Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    Il problema č che mi ricordo solo che ne vidi un videoclip su youtube, č cantata da uno biondo (mi pare) che sleppa un basso a sei corde mentre canta. La musica mi pare fosse data solo dal basso stesso.

    Roba tipo cantautore americano diciamo, non so come dģ, quella roba pop da duri e puri del baretto

    Dio santo la devo troppo risentire sono anni che non la sento ma la sto cercando in tutti i modi e non la trovo!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    Trovata!!!


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di $pitty Cash
    Data Registrazione
    14-04-08
    Localitą
    RomaRomania (AQ)
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    biondissimo

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    08-12-03
    Localitą
    here&there
    Messaggi
    21,394

    Predefinito

    Anni che non la trovavi e 3 minuti dopo l'hai trovata... Magic j4s

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    bon jovi senza basso?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Localitą
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    6 corde

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    Citazione Originariamente Scritto da $pitty Cash Visualizza Messaggio
    biondissimo
    ahahahaha

    Citazione Originariamente Scritto da Asphalto Visualizza Messaggio
    6 corde
    ahaha niente non ne ho azzeccata una

    Dai cmq questo pezzo č fico no?

    Poi bo ho sentito un'altra sua su youtube e, sicuro dico un uso del basso sempre interessante, ma non mi dice granchč, roba de soldati in guera bo

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    Avete altri tizi con questa cantata fiera e vabbč anche con musica diversa a sostenerli ovvio, insomma queste cose dal fondo molto americano e dal tono agroamaro?

    Del tipo yeah baby t'ho lasciata, mentitrice, ma io t'ho cioccata prima del tempo yeah, I'll stay covered baby yeah, just for another season, in the autumn yeah

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    Vedi Absint, questa tipo di musica e musicisti vuole farsi male. Non tentano di dare alla loro musica quel poco di produzione in pił che le magari farebbe diventare anche discrete hit o almeno passare in radio. Non cercano di fare registrazioni pulite e questo lo noti dopo il secondo ritornello quando comincia umanamente a skippare corde e senti suoni "sporchi".

    Non farą mai nulla se resta cosģ, oltrettutto il testo non č onestamente nulla di speciale, nč, a malincuore, la musica, escludendo ovviamente il primo straordinario minuto e lo splendido riff che sostiene LA STROFA, non il ritornello.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Aiuto se non trovo il titolo di questa canzone impazzisco sul serio!!

    Vabbč a me la canzone in sč piace, e gli "errori" qua e lą non mi danno fastidio anzi.

    Poi che non farą mai fortuna cazzi suoi

    Poi vabbč si č un pezzo carino, mica sto a dģ che č una roba...cioč capirai č una canzonetta piacevole.
    E si dilunga pure un po' troppo anzi

    Perņ col basso fa una roba forte, mi piace.

    Edit: ma, per curiositą, con "tipo di musica e musicisti" che intendi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato