Correte ad acquistare la vostra copia di maldonado simulator 2016
Correte ad acquistare la vostra copia di maldonado simulator 2016
1:15 WAT
Maldonado simulator 2016
Non sò se qualcuno l'abbia già postato, ma una bella scazzottata è sempre cosa gradita...
https://www.youtube.com/watch?v=3SXbGDcMeo8
L'avevo visto qualche ora fa, mentre cercavo info su Hochenheim...Non sò se qualcuno l'abbia già postato, ma una bella scazzottata è sempre cosa gradita...
https://www.youtube.com/watch?v=3SXbGDcMeo8
i rubinetti hanno un sound miglire di queste F1
ma che
Beh dai, non è proprio cosi...
Sono stato a vedere le libere del GP di Monza di quest'anno con due colleghi-amici ferraristi, e la differenza di rumore, tra un motore e l'altro, la si nota comunque, è probabilmente un pò meno "rabbiosa" rispetto al passato, ma le monoposto viaggiano ancora di brutto e con un aderenza incredibile.
Impressionante l'entrata-uscita dalla variante Ascari ad esempio, peraltro già vista fare dal vivo sia da Senna che da M.Schumacher, entrambi secondo me una spanna sopra agli altri, sempre e comunque.
Ti dirò, a ma questa polemica sul rumore del motore ha lasciato quasi indifferente, è vero che sono meno rumorose, ma onestamente a me non dispiace tanto. Più che altro non sono d'accordo con le modifiche all'interno dei motori(o meglio PU oramai) ma il lato positivo è che riesci a guardarti una F1 abbastanza rumorosa anche da abbastanza vicino senza doverti mettere i tappi che altirmenti diventi sordo.
Il rumore è l'ultima cosa di cui ci si dovrebbe preoccupare in F1...Ti dirò, a ma questa polemica sul rumore del motore ha lasciato quasi indifferente, è vero che sono meno rumorose, ma onestamente a me non dispiace tanto. Più che altro non sono d'accordo con le modifiche all'interno dei motori(o meglio PU oramai) ma il lato positivo è che riesci a guardarti una F1 abbastanza rumorosa anche da abbastanza vicino senza doverti mettere i tappi che altirmenti diventi sordo.
Video normale e non lolloso però mi sembra il posto più adatto per postarlo, merita:
Si il tizio ne ha caricati una ventina, tutti interessanti
Se volete rivedervi la partenza finissima fatta da Raikkonen al GP Italiano
Ultima modifica di Marlborough's; 07-12-15 alle 17:20:10
ne ha fatte un pò in quel GP
Uscito da 4 ore anche quello sul GP Australiano
Ciao ciao mondiale 2015.
Bel duello tra Luigino e Fonzo, non ricordo onestamente come è andata a finire.
Rosichello nel 2001 (da notare a 3:28 ma anche 4:35 )
Il sound del 2001
Nostalgico anche questo oramani, Monza 2000 con Wurz sulla Benetton
Ma erano in Bahrain o cosa? Mi stò arrugginendo...
Comunque quà in Australia la dura e la vince Fonzo, sempre su Giggi...
https://www.youtube.com/watch?v=8DubbiKoW3Y
Quello è il Nürburgring secondo me!
Pantano
Ok mi fido pienamente di te!
Di certo comunque è il nuovo Ring e non assolutamente quello "vecchio"...
In ogni caso "Asturian" (da asdesso in poi vi informo che lo chiamerò cosi' eh...), dimostra in entrambi i video che se ha una monoposto degna, era e resta un pilota con le palle, ma nel circus questo lo sanno anche i sassi, altrochè...
Adesso vediamo cosa si inventano Dennis e Arai per il 2016...
E' soltanto uno dei tanti millemila e più..., piloti talentuosi, che non vinceranno e nè mai guadagneranno, nella proria carriera, come Asturian...
Pantano
I casi della vita (più talento unito ad altro).
Da ultimo, ma sei sicuro che siamo nel " Topic dei lollosi" ?
Ultima modifica di Dasser; 17-12-15 alle 22:43:14
Non sono lollosi però mi pareva esagerato aprirne un altro per i filmati seri e tenere questo solo per quelli simpatici
Okay, comunque era solo una tranquilla osservazione la mia...
Per il vecchio Ring Lauda deve ringraziare Merzario, e altri due comunque, mi pare...
Non ricordo adesso quale pilota disse, appunto sul vecchio Ring : "...Molti di noi partivano e tornavano in condizioni assai diverse...,altri invece non tornavano proprio...".