ciauz stavo cercando jade empire in ita,
al gamestop lo vendono a 5 euro pero hanno cosi tanti giochi che non riuscivo a trovarlo,,!
graziee!
ciauz stavo cercando jade empire in ita,
al gamestop lo vendono a 5 euro pero hanno cosi tanti giochi che non riuscivo a trovarlo,,!
graziee!
te lo offro io alla modica cifra di 5 € nel mio mercatino, è la special edition: scatola di metallo, artbook e poster, che ne dici? se sei per l'acquisto bene, se invece vuoi scambiare con qualcosa che cerco ancora meglio, i link del mercatino e della ricerca sono nella firma, fammi sapere
ok perfetto, la scatola di metallo l avrei gia, uqindi se fai fatica per la spedizione puoi anche sostituirla,quindi quanto spendo 5 piu spedizioni?^^
come 10 non è 5 piu spesdizioni?
ps:a come spedizioni a me va bene o pacco da lettera , o quella da 2,20!non preoccuparti non conviene un altra scatola, che costerebbe di piu!^^
i 10 € sono comprensivi della spedizione, faccio 5 € del gioco + 5 € di ss ok?
x la spedizione ti metto la custodia dentro una busta imbottita e invio tramite raccomandata, le tariffe postali sono quelle...
no famo la spedizione da 2,20!
con postaprioritaria!
x me va bene, in busta normale?
sisi quella^^, poi e riesci ad aggiungeerci quella con i pallini ad aria, ma comunque è lo stesso
quindi 7,20 ?
vai tranqui, la busta è quella con i pallini, allora va bene 7,20,scambiamoci i dati in PM
caprielle, allora facciamo uno di sti giorni!?
ti do il mio msn
[email protected]
grazie!
ma se facciamo in pm invece?
mm io sono un po impedito e non vorrei sbagliare,
seno via messaggi di posta elettronica, cosi siamo sicuri , poi mi devi dare anche il numero della tua carta e non vorrei fare casini!
dai che non è difficile, vai su pannello utente e poi fai invia nuovo messaggio privato, magari leggiti il regolamento x capirci, ti chiedo ti fare così perché ho tolto messenger in quanto non lo uso più...
ok ora provo, devo inserire il tuo nome utente ,giusto?
fatto dimmi se ti e arrivato!
hai pm!