+ Rispondi alla Discussione
Pag 275 di 436 PrimaPrima ... 125265273274275276277285425 ... UltimaUltima
Risultati da 6,851 a 6,875 di 10883
  1. #6851
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Papavero Visualizza Messaggio
    Fino a poco tempo fa compravo quasi esclusivamente da G2Play, ultimamente però ho visto che i prezzi su CDKey Discount sono più bassi e l'affidabilità è buona. Ne approfitto per dare un +2 a CDKey Discount: uno per Dead Space 3 e l'altro per Aliens Colonial Marines. Entrambe le key sono arrivate in tempi rapidi. Crysis 3 da quel che so dovrebbe essere region free comunque attendo ulteriori conferme.
    dipende dal gioco comunque, con ds3 per esempio tra g2play e cdkey si risparmiano 3 euro alla fine

  2. #6852
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma su cdkeydiscount...i vari voucher vi funzionano?
    cdface non va più ...e nemmeno quelli generati dai punti fedeltà :-|

  3. #6853

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bogard100 Visualizza Messaggio
    Preso Alien Colonial Marines RU da steamkey.de, purtroppo hanno inserite solo dopo la dicitura giocabile solo con VPN... prima c'era solo scritto attivazione via VPN. Ho provato a richiedere rimborso, ma la cosa non ha portato a nulla. Magari questa sera vedo se basta far partire il gioco soto VPN e poi riesco a giocare normalmente senza VPN.
    Ad ogni modo penso non lo sapesse nessuno all'inizio che non si poteva giocare se non sotto VPN, per dire ho visto che da G2play è sparita proprio la versione RU dopo l'uscita di ieri di Alien.
    Ecco, ora è sparito anche da steamkey.de la versione RU... purtroppo non mi hanno fatto nessu rimborso. Alla domanda se mi rimborsassero, visto che hanno inserito dopo la dicitura "giocabile solo via VPN" mi hanno risposto con il copia in colla delle loro regole (tra le altre cose scritte in piccolo e nero su sfondo sucuro, si deve selezionare il testo per leggerlo), e cioè che non rispondevano di eventuali cambiamenti futuri sulla funzionalità dei giochi in versioni non EU... già, peccato che non sia mai andato, altro che cambiamenti futuri.
    Va beh, mi sa che le verisoni RU hanno sempre qualche rischio, le prossime volte satrò più su quelle europee (anche con battlefield 3 era stato un calvario). E naturalmente comprerò su altri siti e non su steamkey.de.

  4. #6854
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    E' per questo che preferisco spendere qualche euro in piu' ma prendere versioni EU senza VPN

  5. #6855
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Nessuno che se la rischia con Crysis 3?

  6. #6856
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Appena preso DmC da CdKeysDiscount chiave arrivata in 3 minuti

  7. #6857
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-12
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Nessuno che se la rischia con Crysis 3?
    no visto che si sa che la versione ru è region locked o almeno ha delle restrizioni come bf3....perchè rischiare e trovarsi un gioco ingiocabile lol

  8. #6858
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Nessuno che se la rischia con Crysis 3?
    Io non ho voluto rischiare e ho preso al key da Fast2Play

  9. #6859
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da bilbo92 Visualizza Messaggio
    no visto che si sa che la versione ru è region locked o almeno ha delle restrizioni come bf3....perchè rischiare e trovarsi un gioco ingiocabile lol
    forse perché non lo sapevo?

  10. #6860
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Anche io preso Crysis3 da g2play

  11. #6861
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    vorrei comprare una key per far cry 3, ma ci sono troppe versioni a prezzo troppo diverso.
    Quale devo comprare per avere il gioco completo? (non mi interessa il multiplayer, quindi se ci sono dlc per quella modalità non mi interessano)

  12. #6862
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    vorrei comprare una key per far cry 3, ma ci sono troppe versioni a prezzo troppo diverso.
    Quale devo comprare per avere il gioco completo? (non mi interessa il multiplayer, quindi se ci sono dlc per quella modalità non mi interessano)
    Shuren

    http://www.g2play.net/store/FarCry/
    oppure: http://fast2play.it/farcry.html

    La Digital Deluxe dovrebbe contenere tutto.

  13. #6863

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Salve a tutti raga!!! Sapete dirmi un buon sito dove posso comprare il cd key di Call of duty black ops 2 in ita? Possibilmente sotto i 30 euro!!! Grazie a tutti!

  14. #6864
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io cercherei torchlight 2... mi sono fatto scappare su steam l'offerta di qualche giorno fa ma ora che ho deciso di prenderlo vorrei trovarlo a prezzo scontato...

  15. #6865
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sgriccio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga!!! Sapete dirmi un buon sito dove posso comprare il cd key di Call of duty black ops 2 in ita? Possibilmente sotto i 30 euro!!! Grazie a tutti!
    su amazon.com sta circa 23 euro, digital delivery... usa il codice sconto CAGROCKS

    Citazione Originariamente Scritto da Paolob79 Visualizza Messaggio
    Io cercherei torchlight 2... mi sono fatto scappare su steam l'offerta di qualche giorno fa ma ora che ho deciso di prenderlo vorrei trovarlo a prezzo scontato...
    2/3 giorni fa era al 50% o al 66% di sconto su gamersgate, in più se me lo dicevi potevo anche applicarti uno sconto ulteriore del 25% (lo hanno dato a molti utenti per un problema con un ordine alcune settimane fa).
    Purtroppo ora come ora non credo che ci siano grandi offerte per questo gioco in giro.

  16. #6866
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    su amazon.com sta circa 23 euro, digital delivery... usa il codice sconto CAGROCKS



    2/3 giorni fa era al 50% o al 66% di sconto su gamersgate, in più se me lo dicevi potevo anche applicarti uno sconto ulteriore del 25% (lo hanno dato a molti utenti per un problema con un ordine alcune settimane fa).
    Purtroppo ora come ora non credo che ci siano grandi offerte per questo gioco in giro.
    Eh gia.. ora sta a 19 euro come su steam praticamente... che sfiga... è che non sapevo ci fosse la mod per l'italiano e quindi lo scartai di default.. uff..

  17. #6867
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    prova su kinguin ,isthereanydeals e ealtri siti simili...cmq lo sto cercando anche io ma non ho visto granchè

  18. #6868
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Allora aspetterò... tanto viene fuori sicuramente un altra volta al 50% minimo..

  19. #6869
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Paolob79 Visualizza Messaggio
    Allora aspetterò... tanto viene fuori sicuramente un altra volta al 50% minimo..
    quello sicuro...

  20. #6870

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    mi sa che non si può!!!! al momento del pagamento mi dice:
    Game Downloads are only available to US customers
    We apologize for any inconvenience this may cause you. Please continue shopping on the Amazon.com home page.

  21. #6871
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    aggiungi un indirizzo americano all'account e credo basti

  22. #6872

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma mi daranno pure la cd key???

  23. #6873
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Paolob79 Visualizza Messaggio
    Allora aspetterò... tanto viene fuori sicuramente un altra volta al 50% minimo..
    E' probabile che facciano degli sconti in primavera. Tu comunque tieni d'occhio le offerte Daily Deals e Week-End Madness.
    Sia mai che...

  24. #6874
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sgriccio Visualizza Messaggio
    ma mi daranno pure la cd key???
    in realtà a me non è andato l'ordine... ho tentato di prendere dark souls e avevo già un billing address americano. ho inviato un'email all'assistenza e la risposta è questa
    Hello,

    I'm very sorry to hear about the trouble you have purchasing Dark Souls: Prepare To Die Edition [Online Game Code] .

    Upon checking your account, I see that you are trying to purchase the Game code from Italy.

    Amazon Games & Software Downloads can only be purchased by customers connecting to the Internet from a location in the United States (specifically the 48 contiguous states, the District of Columbia, Alaska, Hawaii, Guam, and the U.S. Virgin Islands). I apologize for any disappointment this may have caused.

    A U.S. credit card with a U.S. billing address must be used to purchase Game/Software Downloads.
    -bestemmia- qualche mese fa ho preso il bundle di prototype e non mi avevano cagato il cazzo

    Edit: se qualcuno riesce a comprarci qualcosa mi illumini...
    Ultima modifica di El puello diablo; 22-02-13 alle 19:57:12

  25. #6875

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Domandina per chi ha acquistato come me la cd key di Far Cry 3 versione Deluxe edition!!! Quante cd key vi hanno inviato??? A me solo una e non capisco se è un pacco o meno! Ho provato a reinserirla nel menu extra ma mi dice il codice che è stato già utlizzato! Fatemi sapere!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 275 di 436 PrimaPrima ... 125265273274275276277285425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato