. Minotauro, cinghialotto ecc... solo un cavaliere nero con un dildo gigantesco e il drago sono sopravvissuti al mio passaggio. (mi hanno mazzuolato per bene entrambi almeno un paio di volte! e non avevo nemmeno trovato la scaletta per sbloccare la scorciatoia al falò! mi sarò rifatto il borgo per intero almeno 4 volte! ).

    Alla fine sono arrivato ai famosi Gargoyles, che poi stavano in cima alla chiesa dove ho ucciso lo stregone ieri. ho esplorato con più calma e ho trovato la scaletta per salire.

    Ora si sono aperti i cancelli di una nuova fortezza ma dentro ci sono dei Goa'uld servitori di Apophis che mi oneshottano.



    Dove mi consigliate di andare? nella parte della foresta?

  24. #5524
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Dark Souls

    La parte della foresta non ti porta "quasi" da nessuna parte a livello di storia principale.
    Devi darti da fare contro i Goa'uld

    Inviato da G4

  25. #5525
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Dark Souls

    OK, quindi al borgo e nella foresta non c'è nient'altro? Sembravano quasi più affrontabili i draghi nel canyon che i goa'uld. Il drago non va affrontato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 221 di 222 PrimaPrima ... 71211219220221222 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato