Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    298

    Predefinito ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    se per esempio qualcuno apre un topic in cui dice "mia nonna vuole circuirmi e portarmi a letto", loro, in quanto pubblici ufficiali di polizia, sono tenuti ad approfondireh?

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    solo una domanda: perché non usi la spaziatura corretta nei titoli?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    per poter scrivere tutto il titolo da me desiderato nel poco spazio a disposizioneh!

    certo che sei puntigliosah!

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    se avessi tolto il ma iniziale, avresti potuto farlo correttamente e con maggior efficacia

    quale scarpe porti?

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    298

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    hai sbagliato anche tu! hai scritto QUALE scarpe porti! sei ciucciarellah!

    Il ma iniziale da' un tono leggiadro al topic, io me ne sbattoh della punteggiatura e della precisione, io voglio spensieratezza e 80 euro di bonus anche per i pensionati cosi' poi possono comprare piu' gratta e vincih!

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    Citazione Originariamente Scritto da Svapostolo Visualizza Messaggio
    hai sbagliato anche tu! hai scritto QUALE scarpe porti! sei ciucciarellah!

    Il ma iniziale da' un tono leggiadro al topic, io me ne sbattoh della punteggiatura e della precisione, io voglio spensieratezza e 80 euro di bonus anche per i pensionati cosi' poi possono comprare piu' gratta e vincih!

  7. #7
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    si vede che non usi twitter, svapocoso.

  8. #8

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    io in questo topic sto dalla parte di svapo, è vero che la spaziatura corretta è importante, ma il limite facista nei titoli porta a questo e altro, ed il ma iniziale era importante.

    primo.

    secondo, l'incesto è reato solo se porta al pubblico scandalo.

    terzo, la risposta al titolo del topic è ovviamente no, se sento la notizia di un furto a Macerata al tg mica sono obbligato ad indagare; ci penseranno quelli di Macerata.

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    io in questo topic sto dalla parte di svapo, è vero che la spaziatura corretta è importante, ma il limite facista nei titoli porta a questo e altro, ed il ma iniziale era importante.

    primo.

    secondo, l'incesto è reato solo se porta al pubblico scandalo.

    terzo, la risposta al titolo del topic è ovviamente no, se sento la notizia di un furto a Macerata al tg mica sono obbligato ad indagare; ci penseranno quelli di Macerata.
    anche io sono d'accordo con svapo, volevo solo attrarre la di lui attenzione

    qualsiasi reato è reato se porta al pubblico scandalo, no?

  10. #10

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    no, per esempio se qualcuno ammazzasse Enrico Papi sarebbero tutti contenti, ma tutti tutti, anche i parenti stretti.

    però è omicidio lo stesso.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    22-08-14
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    il pm interviene su ogni caso quando viene a conoscenza del reato, esempio i carabinieri comunicano che xyz è stato assassinato.

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-05-14
    Messaggi
    2,988

    Predefinito Re: ma skywolf e dracula,se qui viene fatta una denuncia,sono tenuti ad indagareh?

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanSkywolf Visualizza Messaggio
    no, per esempio se qualcuno ammazzasse Enrico Papi sarebbero tutti contenti, ma tutti tutti, anche i parenti stretti.

    però è omicidio lo stesso.
    se nessuno denunciasse la scomparsa...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato