+ Discussione Chiusa
Pag 123 di 150 PrimaPrima ... 113121122123124125133 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,075 di 3748
  1. #3051

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    bantham in 3,2,1
    Riecco, puntuale come le tasse, la sindrome da "derby perso" che si ripresenta. Quel particolare momento in cui chi riceve una batosta della madonna sdrammatizza con qualche riferimento agli altri come per cercare comprensione. Si potrebbe dire quasi affetto.

    Non credo che serva aggiungere altro oltre a quello che avete già scritto voi. Credo che i moderatori passeranno le prossime ore a ripulire il thread dalla vostra bava.

  2. #3052
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    il derby perso io gioco sereno e giulivo ad Elite, e mi sono venuti i brividi vedendo questo video di Star Citizen. Quello che ha i complessi e una tara mentale sul derby becero stile Cod VS Battlefield o PES VS Fifa sei tu.

    Dopo mesi di silenzio ero sicuro tornavi qui a sgallettare, perciò ti ho facilitato il compito.

  3. #3053

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    il derby perso io gioco sereno e giulivo ad Elite, e mi sono venuti i brividi vedendo questo video di Star Citizen. Quello che ha i complessi e una tara mentale sul derby becero stile Cod VS Battlefield o PES VS Fifa sei tu.

    Dopo mesi di silenzio ero sicuro tornavi qui a sgallettare, perciò ti ho facilitato il compito.
    Sì sì.

    Hai ragione.


  4. #3054
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Appuntamento al prossimo gamescom in cui vedremo altre navi in volo, un'arena in cui sarà possibile un, udite udite, 32v32, un fps ridicolo, nuovi stili di ballo compresi macarena e bachata, un supermercato dove comprare i Ringo Boys per i viaggi più lunghi e per finire, un mondo persistente che può contenere addirittura, no dico... ADDIRITTURA 128 persone.

  5. #3055
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    ma sto bantam è serio?

  6. #3056
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    La domanda è se sto blinker è serio
    No perchè non mi pare che altri giochi, di questo genere, mostrino più persone contemporaneamente su schermo...
    Ed EVE non viene contato. Le navi sono dei blocchi modellati, senza interni o altro, quindi ne puoi mettere quanti ne vuoi e anzi, so che ci sono pesanti lag quando ci sono le tue adorate battaglie di grossi numeri.
    La mia domanda tecnica è: ED quanti ne fa girare in una stessa area? Domanda seria per fare un confronto, non è una trollata o flammata.

    Quanti ne volevi su schermo Blinker? Cosa ti cambia nell'avere su schermo 100 navi o 1000? A cosa ti serve? Tanto tu fai un 1vs1 alla fine, anzi, con le multiequipaggio ne puoi ingaggiare massimo una decina, quindi perchè sfondare il PC con 1000 navi a schermo? L'utilità di ciò? Stesso discorso per i personaggi a terra. Cosa te ne fai di 1000 persone? Conta che oltre ai players ci saranno gli NPC. E le animazioni che tu chiami ridicole esistono in qualunque MMO, si chiamano Emoticons e sono usate per interagire con gli altri, ma capisco che a te l'aspetto social in un VG conta meno di zero. Peccato si tratti comunque di un MMO, non di un singleplayer.
    Argomenta per farvore, altrimenti scrivere "wow figo 100 persone AL MASSIMO" è solo il solito flame da hater.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-08-15 alle 07:59:24

  7. #3057
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Vedo che siam tornati alla normalità

    Comunque che non facciano come sempre fanno durante le ferie, tutto fighissimo, il gioco va avanti, questo mese rilasciamo questo, e poi in sei mesi ti danno solo il nuovo launcher

  8. #3058
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Vedo che siam tornati alla normalità

    Comunque che non facciano come sempre fanno durante le ferie, tutto fighissimo, il gioco va avanti, questo mese rilasciamo questo, e poi in sei mesi ti danno solo il nuovo launcher
    Bhè ragazzi, pensateci però. Alla fin fine a voi basta che facciano vedere un video, ma quello che fanno vedere nei video, in soldoni, vengono riportati nei report mensili, in maniera scritta certo. Quindi la verità è che voi vi sentite più appagati da un video che dalle info stesse
    Lo scrivere come sta andando lo sviluppo non significa che non hanno nulla sottomano di funzionante solo perchè non lo mostrano in video. Mi sembrate un po' troppo materialisti in questo senso

  9. #3059
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ti sfugge probabilmente il significato della prima M di MMO

  10. #3060
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ma lo capisci che con un gioco così, il MASSIVO che tu vuoi sarebbe ingestibile a livelle hw? Che cacchio di PC deve avere un povero cristo per farlo girare? Se tu hai migliaia di dollari da spendere per il super-uber pc per avere qualche persona in più su schermo buon per te. Peccato che ai fini di gameplay tu ti confronti sempre e comunque con una minimissima parte della popolazione totale.
    Il loro sistema, o meglio, quello che vogliono loro, è un sistema di istanze dinamico. Quindi tu vedrai sempre centinai di persone, ma a rotazione, a seconda dei legami che hai con loro... veramente, io ho mal d'occhi quando nei MMORPG ci sono, nelle città, PG sovrapposti e cacati in tutti gli angolini di strada che spammano messaggi. Il caos non è sintomo di bellezza per me. Con centinaia di PG la cosa è più ordinata e meno caotica, a mio modo di vedere. MASSIVO con una grafica così è inutile e esagerato, dispersivo e poco chiaro. Le quest le trovi nelle bacheche, nei bar becchi qualche decina di giocatori. 1000 giocaroti in quel bar, contando poi che on credo ci sia la compenetrazione dei PG, renderebbe impossibile l'uscita dai luoghi di ritrovo. Il relazionarti con gli altri PG deve avere uno scopo, altrimenti non serve a nulla.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-08-15 alle 08:52:08

  11. #3061
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi, pensateci però. Alla fin fine a voi basta che facciano vedere un video, ma quello che fanno vedere nei video, in soldoni, vengono riportati nei report mensili, in maniera scritta certo. Quindi la verità è che voi vi sentite più appagati da un video che dalle info stesse
    Lo scrivere come sta andando lo sviluppo non significa che non hanno nulla sottomano di funzionante solo perchè non lo mostrano in video. Mi sembrate un po' troppo materialisti in questo senso
    Hai ragione se non fosse che io personalmente non credo ad una cippa di quello che scrivono, hanno detto e scritto cose che poi non erano vere, prima ti dicono che l'Arena Commander inizialmente era stato rimandato perchè dovevano riscrivere il netcode in quanto quello nativo dell CE faceva cagare, poi con i montly report recenti salta fuori che Star Marine ha problemi perchè il netcode del CE fa schifo, allora mi hai raccontato balle la prima volta!

    Ci sono altri esempi che ora non ho voglia di citare in quanto l'ho già fatto altre volte e ripetersi stanca, preferisco mille volte vedere un video, e comunque finchè non avrò in mano il modulo giocabile rimarrò sull'attenti.
    Han fatto troppe cazzate in passato, il fanboy medio di SC dimentica tutto dopo aver letto un report o visto un video, io no.

    EDIT:

    Ultima modifica di ZioYuri78; 08-08-15 alle 08:57:28

  12. #3062
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Bravo Spidersuit!

  13. #3063
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    a scrivere siam bravi tutti spider, ci sono team che su un video figo e tante belle parole hanno alzato i big money su kickstarter. Beh, anche SC

    by the way, tornando al nocciolo ed un po' sul pianeta terra, leggo questo http://www.pcgamer.com/star-citizens...f-at-gamescom/

    "You’re not going to have 50 systems to adventure in, but I think most people are going to have a lot of fun," founder Chris Roberts said. "I’m actually expecting people to make up their own action story arc. So what we’re planning is, we’ll just have different areas you can fly in and visit and do things in, or have some AI that will spawn."

    Che significa? ci saranno solo posti prefissati dove poter andare con la nave multiequipaggio a fare queste scorribande?

  14. #3064
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Ti stanno dicendo che stanno creando un classico sistema inziale di sviluppo come negli altri VG. Un po' come in ED che partiva, se non erro, con due sistemi e la possibilità di viaggiare da un all'altro per commerciare ecc ecc... vogliono fare la stessa cosa, almeno ho capito così. Non ti daranno 50 sistemi ora come ora ma solo alcuni per poter testare le varie cose implementate fin'ora, quindi FPS dogfight etc etc.


    EDIT: ah, se poi intendi che non ti lasciano la possibilità di avvicinarti di più al pianeta o vagare ad cazzum verso lo spazio profondo, questo penso che sia così per ora. D'altronde si tratta sempre di un arena, non di SC finito...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-08-15 alle 09:10:21

  15. #3065
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    siamo sicuri che parlano del pre release quindi, l'universo stesso deve essere per sua natura sterminato e ampio.

  16. #3066
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    It s not my cup of tea

  17. #3067
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    siamo sicuri che parlano del pre release quindi, l'universo stesso deve essere per sua natura sterminato e ampio.
    Penso proprio di sì, sarebbe un suicidio per loro rilasciare un SC con mega arene. Quando ti avvicini ai pianeti al massimo parte la famosa cutscene che ti fa atterrare, ma come limitazioni non credo ne metteranno. Ci siamo arrivati noi ci arrivano anche loro che sarebbe la fine del gioco una cosa del genere

  18. #3068
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma lo capisci che con un gioco così, il MASSIVO che tu vuoi sarebbe ingestibile a livelle hw? Che cacchio di PC deve avere un povero cristo per farlo girare? Se tu hai migliaia di dollari da spendere per il super-uber pc per avere qualche persona in più su schermo buon per te. Peccato che ai fini di gameplay tu ti confronti sempre e comunque con una minimissima parte della popolazione totale.
    Il loro sistema, o meglio, quello che vogliono loro, è un sistema di istanze dinamico. Quindi tu vedrai sempre centinai di persone, ma a rotazione, a seconda dei legami che hai con loro... veramente, io ho mal d'occhi quando nei MMORPG ci sono, nelle città, PG sovrapposti e cacati in tutti gli angolini di strada che spammano messaggi. Il caos non è sintomo di bellezza per me. Con centinaia di PG la cosa è più ordinata e meno caotica, a mio modo di vedere. MASSIVO con una grafica così è inutile e esagerato, dispersivo e poco chiaro. Le quest le trovi nelle bacheche, nei bar becchi qualche decina di giocatori. 1000 giocaroti in quel bar, contando poi che on credo ci sia la compenetrazione dei PG, renderebbe impossibile l'uscita dai luoghi di ritrovo. Il relazionarti con gli altri PG deve avere uno scopo, altrimenti non serve a nulla.
    A me non interessa quello che pensi tu, io da un gioco Massivo multiplayer online voglio i numeri grossi, voglio le battaglie con centinaia e centinaia di navi e persone, se volevo battaglie con 4 navi continuavo a giocare con x wing Vs tie fighter

  19. #3069
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    E allora continua con x-wing. Perchè caricare migliaia di navi con quei dettagli grafici è follia per un qualsiasi MMO e PC odierno. Non è quello che penso io, è quello che i Pc che possono fare il problema, e non possono fare quello che chiedi tu ad oggi. Quindi o ti metti il cuore in pace o vai in altri lidi.

  20. #3070
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Blinker fallo tu un gioco cosi'....poi da bambino mi dicevano che l'erba voglio...

  21. #3071
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-02-15
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Peccato che non è quello che avevano promesso. Non so se lo sai, ma esistono anche modelli 3d scalabili in base alla distanza e al numero delle persone presenti in una determinata zona.

  22. #3072
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Peccato che non è quello che avevano promesso. Non so se lo sai, ma esistono anche modelli 3d scalabili in base alla distanza e al numero delle persone presenti in una determinata zona.
    Veramente è dall'alba dei tempi che si sapeva delle istanze dinamiche limitate a un centinaio di players. Se ti svegli oggi che ti accorgi che non avrai migliaia di players a schermo sono fatti tuoi

    https://robertsspaceindustries.com/c...And-Instancing

    11 Novembre 2012.... ora dimmi tu le tue fonti secondo cui avevano promesso i migliaia di giocatori a schermo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-08-15 alle 10:42:43

  23. #3073
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    È anche vero che hanno promesso il mondo proprio alla luce di un budget che non ha nemmeno un tripla A a momenti, tranne i gta e compagnia... Non si possono accettare i 'eh ma' lo ha detto Roberts stesso, è stato anche lui a parlare di 100 sistemi solari craftati a mano, con città in ognuno di essi. Per fare un paragone, elite è costato 8 milioni, ovvero un decimo del budget che ha star citizen oggi, i due progetti sono partiti praticamente insieme, uno ha consegnato e continua a consegnare, l'altro con 10x il budget ancora no.

  24. #3074
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    È anche vero che hanno promesso il mondo proprio alla luce di un budget che non ha nemmeno un tripla A a momenti, tranne i gta e compagnia... Non si possono accettare i 'eh ma' lo ha detto Roberts stesso, è stato anche lui a parlare di 100 sistemi solari craftati a mano, con città in ognuno di essi. Per fare un paragone, elite è costato 8 milioni, ovvero un decimo del budget che ha star citizen oggi, i due progetti sono partiti praticamente insieme, uno ha consegnato e continua a consegnare, l'altro con 10x il budget ancora no.
    E siamo tornati a confrontare ED, che non ha nulla da paragonare se non il fatto che sono due giochi spaziali
    Siete senza speranza

  25. #3075
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: STAR CITIZEN - Il Wing Commander del 21imo Secolo

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E allora continua con x-wing. Perchè caricare migliaia di navi con quei dettagli grafici è follia per un qualsiasi MMO e PC odierno. Non è quello che penso io, è quello che i Pc che possono fare il problema, e non possono fare quello che chiedi tu ad oggi. Quindi o ti metti il cuore in pace o vai in altri lidi.
    Ma i motori grafici non permettono di modulare il rendering in base alla distanza dagli oggetti?

+ Discussione Chiusa
Pag 123 di 150 PrimaPrima ... 113121122123124125133 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato