+ Rispondi alla Discussione
Pag 276 di 436 PrimaPrima ... 126266274275276277278286426 ... UltimaUltima
Risultati da 6,876 a 6,900 di 10883
  1. #6876
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sgriccio Visualizza Messaggio
    Domandina per chi ha acquistato come me la cd key di Far Cry 3 versione Deluxe edition!!! Quante cd key vi hanno inviato??? A me solo una e non capisco se è un pacco o meno! Ho provato a reinserirla nel menu extra ma mi dice il codice che è stato già utlizzato! Fatemi sapere!!!
    Io l'ho presa tempo fa e la chiave è unica, reinserita negli extra.

  2. #6877
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    mi dite qualcosa su Hitman Absolution? dove mi consigliate di prenderlo? la key RU è attivabile solo con vpn?

  3. #6878
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-12
    Messaggi
    118

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Hitman Absolution viene sui 10€ su Amazon.com al momento, usando il vaucher per il 25% di sconto.

    h*tp://www.amazon.com/Hitman-Absolution-Online-Game-Code/dp/B007VFHIHA/ref=sr_1_1_title_0?s=videogames-download&ie=UTF8&qid=1361627061&sr=1-1&keywords=Hitman+Absolution

  4. #6879

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    salve a tutti avrei da porvi qualche domanda...dovrei aquistare delle key da gamescode.pl piattaforma origin..ad esempio crysis 3 ligua polska/ENG,cè bisogno di utilizzare un vpn per attivare la key come per dei giochi su steam???? oppure posso andare tranquillo ed attivare il prodotto,installare la traduzione e giocare?? per quanto riguarda i pagamenti devo usare un vpn come gamezavr?? vi ringrazio scusate il disturbo.

  5. #6880

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    cpt! cmq mi sono accorto di non avere nella cartella di far cry 3 nè la colonna sonora e nè l'artbook!!! tu l'hai trovati?

  6. #6881

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sgriccio Visualizza Messaggio
    cpt! cmq mi sono accorto di non avere nella cartella di far cry 3 nè la colonna sonora e nè l'artbook!!! tu l'hai trovati?
    E' successa la stessa cosa anche a me non solo con Farcry 3 ma anche con AC3. Il codice della Deluxe ti sblocca le missioni aggiuntive ma non ti aggiunge nè la colonna sonora nè l'artbook. Addirittura con AC3 non mi ha nemmeno sbloccato il season pass anche inserendo il codice tra gli extra. Ho chiesto a UBI ragguagli in merito e loro mi han detto che la key non era stata comprata da Ubishop o da Steam. E' uno dei limiti delle key vendute sui vari negozi purtroppo. Se leggi nelle inserzioni c'è scritto che non vengono assicurati i bonus rilasciati da Steam, Origin o in questo caso da Ubi.

  7. #6882

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Grazie per la risposta!!!

  8. #6883
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Prova a vedere anche in altre cartelle legate al gioco (anche in c: se hai steam in un partizione diversa) o prova a farlo riscaricare, perchè mi sembra strana come motivazione, specialmente se il gioco ti viene identificato come deluxe

  9. #6884

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Prova a vedere anche in altre cartelle legate al gioco (anche in c: se hai steam in un partizione diversa) o prova a farlo riscaricare, perchè mi sembra strana come motivazione, specialmente se il gioco ti viene identificato come deluxe
    I giochi della Ubisoft, salvo poche eccezioni, non vengono venduti con key attivabili su Steam, bensì usano un download manager che ti fa scaricare la versione standard del gioco. Gli extra tipo gli artbook o le colonne sonore li puoi avere solo comprando la key da Ubishop o da Steam che sono gli unici che ti fanno scaricare le versioni deluxe o collector.... Al limite, ma non sempre, la key che vendono sugli store, la inserisci tra gli extra del menù principale del gioco e ti fa scaricare una missione aggiuntiva vedi Farcry 3 ma gli artbook e le colonne sonore non ho ancora trovato una key valida. Addirittura con AC3 la Deluxe che in teoria dovrebbe sbloccarti il season pass inserendo la key, nel momento in cui la inserisci tra gli extra ti dice contenuto sbloccato poi però quando cerchi di scaricare il contenuto aggiuntivo dal menù principale del gioco non te lo fa fare. Fortunatamente lo store da cui l'ho comprata mi ha rimborsato per questa discrepanza. Naturalmente questo discorso vale solo per le key per i giochi Ubisoft non attivabili su Steam.

  10. #6885

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    La domanda adesso è chi ha la guida di sopravvivenza in italiano di far cry 3 in formato pdf? Potete aiutarmi? Grazie

  11. #6886

    Red face Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    c'è scritto region free...se così non fosse dovrebbero rimborsarti, e comunque raramente origin aveva le key non region free
    Sarà pure region free, però al momento del download ti chiede se lo vuoi in russo o polacco...
    cmq cambiare la lingua è abbastanza facile, ma devi trovarti googlando i file della lingua italiana da inserire nella cartella di gioco. Non ho provato il multi, ma credo che non avrà problemi, niente a che vedere con COD BO2.

  12. #6887

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Sgriccio Visualizza Messaggio
    La domanda adesso è chi ha la guida di sopravvivenza in italiano di far cry 3 in formato pdf? Potete aiutarmi? Grazie
    Non so di che si tratta, probabilmente è diversa dal manuale di gioco, ma interesserebbe anche a me...

  13. #6888

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    salve a tutti avrei da porvi qualche domanda...dovrei aquistare delle key da gamescode.pl piattaforma origin..ad esempio crysis 3 ligua polska/ENG,cè bisogno di utilizzare un vpn per attivare la key come per dei giochi su steam???? oppure posso andare tranquillo ed attivare il prodotto,installare la traduzione e giocare?? per quanto riguarda i pagamenti devo usare un vpn come gamezavr?? vi ringrazio scusate il disturbo.
    un aiutino...

  14. #6889
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno mi indica dove prendere la key di Sonic All Racing Transformered a un prezzo conveniente?

  15. #6890
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi sapete qualcosa su company of heroes 2?

  16. #6891
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ci sono indiscrezioni sulla regione di Tomb Raider?converrà prenderla RU ?

  17. #6892
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma come funziona Kinguin? E' sicuro?

  18. #6893
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma come funziona Kinguin? E' sicuro?
    sicurissimo

  19. #6894

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Aspetta e spera... io l'ho già ordinato.

  20. #6895

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Ma come funziona Kinguin? E' sicuro?
    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    sicurissimo
    aggiungo che è velocissimo nell' inviarti la key

  21. #6896
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Beh se la si riscatta cmq su Steam penso che avrà l'italiano normalmente..

  22. #6897
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno ha un codice di sconto per fast2play ?

  23. #6898
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-09-11
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Salve a tutti,
    qualche consiglio su dove trovare il season pass per black ops 2?
    Grazie
    ciao

  24. #6899
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    preso dishonored su kinguin, arrivata la mail in 2 minuti e attivato. ottimo +1

  25. #6900
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera... io l'ho già ordinato.
    Da quel che mi risulta dovrebbe avere l'italiano, attivazione vpn, ma si vocifera che dovrebbe essere region lock.
    Non so se funzionerà il trucchetto di skyrim oppure bisognerà utilizzare il vpn per avviare il gioco.
    Ultima modifica di LordSNK; 01-03-13 alle 19:47:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 276 di 436 PrimaPrima ... 126266274275276277278286426 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato