+ Rispondi alla Discussione
Pag 274 di 436 PrimaPrima ... 124264272273274275276284424 ... UltimaUltima
Risultati da 6,826 a 6,850 di 10883
  1. #6826
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Finalmente mi hanno risposto da cdkeydiscount per Dead Space 3! la chiave dovrebbe arrivare nel giro di un paio d'ore.Io pensavo che la spedissero subito invece dovevano aspettare il giorno del rilascio del gioco.

  2. #6827
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Finalmente mi hanno risposto da cdkeydiscount per Dead Space 3! la chiave dovrebbe arrivare nel giro di un paio d'ore.Io pensavo che la spedissero subito invece dovevano aspettare il giorno del rilascio del gioco.
    Letto poco e niente del tuo problema, pero' la cosa a me pare ovvia: I Siti di key in genere comprano versioni scatolate del gioco e poi scannerizzano la key (la scatola poi la buttano ). Di conseguenza non possono fartela avere prima di averle ricevute (cosa che non e' detto avvenga prima del day 1)

  3. #6828
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Letto poco e niente del tuo problema, pero' la cosa a me pare ovvia: I Siti di key in genere comprano versioni scatolate del gioco e poi scannerizzano la key (la scatola poi la buttano ). Di conseguenza non possono fartela avere prima di averle ricevute (cosa che non e' detto avvenga prima del day 1)
    Credo sia cosi, semplicemente pensavo le avessero già a disposizione

  4. #6829
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Credo sia cosi, semplicemente pensavo le avessero già a disposizione
    Puo' capitare che le abbiano a disposizione uno o due giorni prima del day one ma non e' la regola. Diciamo che in generale prima di iniziare a preoccuparsi/agitarsi per una key preorder e' meglio aspettare il day +2 o ci si rovina il fegato per nulla

  5. #6830
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Puo' capitare che le abbiano a disposizione uno o due giorni prima del day one ma non e' la regola. Diciamo che in generale prima di iniziare a preoccuparsi/agitarsi per una key preorder e' meglio aspettare il day +2 o ci si rovina il fegato per nulla
    Infatti

  6. #6831
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Chiave di Dead Space 3 arrivata da CdKeysDiscount, tutto ok gioco in download da Origin

  7. #6832
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Chiave di Dead Space 3 arrivata da CdKeysDiscount, tutto ok gioco in download da Origin

  8. #6833
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-09-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    514

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    www.game.co.uk +1
    Preso Hitman Bundle chiave ottenuta all'istante sul sito stesso.

  9. #6834
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Onafest Visualizza Messaggio
    www.game.co.uk +1
    Preso Hitman Bundle chiave ottenuta all'istante sul sito stesso.
    Questo sito non vende le key, ma i giochi in DD come GamersGate, Steam et simila, pertanto i relativi acquisti e problemi vanno segnalati nella apposita discussione

    http://www.***************.it/forum/...ella-settimana
    Ultima modifica di LordSNK; 09-02-13 alle 14:47:50

  10. #6835
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Girando un po su internet per farmi una cultura sugli store di key online ( li ho scoperti da poco ) ho beccato questo sito

    http://babbano.com/

    Lo conoscete? E' affidabile?

  11. #6836
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non saprei, c'era uno qui (probabilmente uno del sito stesso) che lo pubblicizzava, ma non ho mai visto nessuno comprare da quel sito.

  12. #6837

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Girando un po su internet per farmi una cultura sugli store di key online ( li ho scoperti da poco ) ho beccato questo sito

    http://babbano.com/

    Lo conoscete? E' affidabile?
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Non saprei, c'era uno qui (probabilmente uno del sito stesso) che lo pubblicizzava, ma non ho mai visto nessuno comprare da quel sito.
    LOL

    si, c'era qualcuno che lo promuoveva, magari anche del sito stesso.

    io però l'ho provato per cod bo2, qnd c'eran i problemi con la lingua, ed han messo a disp un eseguibile per tradurre full ita il gioco.

    non vedo perchè fare disinformazione, il sito è affidabile; che poi si trovino giochi a meno in giro (non siti ita) è un altro paio di maniche.

    quel che è certo è che, in quanto ad assistenza, son efficienti. spero di esser stato d'aiuto

  13. #6838
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Non ho fatto disinformazione, semplicemente ho rilevato ciò che ricordavo. Non è nemmeno in prima pagina con feedback, non stavo certo in mala fede

  14. #6839
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Grazie per le informazioni.Per ora ho acquistato solo da G2play e CdKeysDiscount ed è andato tutto ok,quindi credo che acquisterò solo li per ora

  15. #6840
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho appena avuto il terribile impulso di comprare la Key di Crysis 3 su CDKeysDiscount..solo che non se se è valida per il gioco in italiano e se è davvero region free

  16. #6841
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Ho appena avuto il terribile impulso di comprare la Key di Crysis 3 su CDKeysDiscount..solo che non se se è valida per il gioco in italiano e se è davvero region free
    c'è scritto region free...se così non fosse dovrebbero rimborsarti, e comunque raramente origin aveva le key non region free

  17. #6842
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    solitamente si e si, pero' facci sapere.
    In ogni caso... sono lenti a rimborsare, nel caso, ma sono anche precisi

  18. #6843

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Alien Colonial Marines RU da steamkey.de, purtroppo hanno inserite solo dopo la dicitura giocabile solo con VPN... prima c'era solo scritto attivazione via VPN. Ho provato a richiedere rimborso, ma la cosa non ha portato a nulla. Magari questa sera vedo se basta far partire il gioco soto VPN e poi riesco a giocare normalmente senza VPN.
    Ad ogni modo penso non lo sapesse nessuno all'inizio che non si poteva giocare se non sotto VPN, per dire ho visto che da G2play è sparita proprio la versione RU dopo l'uscita di ieri di Alien.

  19. #6844
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma cdkeysdiscount...ha un problema con l'utilizzo dei punti fedeltà. nel 2013 ho generato un buono coi punti fedeltà...ma lo ha generato con scadenza 2012

  20. #6845
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    solitamente si e si, pero' facci sapere.
    In ogni caso... sono lenti a rimborsare, nel caso, ma sono anche precisi
    Ho scritto che ho avuto un impulso, non che ho ceduto

    A volte essere liguri ha i suoi vantaggi

  21. #6846

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Fino a poco tempo fa compravo quasi esclusivamente da G2Play, ultimamente però ho visto che i prezzi su CDKey Discount sono più bassi e l'affidabilità è buona. Ne approfitto per dare un +2 a CDKey Discount: uno per Dead Space 3 e l'altro per Aliens Colonial Marines. Entrambe le key sono arrivate in tempi rapidi. Crysis 3 da quel che so dovrebbe essere region free comunque attendo ulteriori conferme.

  22. #6847
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ciao, compravo le licenze da 5 di kaspersky su mmoga ma le hanno out of stock da un bel po..conoscete un altro sito che ce le ha? su kinguin non mi da nulla

  23. #6848
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ciao, compravo le licenze da 5 di kaspersky su mmoga ma le hanno out of stock da un bel po..conoscete un altro sito che ce le ha? su kinguin non mi da nulla
    cerca su ebay un venditore tedesco che vende kaspersky... ho preso lì 3 licenze a circa 12,90 euro

  24. #6849
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    cerca su ebay un venditore tedesco che vende kaspersky... ho preso lì 3 licenze a circa 12,90 euro
    uhh mi dai il nome anche in pm?

  25. #6850
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    uhh mi dai il nome anche in pm?
    fatto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 274 di 436 PrimaPrima ... 124264272273274275276284424 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato