Così per curiosità, sembrano molto odiati da queste parti, alcuni non sono poi così male
Così per curiosità, sembrano molto odiati da queste parti, alcuni non sono poi così male
richiedono troppa parte "social" simile al pay to win
Ciao Wualla
si è vero ma certi puoi giocarli senza troppe richieste agli amici, a parte i giochi della zynga, belli quanto vuoi ma zeppe do quest e con troppe cose da comprare quasi obbligatoriamente
hanno un altro paio di difetti secondo me: nessun end-game / game-over e quindi troppo casual/troppo poco "hardcore"
i giochi belli e bastardi sono altri
ma certo ma sono giochilli non male per passare 1 oretta senza richiedere troppo impegno
Esistono solo You don't know Jack e SongPop
Ho iniziato Candy crush solo perchè l'ho provato sul tablet della ragazza, effettivamente è carino (un bejeweled come un altro), ma merita più l'app della controparte flash
io gioco a trainstation gestionale ferroviario abbastanza completo e divertente
io sono drogato di marvel avengers alliance
Io ogni tanto giochicchio a Songpop.
ne ho inziati una decina ma poi li lascio lì che mi stufo e poi son tutti uguali
- hai finito l'energia aspetta 10 minuti ( -.- ) o compra il panino/tanica/bong a 5€ ( -_-')
- per avere terapia tapioco compra 200 punti supercazzola per solo 20€
- per avere "oggetto a caso" ti servono altri 20 amici
- per fare B ti servono altri 200 amici
poi chissà perchè anche dopo anni sono sempre in beta, ma quando li completeranno?
so che mi ripeto ma avete provato trainstation? se vi piacciono i giochi ferroviari gestionali farà al caso vostro.
Triple Town me gusta il giusto, ogni tanto.
Quello che uso io è questo: https://apps.facebook.com/tripletown/
ma che grafica ha? giapponesata ok conta il gioco..
Vi dirò, ogni tanto gioco a "Songpop" e a "You don't know Jack".
mai giocati