Topic scritto per illudere per pochi secondi filomj che viene ogni tanto qua per vedere se qualcuno si dispera per la sua assenza
Topic scritto per illudere per pochi secondi filomj che viene ogni tanto qua per vedere se qualcuno si dispera per la sua assenza
anche kymia e bicio
Boia...
filomj sta dalla mattina alla sera su steam ma non puo' venire per 2 settimane perche' "lo ha promesso, e lui mantiene la parola", come i bambini all'asilo quando si scompagnano tra di loro
il tutto con la speranza che quando torna ci sono le femmine groupies che vogliono un suo autografo
è un posto migliore senza loro
Kymya
Bicio
PastaX
FiloMj
filomj è l'unico che si è assentato con calcolo, cioe' pur volendo venire qua, non ci viene per far sentire la mancanza
Ah ecco mi sembrava che postassero solo quei dementi di mattasl e carcarlo effettivamente non ci sono filemghei, kaimia e baicio...
Mi piace NGULAX...
Almeno io ci ho provato
E io che pensavo che ormai avesse messo in ignore l'intero forumfilomj sta dalla mattina alla sera su steam ma non puo' venire per 2 settimane perche' "lo ha promesso, e lui mantiene la parola", come i bambini all'asilo quando si scompagnano tra di loro
il tutto con la speranza che quando torna ci sono le femmine groupies che vogliono un suo autografo
Bicio invece? Sepolto sotto i bluray?