+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 18 di 18
  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."


  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Che b@st@rdo

  3. #3
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    mestizia...

  4. #4
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    mestizia...
    Dispiace anche a me, però c'ha ragione

    Un grande attore come lui sperava di partecipare a grandi film, almeno quanto la prima trilogia. Ma la regia di Lucas di questa seconda trilogia è stata davvero pressapochista, con tutto il rispetto e la venerazione del caso

  5. #5
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Dispiace anche a me, però c'ha ragione
    Purtroppo è innegabile...
    Ho visto recentemente The Island che, pur essendo un polpettone lontano dalla maestria cinematografica, ha dato a McGregor ben altre possibilità espressive...
    Come Obi-Wan aveva 2 espressioni: con la barba e senza (semicit. di S. Leone)....
    Il casco di Vader era più espressivo se ci pensate...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    classico sputacchio nel piatto in cui si è mangiato
    anche se sinceramente non è che i tre film della seconda trilogia siano dei capolavori

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    si beh,però ci avrà messo anche del suo se l'espressione era con o senza barba mica gliel'ha detto lucas di tenere 2 espressioni nel film

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Concordo con McGregor...
    E' impossibile fare un minimo paragone fra questi film e la trilogia originale...

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    sarebbe dovuto nascere almeno 40 anni prima e così avrebbe potuto fare un figurone al posto di alec guinness

  10. #10
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    si beh,però ci avrà messo anche del suo se l'espressione era con o senza barba mica gliel'ha detto lucas di tenere 2 espressioni nel film
    Prova a recuperare altri film di McGregor... non è che Lucas desse modo di sperimentare, calarsi nel personaggio o fare un lavoro d'attore... e comunque la prestazione di Ewan anche nell'ultimo Star Wars non è niente male, certo, tralasciando il doppiaggio...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Sì beh certo, però personalmente ho apprezzato Obi Wan di McGrgor e penso avrei volentieri vestito io quei panni... voglio dire... evidentemente non era un gran fan della saga (od era uno di quelli per cui la Trilogia Classica non andava rovinata con nuovi capitoli).

    Personalmente non andrei mai a dire una cosa del genere: essere dentro all'Universo di SW, danzare con la spadalaser, essere sotto la regia di Lucas...

    Penso che per tutti quei giovani fan di SW, anche se i film fossero stati da eliminare tutti (personalmente a me piacciono, non tanto Ep1 ma gli altri sono buoni), non mi rammaricherei mai di averci recitato.

  12. #12
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Sì beh certo, però personalmente ho apprezzato Obi Wan di McGrgor e penso avrei volentieri vestito io quei panni... voglio dire... evidentemente non era un gran fan della saga (od era uno di quelli per cui la Trilogia Classica non andava rovinata con nuovi capitoli).

    Personalmente non andrei mai a dire una cosa del genere: essere dentro all'Universo di SW, danzare con la spadalaser, essere sotto la regia di Lucas...

    Penso che per tutti quei giovani fan di SW, anche se i film fossero stati da eliminare tutti (personalmente a me piacciono, non tanto Ep1 ma gli altri sono buoni), non mi rammaricherei mai di averci recitato.
    Hai ragione... probabilmente non è molto orgoglioso del risultato, sperava in meglio...
    Può darsi anche che sia un'autocritica, ma non ne sono sicuro... comunque ormai i film ci sono, lui è il giovane Obi-Wan e basta così

  13. #13
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Beh, è innegabile che abbia fatto film di tutt'altra qualità, questo penso che non lo può smentire nessun appassionato di cinema.

    Quel ruolo, a bene vedere, non è che gli abbia permesso chissà quale performance. Se svesto per un attimo i panni del fan di SW, e guardo i tre film con un occhio più critico, non posso non ammettere che siano film un po' "poveri" sotto certi aspetti, non c'è una parte che risulta brillante, nessun attore ha veramente stupito.

    Secondo me non ha detto nulla di sbagliato.

  14. #14
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Ha ragione, la nuova trilogia è quasi inguardabile.
    Che tristezza.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Peggiore anche di stormbreaker? Pure alec guinness disse una cosa simile riguardo al suo ruolo nella trilogia originale, arrivando persino a pentirsene. Il fatto è che il personaggio è quello; obi-wan non può e tantomeno deve essere cambiato a discrezione dell'attore che lo interpreta ed è risaputo come lucas sia particolarmente oppressivo nella direzione artistica. A me la seconda trilogia è piaciuta non meno della prima, lo reputo gran cinema dell'immaginazione che definisce con precisione e coerenza il background della saga.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Peggiore anche di stormbreaker? Pure alec guinness disse una cosa simile riguardo al suo ruolo nella trilogia originale, arrivando persino a pentirsene. Il fatto è che il personaggio è quello; obi-wan non può e tantomeno deve essere cambiato a discrezione dell'attore che lo interpreta ed è risaputo come lucas sia particolarmente oppressivo nella direzione artistica. A me la seconda trilogia è piaciuta non meno della prima, lo reputo gran cinema dell'immaginazione che definisce con precisione e coerenza il background della saga.
    A volte ritornano, eh Doom?

    Sono d'accordo con te, come ho detto... forse non troppo per ep1 troppo bambinesco ma il 2 ed il 3 li reputo all'altezza dei successivi/precedenti

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    Mah.. capisco uno possa rimaner deluso da un ruolo però dubito farà mai altri film che gli garantiranno una tale visibilità e popolarità anche a distanza di decenni come questi di Star Wars.. veramente molto poco lungimirante e furba questa sua uscita..

    Poi non è affatto vero che la nuova trilogia è inguardabile.. episodio III l'ho trovato fantastico.. certo non sono un appassionato di cinema, di attori capisco poco, una sola cosa posso dire.. la storia mi è piaciuta e mi hanno emozionato, questo mi basta.

  18. #18

    Predefinito Re: Ewan McGregor: "I peggiori film che abbia mai fatto..."

    io non capisco perche' parla in questo modo.fossi stato io al suo posto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato